Whatarush ha scritto:Stanotte si è perso.
Ho letto di una gara molto disciplinata da parte degli Argos, più capaci di concretizzare nei momenti chiave della partita.
I Lions invece hanno sprecato diverse opportunità e hanno decisamente perso la battaglia dei turnovers.
E' la vittoria dell'esperienza - Ricky Ray

- sulla gioventù.
Malamente.
Wally Buono era nero però per me gran parte delle colpe le ha lui . L'attacco ieri ridicolizzato, buono solo il drive iniziale di Jennings con il mancato TD di Arcenaux poi realizzato da Allen per il resto solo il running game bene con Allen che secondo me non ha fatto rimpiangere JJ fino all'ingresso di Lulay.
Mi spiace dirlo ma al momento ritengo che ancora Lulay sia il Qb più adatto per questa squadra, appena entrato lui il gioco aereo ha avuto un senso, vedo una maggior connection con i ricevitori, Moore , Gore ma soprattutto Arcenaux , ieri solo 4 ricezione 3 delle quali con Lulay dentro...Wally ha tirato troppo a lungo per metterlo dentro e credo che se lo avesse fatto gia subito dopo il primo drive del terzo periodo, avremmo visto forse qualcosa di diverso.
Frega poco dell'intercetto finale li Lulay doveva rischiare ed andare per il TD se volevamo ancora credere nel miracolo (cioè TD, conversione da 2 punti e poi riprendere il possesso e poi FG

) credo che il numero 14 ieri abbia dimostrato cosa può esser questo attacco con lui e cosa può essere senza di lui.
Per il resto nel terzo e nel quarto periodo la difesa s'e spaccata letteralmente , Whitaker dopo un primo tempo in ombra nel secondo ha corso per quasi 100 yards guadagnando primi down su primi down e Ray ha potuto "chiuderla" bene con qualche big plays che poi ha letteralmente ammazzato la partita (tipo nel drive del field goal del 25 a 14, Big plays di Ray penalità per loro e nel gioco successivo NUOVAMENTE big play che ci ha tagliato definitivamente le gambe).
Dici bene i turnovers, siamo stati la squadra che li aveva creati, ora li abbiamo subiti , sanguinosi perchè entrambe erano in un momento positivo in cui la gara sembrava in controllo e stavamo muovendo la palla ..
Che dire non siamo la super contender che i media canadesi già ci pronosticavano alla Grey Cup contro i REDBLACKS ma le partite contro Calgary e Hamilton fanno vedere non siamo manco i polli del 2014 e del 2015...le prossime partite ci diranno seriamente chi siamo anche perchè ora abbiamo 2 fuori di fila a Calgary e a Regina poi il bye e poi si torna al BC Place il 19 Agosto.