sbagliarne due su tre, benissimo

scusaaa?Leviathan ha scritto: 14/03/2019, 16:34Noodles ha scritto: 14/03/2019, 16:31@Pove cosa ci fai ANCORA nel topic della champions quando hai promesso di non farlo più?
è l'ultimo avviso, se continui così prenderemo la squadra più difficile del lotto domani.
(non rispondere)
Ma speriamo. L'anno di Cardiff se non sbaglio avete beccato Tottenham, Dortmund e Monaco prima del Madrid (per poi parlare di culo di Zidane). Una cavalcata con Atletico, big, big + big in finale sarebbe molto più epica.
esba ha scritto: 14/03/2019, 16:26E' colpa di @Noodles che pone i veti ai post di @Pove, rendendolo nervoso.
@BruceSmith facciamo intervenire i mod???
DicaNoodles ha scritto: 14/03/2019, 16:31DLIN DLONManu Ginobili ha scritto: 14/03/2019, 16:30In quest'ordine:
Porto
Ajax
United
Tottenham
Liverpool
City
Barcellona
Ma in generale alla pari con City e Barcellona, decisamente favoriti con le altre a patto di giocare 180 minuti come si deve
l'utente @Manu Ginobili è desiderato nel topic juve per alcune spiegazioni.
lebronpepps ha scritto: 14/03/2019, 16:36 Porto, Barcellona e Monaco
sbagliarne due su tre, benissimo
JeredWeaver ha scritto: 14/03/2019, 21:08
lo sappiamo tutti come avete vinto e lo sapete pure voi.
senza contare il goal irregolare d'higuain all'andata, i 2 rigori a vostro favore e i 2 dubbi non dati al tottenham.
poi se ci dobbiamo raccontare barzellette è un altro discorso.
23 tiri a 9 al ritorno, l'unica cosa che mi sorprende è il possesso palla.
cioè pensavo tipo un 70-30% come l'andata ma evidentemente ricordavo male.
sai com'è quando vieni preso a pallate per 90 minuti (come occasioni) credevo che anche il possesso fosse stato a senso unico.
mio errore.
negher ha scritto: 14/03/2019, 21:36JeredWeaver ha scritto: 14/03/2019, 21:08
senza contare il goal irregolare d'higuain all'andata, i 2 rigori a vostro favore e i 2 dubbi non dati al tottenham.
sai com'è quando vieni preso a pallate per 90 minuti (come occasioni) credevo che anche il possesso fosse stato a senso unico.
mio errore.
Faccio solo notare che dei 23 tiri solo 9 erano in porta.
La palla 3metri sopra la traversa è buona per i field goal ma nel calcio serve a zero.
e con questo prometto di non nutrire più il troll altrimenti viene lele a bastonarmi mentre cago
MI ricordi un mio amico a Fifa che postava sempre le statistiche e poi arrivava sempre ultimo nei vari tornei. Adesso condivide post sulla terra piatta... non dico nient'altroJeredWeaver ha scritto: 14/03/2019, 21:08
mio errore.