Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato pur

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il N

Messaggio da Hobbit83 » 16/11/2009, 9:40

doc G ha scritto: Hispa
Jasone
Drimme
Davyd
Angelus
Ciombe
Doc G
Mike
DrGonzO
Tobos
SMHTP

Hai... siamo 11, si, ma nessun portiere, pochi difensori ed un solo cenravanti....
A porta che facciamo vediamo chi estrae la pagliuzza più corta?
Io ci sono, ma tenete conto che sono 14 mesi che non gioco e sono a 23 giorni di antibiotico, ho il culo che pare un puntaspilli e dato che i bronchi funzionano poco e male mi viene il fiatone ad andare a comprare il pane.
PS a porta ci posso pure andare, per carità, ma dubito abbiate mai visto una pippa del mio livello in vita vostra. E quegli altri hanno 'Nkono...

A porta, direi, con Hispa e Gonzo arretrati, Angelus, Davyd e Timme a centrocampo, se SOHO gioca con noi e copre come pare, fra me, Mike e Jasone un minimo di copertura per l'ultimo posto ci sarebbe, poi Tobos, sempre se gioca con noi, lo potremmo usare nei due ruoli, centrocampo e difesa....
Il problema è che se giochiamo col centravanti di peso abbiamo solo Ciombe, per farlo rifiatare deve avanzare qualcuno, magari Angelus che a quel punto però non avremmo più come centrale di centrocampo, e, soprattutto, il portiere!

ShOwmeHOw2play ha scritto: Ho appena ricevuto una brutta notizia.. sono stato contattato dalle autorità compententi che mi hanno negato il visto per il passaporto sudista. L'ufficio immigrazione è sul piede di guerra e a causa delle forti pressioni esercitate da una nota società calcistica pedemontana la mia presenza in campo sarà possibile solo con la formazione rosso vestita.
Il cerchiobottismo ha dato i suoi frutti e ora mi sento di nuovo elemento fondamentale per la sicura vittoria dellA Nord.

:01: :01: :01:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 16/11/2009, 10:08

Immagine

o

Immagine

Bro comunque  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Messaggio da Da Brawl » 16/11/2009, 10:12

Assolutamente Teo Sellers, vista anche la mia forma fisica attuale... :D
Immagine - Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 16/11/2009, 12:02

Merdina toscana, pregusto le esultanze che ti farò in faccia ad OGNI mio gol  :lmao:

Bro in porta stimolerà tutta la formazione padana a dare il meglio  :D

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 16/11/2009, 12:04

hispanico82 ha scritto: Io gioco tranquillamente in difesa, se serve anche da centrale, ma preferisco stare sull'out. Quando Ciombe rifiata potremmo poi tenere angelus a centrocampo, per portare palla visto che è uno tecnico, e posso tranquillamente avanzare io a fare da perno, tanto mi basta un pallone buono che la butto dentro.

Infine, se proprio serve, in porta potrei esibire le mie qualità di difensore pallavolistico, ma non è che mi diverto molto.

Detto questo, il mio amico non viene, ma non per gli stessi motivi descritti da angelus, semplicemente perchè ha impegni di lavoro nel week end.

Infine, il Presidente è sceso in campo per accelerare le pratiche del visto per il signor Tobos, molto amico dello stesso Presidente e per questo calorosamente accettato in patria. Anche per il signor Showmehowtoplay è pronto il permesso di soggiorno, attendiamo solo che lui venga a ritirarlo. In caso contrario, il governo deprecabile accetterà di buon grado la decisione. Per cui, scippi, minacce alla famiglia, rapimenti e atti di vandalismo all'auto non potranno essere addebitati a noi. :fischia:

vorrei avvisare tutti che cmq CIombe non ha bisogno di rifiatare  :truzzo:
a un caso posso dare una mano in difesa se qualcuno vuole sganciarsi per non più di 5 minuti.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 16/11/2009, 12:06

IL Poz ha scritto: Merdina toscana, pregusto le esultanze che ti farò in faccia ad OGNI mio gol  :lmao:

Bro in porta stimolerà tutta la formazione padana a dare il meglio  :D

il problema è che a meno che non tu abbia più di due gambe, non farai più di due gol...

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 16/11/2009, 12:08

Tobos gioca con il sud?!

Un meeting dove non mi sarei preso i suoi calcioni da zappatore e non posso venire! :polliceverso:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/11/2009, 12:09

Ciombe ha scritto: il problema è che a meno che non tu abbia più di due gambe, non farai più di due gol...

Di gente così c'è solo tzara  :notworthy: :notworthy:

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 16/11/2009, 12:10

Ciombe ha scritto: vorrei avvisare tutti che cmq CIombe non ha bisogno di rifiatare  :truzzo:
a un caso posso dare una mano in difesa se qualcuno vuole sganciarsi per non più di 5 minuti.
Si infatti, tanto devi stare fermo come tuo solito.

Ciombe ha scritto: il problema è che a meno che non tu abbia più di due gambe, non farai più di due gol...

Non ne ho mai segnati di più, ci penserà Ciop a sfruttare i miei assist al bacio..

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Messaggio da Da Brawl » 16/11/2009, 12:10

Per conto mio farà già fatica ad entrare in campo. :truzzo:
Immagine - Immagine

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 16/11/2009, 12:13

Da Brawl ha scritto: Per conto mio farà già fatica ad entrare in campo. :truzzo:

tengo famiglia  :D

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 16/11/2009, 12:21

Date le oggettive difficoltà del sud a mettere in piedi una difesa decente proporrei di provare a spostare il confine (proprio perchè vi vogliamo bene eh...), quindi che tutti i Bolognesi si portino due maglie, poi facciamo la conta al momento  :lol2:

Quello che non si può vedere però è un Torinese al piano di sotto,  :disgusto:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/11/2009, 12:25

Ho appena ricevuto una brutta notizia.. sono stato contattato dalle autorità compententi che mi hanno negato il visto per il passaporto sudista. L'ufficio immigrazione è sul piede di guerra e a causa delle forti pressioni esercitate da una nota società calcistica pedemontana la mia presenza in campo sarà possibile solo con la formazione rosso vestita.
Il cerchiobottismo ha dato i suoi frutti e ora mi sento di nuovo elemento fondamentale per la sicura vittoria dellA Nord.

Come, io sono il re dei cerchiobottisti e mi rivolta contro la mia stessa specialità?
A questo punto dovremo ricorrere al altri strumenti.

hispanico82 ha scritto: Infine, il Presidente è sceso in campo per accelerare le pratiche del visto per il signor Tobos, molto amico dello stesso Presidente e per questo calorosamente accettato in patria. Anche per il signor Showmehowtoplay è pronto il permesso di soggiorno, attendiamo solo che lui venga a ritirarlo. In caso contrario, il governo deprecabile accetterà di buon grado la decisione. Per cui, scippi, minacce alla famiglia, rapimenti e atti di vandalismo all'auto non potranno essere addebitati a noi. :fischia:

Concordo.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 16/11/2009, 12:32

Fazz ha scritto: Date le oggettive difficoltà del sud a mettere in piedi una difesa decente proporrei di provare a spostare il confine (proprio perchè vi vogliamo bene eh...), quindi che tutti i Bolognesi si portino due maglie, poi facciamo la conta al momento  :lol2:

A malincuore mi tocca quotare il Fazzo.

Ergo, SOHO  :notworthy: e Tobos  :polliceverso:.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 16/11/2009, 12:34

Fazz ha scritto: Date le oggettive difficoltà del sud a mettere in piedi una difesa decente proporrei di provare a spostare il confine (proprio perchè vi vogliamo bene eh...), quindi che tutti i Bolognesi si portino due maglie, poi facciamo la conta al momento  :lol2:

Ecco, la proposta è interessante anche se ovviamente il parere degli interessati è fondamentale, comunque sia è un'idea intelligente del Fazzollo perchè darebbe più equilibrio alla partita delineando anche i confini senza oriundi

SOPRA BOLOGNA --> Nord
SOTTO BOLOGNA --> Sud

Quindi vado a memoria ma

Shilton, Birdman, Teo, Fazz, Frog, Peyton Manning, Showme, Lilpol, Poz, Dazed

e i bolognesi di là? Ho qualche perplessità perchè nel SUD sarebbero in centomila  :lmao:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”