defendthestar ha scritto:io mai trovato un TOTW in 139858 pacchetti presi.![]()
e comunque sto gioco anche in sta modalità è da lancio della play immediata dalla finestra.
ci son rimpalli mai a proprio favore, i raddoppi o il pressing dell avversario è almeno 40 volte più efficace del mio, il tuo portiere vede passarsi un cross rasoterra dalla sinistra potrebbe fermarlo pisciando per terra o sputando sul pallone ed invece no la segue con gli occhi. tu attacchi, vedi la tua punta che fa un taglio, lo servi con una palla alta e il giocatore avversario controllato dall umano/cpu spazza (e finchè spazza okey) in rovesciata (e finchè giochi contro la CPU okey).
i tuoi uno-due vengon sempre intercettati per uno strano caso che nemmeno mistero riesce a svelare, mentre quelli dell avversario sembran fatti dal barcellona di guardiola.
per non parlare dei classici errori sulla realtà del gioco. ieri ho perso (ai rigori, strano) perchè al 90'+2' di recupero (già ampiamente finiti) sul risultato di 2-1 per me il mio avversario attacca come un forsennato, io riesco a recuperare palla sulla fascia con il terzino, buco centrale in mezzo dove ci son il solo aubameyang e mertesacker, ora non ho idea di quanto abbia in velocità mertesacker ma anche solo avesse 80, aubameyang ha 96 (se non sbaglio) ed alla fine della partita (notare che era entrato all 85' perchè mi si era rotto higuain) anche se mertesacker ti entra con i tacchetti in faccia tu devi andargli via ed invece no, prende posizione mezz'ora prima che arrivino sulla palla ed il mio giocatore che rimane li.. palla dietro al portiere rilancia.. fischierà.. fischia stronzo.. porca troia fischia.. sto tipo grazie a 4 uno-due arriva nei pressi dell area di rigore e dall angolo del area di rigore con un giocatore norvegese dalla dubbia potenza piazza un tiro a giro che finisce nell incrocio. NEUER immobile
leggi il primo post di questa pagina: è purtroppo una situazione diffusa e che dura da anni.
coglione no, sfortunato sì. Purtroppo ha un valore molto basso, quindi gli acquirenti potenziali sono solo i collezionatori di IFRocky ha scritto:Ah, perfetto. Sono stato un coglione.Maverick ha scritto:Purtroppo con Nolan ti è andata di sfiga, perchè normalmente un Oro in versione nera va tranquillamente oltre i 40.000 Crediti (Vidal IF, Balo IF, e simili sono oltre i 300.000)![]()
Grazie per la spiegazione comunque.