Mr. Sloan ha scritto: la palestra è prenotata dalle 15, fai due calcoli :D
Come fo a fare due calcoli se non so dov'è la palestra e quanto dista dal ritrovo :D
Mr. Sloan ha scritto: la palestra è prenotata dalle 15, fai due calcoli :D
Siamo a Crema Teo, mica a New York. La palestra è vicino alla stazione, se il ritrovo è davanti alla Ford diciamo che grossomodo, andando larghi, tra la Ford e la Stazione ci sono, mah, per esagerare eh....40 secondiTeo ha scritto: Come fo a fare due calcoli se non so dov'è la palestra e quanto dista dal ritrovo :D
Sine ha scritto: Siamo a Crema Teo, mica a New York. La palestra è vicino alla stazione, se il ritrovo è davanti alla Ford diciamo che grossomodo, andando larghi, tra la Ford e la Stazione ci sono, mah, per esagerare eh....40 secondi
Jamal Crawford ha scritto: E fino a quando è prenotata la palestra ? :gazza: :joe"thedestroyer"hammond:
nefastto ha scritto: in attesa di conferme 17.00 a lambrate...tipo davanti alla pizzeria mundial che c'è spazio per parcheggiare in seconda fila per Anima?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Giordan ha scritto: Ora e posto per chi non gioca??
Max Giordan
A bordo della Fazzmobile le hostess prenderanno le ordinazioni per il pranzo o è quello standard di economica?ÂIL Poz ha scritto: Detto ciò, l'appuntamento per gli abitanti della Fazz Mobile è alle ore 13.00 alla metropolitana di Cernusco per Jakala, 13.10/13.15 a Vignate da Sloan
Così è deciso, l'udienza è tolta.
no in realtà la mia è una sciarpa di scarto...e senza trofei quindi la disparità resterebbeBruceSmith ha scritto: ottimo.
però niente sciarpa.
io ho quella con la lista di cl e intercontinentali vinte, di qualche anno fa. visto l'arricchimento della nostra bacheca, è di molto incompleta. la tua, nef, è ancora buona e aggiornata (e magari è un cimelio di famiglia).
non mi sembra uno scambio equo.Â