Kansas City Royals - 2015 WORLD CHAMPIONS
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Re: Kansas City Royals
Onore a voi, siete dei degnissimi campioni AL e ci avete sudare 14 camicie per arrivare a questo punto. Ci si ribecca l'anno prossimo.
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
Stay strong Shil!
Ricordo la gara 7 persa dai Celtics con i Lakers come una delle più grosse delusioni sportive della mia vita, a momenti manco mangiavo
Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
Ricordo la gara 7 persa dai Celtics con i Lakers come una delle più grosse delusioni sportive della mia vita, a momenti manco mangiavo

Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Fine della corsa ragazzi, si scende.
La serata era cominciata in maniera sfortunata, io che sono juventino fino al midollo beffato al 94'. Non ho mai visto in maniera tanto disinteressata una partita bianconera in vita mia, la testa era chiaramente altrove. La sfiga avrà dato tutto mi sono detto, stanotte andrà bene.
Mi sbagliavo purtroppo.
Inutile tornare sul match, nel live abbiamo detto tutto.
Yost ha toppato di nuovo, siamo arrivati a tanto così dal titolo nonostante le sue decisioni sbagliate che spesso il campo ha tramutato in miracoli.
Chiedo a voi, se le contiamo quante cantonate avrà preso in questa postseason sbagliando il momento? Direi almeno una ventina.
Lo ringrazio, a differenza di quanto ho fatto a caldo, la sua faccia piena di sicurezza che in realtà trasuda incompetenza ormai è familiare. Sarebbe stato qualcosa di incredibile portarla a casa, nonostante questo. Ripeto, ci siamo andati talmente vicini da toccarlo quel trofeo.
Quell'ultimo AB di Perez avevo dentro qualcosa che non si può dire, e al poppone che ha sancito la chiusura del match non vi nego di aver versato delle lacrime. Questo è lo sport, è la vita.
Appena dopo mi sono chiesto se fosse stato più indolore magari perderla prima, magari senza distruggere Peavy in gara sei. No, il meraviglioso pubblico del "K" se la meritava una sera ancora, una sera per cui vale la pena vivere, una sera per sognare il mondo.
Tutto il mondo Royals meritava emozioni e serate del genere.
La mia mente è andata ai tifosi Rangers due anni fa, loro erano a uno strike dal vincerlo, uno strike. Tutti in piedi, con i sottopancia che passavano per quella che era una vittoria già quasi certa. Ecco, loro forse stavano peggio di me stanotte.
Io e Marco i playoff li sognavano ogni volta che ci siamo visti o sentiti, li abbiamo avuti.
Sognavano un giorno magari prima di diventare nonni di giocarci delle World Series, le abbiamo avute.
La postseason è stata un'escalation di emozioni indescrivibili.
Eravamo praticamente già con un piede fuori, nel wild card game secco, ma felice di esserci comunque entrati in questa postseason.
Era ancora settembre, esattamente, un mese fa e il ribaltare il 7-3 con Oakland vincendola è stato solo il primo mattone.
Poi sono arrivati gli sweep con Angels e Orioles, un momento in cui i Dei del baseball parevano aver fatto la loro scelta. Perfetti e fortunati, senza lasciare scampo agli avversari siamo approdati alle WS.
World Series che penso siano state bellissime e appasionanti agli occhi di chi non era coinvolto dal tifo, tremende e logoranti per chi come noi ci era dentro fino in fondo.
E' stata una sensazione nuova, qualcosa che comunque mi porterò dentro sempre, qualcosa di indimenticabile.
Magari mi ci abituerò (dubito), magari rimarrà solo un ricordo (probabile).
Un grazie a Marco, le notti con lui,non ce ne vogliano le nostre compagne (che si conoscono), sono state formidabili.
Ti voglio bene amico mio.
Alla fine di tutto questo non ci è rimasto un pugno di mosche, siamo meritatamente possessori di un pennant e questo ci da il diritto a cambiare il titolo del topic almeno per quasi un anno.
Grazie ragazzi, siete stati grandissimi.
[align=center]2014 AMERICAN LEAGUE CHAMPIONS[/align][/b]
Siamo fieri di essere reali, oggi più che mai.
Let's go Royals.
La serata era cominciata in maniera sfortunata, io che sono juventino fino al midollo beffato al 94'. Non ho mai visto in maniera tanto disinteressata una partita bianconera in vita mia, la testa era chiaramente altrove. La sfiga avrà dato tutto mi sono detto, stanotte andrà bene.
Mi sbagliavo purtroppo.
Inutile tornare sul match, nel live abbiamo detto tutto.
Yost ha toppato di nuovo, siamo arrivati a tanto così dal titolo nonostante le sue decisioni sbagliate che spesso il campo ha tramutato in miracoli.
Chiedo a voi, se le contiamo quante cantonate avrà preso in questa postseason sbagliando il momento? Direi almeno una ventina.
Lo ringrazio, a differenza di quanto ho fatto a caldo, la sua faccia piena di sicurezza che in realtà trasuda incompetenza ormai è familiare. Sarebbe stato qualcosa di incredibile portarla a casa, nonostante questo. Ripeto, ci siamo andati talmente vicini da toccarlo quel trofeo.
Quell'ultimo AB di Perez avevo dentro qualcosa che non si può dire, e al poppone che ha sancito la chiusura del match non vi nego di aver versato delle lacrime. Questo è lo sport, è la vita.
Appena dopo mi sono chiesto se fosse stato più indolore magari perderla prima, magari senza distruggere Peavy in gara sei. No, il meraviglioso pubblico del "K" se la meritava una sera ancora, una sera per cui vale la pena vivere, una sera per sognare il mondo.
Tutto il mondo Royals meritava emozioni e serate del genere.
La mia mente è andata ai tifosi Rangers due anni fa, loro erano a uno strike dal vincerlo, uno strike. Tutti in piedi, con i sottopancia che passavano per quella che era una vittoria già quasi certa. Ecco, loro forse stavano peggio di me stanotte.
Io e Marco i playoff li sognavano ogni volta che ci siamo visti o sentiti, li abbiamo avuti.
Sognavano un giorno magari prima di diventare nonni di giocarci delle World Series, le abbiamo avute.
La postseason è stata un'escalation di emozioni indescrivibili.
Eravamo praticamente già con un piede fuori, nel wild card game secco, ma felice di esserci comunque entrati in questa postseason.
Era ancora settembre, esattamente, un mese fa e il ribaltare il 7-3 con Oakland vincendola è stato solo il primo mattone.
Poi sono arrivati gli sweep con Angels e Orioles, un momento in cui i Dei del baseball parevano aver fatto la loro scelta. Perfetti e fortunati, senza lasciare scampo agli avversari siamo approdati alle WS.
World Series che penso siano state bellissime e appasionanti agli occhi di chi non era coinvolto dal tifo, tremende e logoranti per chi come noi ci era dentro fino in fondo.
E' stata una sensazione nuova, qualcosa che comunque mi porterò dentro sempre, qualcosa di indimenticabile.
Magari mi ci abituerò (dubito), magari rimarrà solo un ricordo (probabile).
Un grazie a Marco, le notti con lui,non ce ne vogliano le nostre compagne (che si conoscono), sono state formidabili.
Ti voglio bene amico mio.
Alla fine di tutto questo non ci è rimasto un pugno di mosche, siamo meritatamente possessori di un pennant e questo ci da il diritto a cambiare il titolo del topic almeno per quasi un anno.
Grazie ragazzi, siete stati grandissimi.
[align=center]2014 AMERICAN LEAGUE CHAMPIONS[/align][/b]
Siamo fieri di essere reali, oggi più che mai.
Let's go Royals.

-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
- Sheasmylove
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: apolide
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: New York Islanders
- 44
- 18
Re: Kansas City Royals - 2014 AMERICAN LEAGUE CHAMPIONS
beh mi sono commosso io che l'ho letto, immagino tu quando lo hai scritto...
ho tifato dal primo momento per voi, perchè tifare Royals in Italia non è facile, è una missione...
mi dispiace sinceramente..e vi invidio..
si, perchè vorrei provarlo io, prima o poi, un mese come questo...
giù il cappello ai Royals ed ai suoi unici 2 tifosi italiani...
ho tifato dal primo momento per voi, perchè tifare Royals in Italia non è facile, è una missione...
mi dispiace sinceramente..e vi invidio..
si, perchè vorrei provarlo io, prima o poi, un mese come questo...
giù il cappello ai Royals ed ai suoi unici 2 tifosi italiani...
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Complimenti ragazzi, grande stagione e grandi WS, ci avete fatto soffrire fino all'ultimo.

- pelato
- Senior
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
234 minuti di applausi sinceri!!!
Il mio era un tifo di cuore legato all'amicizia con i "Reali d'Italia". E' andato male l'ultimo, anzi l'ultimissimo capitolo ma sia quelli in campo che voi fuori ci avete fatto vivere queste WS come fossero le nostre.
Bravi tutti!!!!
Ora riprendetevi che nel 2015 c'è da difendere un Pennant!

Il mio era un tifo di cuore legato all'amicizia con i "Reali d'Italia". E' andato male l'ultimo, anzi l'ultimissimo capitolo ma sia quelli in campo che voi fuori ci avete fatto vivere queste WS come fossero le nostre.
Bravi tutti!!!!
Ora riprendetevi che nel 2015 c'è da difendere un Pennant!

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Bravo Shilton!Te le saresti meritate le WS,ho sperato che i tuoi reali ti accontentassero.
Se non fossi juventino,saresti un tifoso perfetto.....
Se non fossi juventino,saresti un tifoso perfetto.....
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Presto, molto presto, sul tetto del mondo. Ci siete arrivati, anche se solo per un attimo. Complimenti ragazzi, mi spiace per il vostro dolore.
- ghista
- Hero Member
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Come siete messi a contratti? Rischiate di perdere qualche pezzo forte? Il lineup mi sembra comunque abbastanza giovane non mi stupirei foste ancora li a giocarvela l'anno prossimo
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
ghista ha scritto:Come siete messi a contratti? Rischiate di perdere qualche pezzo forte? Il lineup mi sembra comunque abbastanza giovane non mi stupirei foste ancora li a giocarvela l'anno prossimo
Shields e Butler non saranno più dei nostri.

-
- Pro
- 22
- 249
Mai avrei pensato di essere teso, in apprensione totale per un match di baseball. E invece é avvenuto in gara 7 delle World Series, dalle 2 alle 5:30 di notte quando temevo che ogni lancio dei nostri pitcher potesse essere colpito duro dai nostri avversari. In particolare la tensione saliva ai livelli massimi in corrispondenza degli AB di Pablo "Panda" Sandoval e di Hunter Pence.
Ritengo che questo match si potesse vincere senza la testardaggine di Ned Yost, che é evidentemente convinto che un lanciatore debba per forza finire nei guai prima di essere tolto. Non intendo pero' entrare nel merito delle decisioni di un manager che si é dimostrato comunque inferiore a Bruce Brochy. E sono convinto che poi alla fine la vincano o la perdano i giocatori, pur non essendo spesso messi nelle condizioni di dare il meglio.
Ringrazio la squadra per un mese assolutamente eccezionale e fuori dal comune per un tifoso Royals; Gli Yanks, I Red Sox, I Cards e i Giants ci sono abituati ma noi no.
Vedere il Kauffman come una bolgia é stato un immenso piacere, la gente ha riassaporato il vertice dopo 29 anni di delusioni e situazioni ridicole, che ci avevano portato ad essere la barzelletta della lega. La squadra é tornata ad essere l'orgoglio di KC.
Ringrazio il mio caro amico di passioni baseballistiche/footballiane, il mitico Shilton che ha contribuito a farmi vivere ancora maggiormente questo momento esaltante, oltre che ad aiutarmi a stare sveglio le notti in un ottobre in cui ho dormito piu' di giorno (al lavoro
) che di notte.
Ora si pensa al futuro. Che purtroppo sara' senza Billy Butler, la cui elevata club option potrebbe non essere esercitata dal club. Tutto cio' mi mette una profonda tristezza perché Billy Butler e Alex Gordon sono quelli che hanno vissuto i Royals nei loro momenti piu' bassi, quando si finiva vicino o oltre le 100W. Spero che si possa rifirmare perlomento Alex con un contratto pluriennale e tenerlo fermo a KC.
Un grazie anche a GMDM. Da me spesso criticato per mosse quantomeno rivedibili, ci ha quasi portato sul tetto del mondo. Trust the process.
Ritengo che questo match si potesse vincere senza la testardaggine di Ned Yost, che é evidentemente convinto che un lanciatore debba per forza finire nei guai prima di essere tolto. Non intendo pero' entrare nel merito delle decisioni di un manager che si é dimostrato comunque inferiore a Bruce Brochy. E sono convinto che poi alla fine la vincano o la perdano i giocatori, pur non essendo spesso messi nelle condizioni di dare il meglio.
Ringrazio la squadra per un mese assolutamente eccezionale e fuori dal comune per un tifoso Royals; Gli Yanks, I Red Sox, I Cards e i Giants ci sono abituati ma noi no.
Vedere il Kauffman come una bolgia é stato un immenso piacere, la gente ha riassaporato il vertice dopo 29 anni di delusioni e situazioni ridicole, che ci avevano portato ad essere la barzelletta della lega. La squadra é tornata ad essere l'orgoglio di KC.
Ringrazio il mio caro amico di passioni baseballistiche/footballiane, il mitico Shilton che ha contribuito a farmi vivere ancora maggiormente questo momento esaltante, oltre che ad aiutarmi a stare sveglio le notti in un ottobre in cui ho dormito piu' di giorno (al lavoro

Ora si pensa al futuro. Che purtroppo sara' senza Billy Butler, la cui elevata club option potrebbe non essere esercitata dal club. Tutto cio' mi mette una profonda tristezza perché Billy Butler e Alex Gordon sono quelli che hanno vissuto i Royals nei loro momenti piu' bassi, quando si finiva vicino o oltre le 100W. Spero che si possa rifirmare perlomento Alex con un contratto pluriennale e tenerlo fermo a KC.
Un grazie anche a GMDM. Da me spesso criticato per mosse quantomeno rivedibili, ci ha quasi portato sul tetto del mondo. Trust the process.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Come pronosticato d Krom, il club lascia cadere l'opzione su Butler.
Billy è sempre stato un reale vero, uno di noi.
Ha deluso nelle ultime stagioni e non ha fatto il salto che ci aspettava.
Era commosso nel tributo mattutino al K dopo gara sette.
Ci mancherà comunque.
Billy è sempre stato un reale vero, uno di noi.
Ha deluso nelle ultime stagioni e non ha fatto il salto che ci aspettava.
Era commosso nel tributo mattutino al K dopo gara sette.
Ci mancherà comunque.

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
http://m.royals.mlb.com/news/article/10 ... es-shields" onclick="window.open(this.href);return false;
Di pochi minuti fa invece
Di pochi minuti fa invece
Royals exercise club option on Wade Davis for 2015 season.

- kalle
- Rookie
- MLB Team: brewers
- 11
- Contatta:
sono tornato solo per leggere il post di Shilton.
ne valeva la pena.
ne valeva la pena.