doc G ha scritto: Hispa
Jasone
Drimme
Davyd
Angelus
Ciombe
Doc G
Mike
DrGonzO
Tobos
SMHTP
Hai... siamo 11, si, ma nessun portiere, pochi difensori ed un solo cenravanti....
A porta che facciamo vediamo chi estrae la pagliuzza più corta?
Io ci sono, ma tenete conto che sono 14 mesi che non gioco e sono a 23 giorni di antibiotico, ho il culo che pare un puntaspilli e dato che i bronchi funzionano poco e male mi viene il fiatone ad andare a comprare il pane.
PS a porta ci posso pure andare, per carità, ma dubito abbiate mai visto una pippa del mio livello in vita vostra. E quegli altri hanno 'Nkono...
A porta, direi, con Hispa e Gonzo arretrati, Angelus, Davyd e Timme a centrocampo, se SOHO gioca con noi e copre come pare, fra me, Mike e Jasone un minimo di copertura per l'ultimo posto ci sarebbe, poi Tobos, sempre se gioca con noi, lo potremmo usare nei due ruoli, centrocampo e difesa....
Il problema è che se giochiamo col centravanti di peso abbiamo solo Ciombe, per farlo rifiatare deve avanzare qualcuno, magari Angelus che a quel punto però non avremmo più come centrale di centrocampo, e, soprattutto, il portiere!
ShOwmeHOw2play ha scritto: Ho appena ricevuto una brutta notizia.. sono stato contattato dalle autorità compententi che mi hanno negato il visto per il passaporto sudista. L'ufficio immigrazione è sul piede di guerra e a causa delle forti pressioni esercitate da una nota società calcistica pedemontana la mia presenza in campo sarà possibile solo con la formazione rosso vestita.
Il cerchiobottismo ha dato i suoi frutti e ora mi sento di nuovo elemento fondamentale per la sicura vittoria dellA Nord.