Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Geronimo » 12/01/2016, 13:19

Fedepanthers ha scritto:
Geronimo ha scritto:Usciamo come prevedevo: al momento in cui il gioco si fa duro, l'esperienza e la classe vengono fuori.

Annata da mettere da parte come positiva: temo però che in futuro sarà vista come l'annata in cui si poteva prendere una piega diversa, che invece è stata rimandata di qualche anno.
E vabbè.

Scusa, non riesco a cogliere il senso, me lo puoi spiegare per favore? Questi discorsi mi piacciono sempre.

A volte gioiamo per eventi che finiscono per essere una rovina. Prendi il nostro 2012: se non avessimo vinto la division sarebbe stato moooolto meglio (per RG3 e per la squadra).

Io ho molte riserve su Gruden, basate su quel che ha fatto qui a Washington (e che trovano in parte conferma nella sua precedente esperienza a Cincinnati come OC). Se avessimo perso la partita con Tampa sarebbe stato licenziato. Se avessimo finito la stagione con un 5-11 probabilmente sarebbe stato licenziato, forse anche con un 6-10.

Invece ce lo teniamo. Ho la spiacevole sensazione che l'anno appena concluso resterà per un bel po', e forse per sempre, il suo momento migliore. L'anno prossimo la schedule sarà molto più dura, Cousins potrebbe portarsi via un capitale di contratto e non ritrovarsi all'altezza, e la division non sarà la valle di miseria che è stata quest'anno. Alfred Morris probabilmente andrà via (non dico di RG3, perché è ovvio che verrà tagliato), e rimaniamo con Matt "Fumble" Jones e Chris "injury-prone" Thompson. L'unico conforto rimane McCloughan.

Poi magari mi sbaglio e vince 3 SB di fila, ma la sensazione che ho è quella.

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 13/01/2016, 21:52

L'anno prossimo sarà l'anno della verità. Ci sarà un calendario molto, molto più tosto e vedremo di che pasta siamo fatti. Ho fiducia in McCloughan e nelle sue capacità di plasmare il roster con le persone giuste, quest'anno ha fatto veramente bene. Abbiamo necessità di ritrovare il gioco di corse il prima possibile, e spero che Morris possa essere rifirmato a cifre consone se lo staff ha in mente una soluzione precisa per farlo tornare a rendere come nei primi due anni. Su Gruden anch'io resto scettico, però alla fine parlano i risultati. Sono partito pessimista ed incazzato e la squadra ha invece ottenuto un risultato impensato. Su Cousins non mi aspetto altri numeri fantsacientifici perchè le difese che troverà l'anno prossimo saranno diverse da quelle trovate quest'anno, ma ho fiducia nel fatto che è cresciuto in maniera tangibile e può crescere ancora.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 13/01/2016, 22:28

davelavarra ha scritto:L'anno prossimo sarà l'anno della verità. Ci sarà un calendario molto, molto più tosto e vedremo di che pasta siamo fatti. Ho fiducia in McCloughan e nelle sue capacità di plasmare il roster con le persone giuste, quest'anno ha fatto veramente bene.

D'accordissimo. Un draft di McC ne vale almeno due di Bruce Allen. Anche se in passato non sempre gli sono riusciti, ma mediamente pesca bene.

davelavarra ha scritto:Abbiamo necessità di ritrovare il gioco di corse il prima possibile, e spero che Morris possa essere rifirmato a cifre consone se lo staff ha in mente una soluzione precisa per farlo tornare a rendere come nei primi due anni.

Non credo che Morris resterà. Gruden gli preferisce chiunque: Jones, Thompson, persino Pierre Thomas ha avuto più chance di Morris appena arrivatoa Washington. Gli offriremo troppo poco, mentre qualche squadra che usa lo ZBS (Denver?) gli farà una buona offerta. Per quanto Morris sia umile e antidivo, sarebbe sciocco rifiutare il contrattone, nche perché i RB, ormai, hanno vita breve e numerosa concorrenza.

davelavarra ha scritto:Su Cousins non mi aspetto altri numeri fantsacientifici perchè le difese che troverà l'anno prossimo saranno diverse da quelle trovate quest'anno, ma ho fiducia nel fatto che è cresciuto in maniera tangibile e può crescere ancora.

Mah, non so se essere d'accordo. Naturalmente è possibile. Purtroppo ho iniziato a seguire i Redskins negli anni '80. Quest'anno Cousins ha infranto il record di yard lanciate in una stagione che era di Jay Schroeder (anni '80, appunto) e me lo ricorda non poco. E ricordo bene la sua stagione successiva.

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 15/03/2016, 22:05

Redskins signed S David Bruton, formerly of the Broncos, to a three-year, $9 million contract.

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 31/03/2016, 19:18

Redskins agreed to terms with TE Vernon Davis, formerly of the 49ers and Broncos, on a one-year contract.

G-m@n
Rookie
Rookie
NFL Team: Big Blue Baby
56
81

Messaggio da G-m@n » 27/04/2016, 18:22

Josh Norman signed a five-year, $75 million deal with the Washington Redskins... :stressato:
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 28/04/2016, 8:48

G-m@n ha scritto:Josh Norman signed a five-year, $75 million deal with the Washington Redskins... :stressato:

A me pare un azzardo. Certo, se gioca come l'anno scorso, sono soldi spesi bene, se non guardiamo il contesto. A guardare il contesto, però, vedo un sacco di contratti costosi da rinnovare (Cousins, Reed, Garçon, Jackson. Galette, Breeland) e quei soldi li avrei spesi diversamente.

Di sicuro i due incontri Redskins-Giants promettono scintille.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 28/04/2016, 12:11

Geronimo ha scritto:
G-m@n ha scritto:Josh Norman signed a five-year, $75 million deal with the Washington Redskins... :stressato:

A me pare un azzardo. Certo, se gioca come l'anno scorso, sono soldi spesi bene, se non guardiamo il contesto. A guardare il contesto, però, vedo un sacco di contratti costosi da rinnovare (Cousins, Reed, Garçon, Jackson. Galette, Breeland) e quei soldi li avrei spesi diversamente.

Di sicuro i due incontri Redskins-Giants promettono scintille.

Quello è il motivo della firma! Legnarsi due volte all'anno con OBJ era una proposta troppo ghiotta!

Scherzi a parte, il giocatore se supportato da un buon front seven troverà pane per i suoi denti. Lo scorso anno Norman potrebbe aver giocato un livello di football forse irripetibile nel corso di una carriera, guarda a caso è arrivata nel contract year che è un po' un colpo di fortuna per lui e sfortuna per i Panthers che non hanno più avuto tempo per valutarlo.

Per me è possibile un leggero calo, ma caratterialmente non mi sembra uno che molli e mi aspetto che faccia una stagione tra i primi cinque CB della Lega, almeno al primo anno.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 01/05/2016, 12:57

Piccolo esame del nostro draft. Premessa doverosa: non conosco i giocatori, mi limito al ruolo.

1st round: WR. Ottima scelta. L'anno prossimo servirebbero $20M per Garçon e Jackson. Troppi.

2nd round: LB/S. Preso un giocatore che potrebbe vedere il campo per meno del 20% degli snap. Mah.

3rd round: CB. Questa è la scelta che mi lascia più perplessa di tutte. Capisco il concetto di BPA, ma al terzo giro ...

Vi risparmio gli altri (LB, DE, QB, RB). Che manca? Un TE. Pare che in questo draft non ce n'era uno che piaceva. Speriamo che non se ne rompa nessuno, a differenza dell'anno scorso.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/05/2016, 12:59

Odio il Rosso da voi: bellissimo draft as usual secondo me.
Immagine

Marcus70
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees

Messaggio da Marcus70 » 01/05/2016, 16:11

Buon draft e speriamo nel trend positivo

Salohcin
Newbie
Newbie
3

Re: RE: Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Salohcin » 02/07/2016, 21:54

Brian_di_Nazareth ha scritto:Odio il Rosso da voi: bellissimo draft as usual secondo me.
Eh eh...alza un po' troppo il gomito ma nel suo lavoro è veramente bravo!
Ancona mi chiedo cosa sia successo per esserci affidati a lui :D

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 13/09/2016, 17:48

Credevo di averle viste tutte, invece no.

Stanotte è andato in onda il film: come spendere $50M per un CB top 5 e poi non metterlo appiccicato ad Antonio Brown.

Inoltre c'è stata l'ennesima replica di uno dei film preferiti dal gestore: "Running game? What's running game?"

Salohcin
Newbie
Newbie
3

Re: RE: Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Salohcin » 15/09/2016, 21:54

Geronimo ha scritto:Credevo di averle viste tutte, invece no.

Stanotte è andato in onda il film: come spendere $50M per un CB top 5 e poi non metterlo appiccicato ad Antonio Brown.

Inoltre c'è stata l'ennesima replica di uno dei film preferiti dal gestore: "Running game? What's running game?"
Direi tutto male.
Kirk è stato imbarazzante.
Gruden idem...prima giochi un 4th&6 a metà campo nel primo tempo e poi non lo fai sul 4th&1?
Il gioco sulle corse è stato nullo...e direi che abbiamo battuto il record di falli.
Se queste sono le premesse, auguri!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/09/2016, 12:52

Recuperato Jones potrebbe anche migliorare il gioco di corse?, che poi la OL sappia aprire varchi per il running game è un altro discorso.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”