Fedepanthers ha scritto:Geronimo ha scritto:Usciamo come prevedevo: al momento in cui il gioco si fa duro, l'esperienza e la classe vengono fuori.
Annata da mettere da parte come positiva: temo però che in futuro sarà vista come l'annata in cui si poteva prendere una piega diversa, che invece è stata rimandata di qualche anno. E vabbè.
Scusa, non riesco a cogliere il senso, me lo puoi spiegare per favore? Questi discorsi mi piacciono sempre.
A volte gioiamo per eventi che finiscono per essere una rovina. Prendi il nostro 2012: se non avessimo vinto la division sarebbe stato moooolto meglio (per RG3 e per la squadra).
Io ho molte riserve su Gruden, basate su quel che ha fatto qui a Washington (e che trovano in parte conferma nella sua precedente esperienza a Cincinnati come OC). Se avessimo perso la partita con Tampa sarebbe stato licenziato. Se avessimo finito la stagione con un 5-11 probabilmente sarebbe stato licenziato, forse anche con un 6-10.
Invece ce lo teniamo. Ho la spiacevole sensazione che l'anno appena concluso resterà per un bel po', e forse per sempre, il suo momento migliore. L'anno prossimo la schedule sarà molto più dura, Cousins potrebbe portarsi via un capitale di contratto e non ritrovarsi all'altezza, e la division non sarà la valle di miseria che è stata quest'anno. Alfred Morris probabilmente andrà via (non dico di RG3, perché è ovvio che verrà tagliato), e rimaniamo con Matt "Fumble" Jones e Chris "injury-prone" Thompson. L'unico conforto rimane McCloughan.
Poi magari mi sbaglio e vince 3 SB di fila, ma la sensazione che ho è quella.