davidvanterpool ha scritto: Io i messaggi di auguri e saluti li ho portati tutti eh!
terminandoli tutti con un fratelli e sorelle?
davidvanterpool ha scritto: Io i messaggi di auguri e saluti li ho portati tutti eh!
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: terminandoli tutti con un fratelli e sorelle?
davidvanterpool ha scritto: Nel frattempo affidatevi a Gonz0.
Teo ha scritto: Francis aveva una missione speciale, purtroppo è fallita, causa alcol, piscina e belle donne :gazza:
francilive ha scritto: abbiamo qualità (cit.)
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto:
comunque tu non parlare che hai gufato la pioggia.
Teo ha scritto: Ha piovuto? Ma se sul meteo c'era sole praticamente solo in Puglia!
congratulazioni ragazzi, sono contento per voi.The goat ha scritto: sono vivo e l'otto insieme a voi.
anzo no, il nove!
ps: per per thom, in realtà i betlemmesi sono bravissime persone, un po' permalose forse. :D
ieri ero a M.M.
Ho conosciuto schiraldi senor. procede tutto bene.
thom yorke ha scritto: p.p.s. com'era la torta? franco e michele si son dati da fare?
Manu Ginobili ha scritto: E' stato certamente un meeting caratterizzato dalla qualità (cit.), da abbondanti colazioni (cit.), da "all'improvviso l'incoscienza", (tutt'altro che s'oggiogata :D :D :D ).
E comunque è colpa di Teo.
e Francesco azazelli del tavolo Audrey Hepburn (che sentitatamente ringrazia Mike Vecchio) era scritto con la A maiuscola.
Sono in attesa del terzo tempo (era passi) di Francesco Gonzo che conclude in windmill sulla testa di Francesco Azazelli usando come pallone un vassoio di dolci.
Grande meeting, complimenti a tutti, dopo posto le mie impressioni partecipante per partecipante.
Ah come, non era un meeting degli amici del basket di Luigi  :disgusto: (cit.) ma un matrimonio? Pazienza...