Hotel Supramonte ha scritto: 01/05/2022, 17:51 Perché lo scudetto del ‘99 di Zaccheroni sarebbe uno scudetto brutto?
Ma si infatti.
Si stanni raggiungendo vette di follia allucinanti..sarà l'euforia
Hotel Supramonte ha scritto: 01/05/2022, 17:51 Perché lo scudetto del ‘99 di Zaccheroni sarebbe uno scudetto brutto?
No nervosismo assolutamente magari se lo dovessimo perdere lo scudetto ci resterei male perché come ho sempre scritto considero l Inter la squadra più forte del campionato e perderlo in questo modo mi deluderebbe ,il mio post era più che altro di stupore cazzo vi mancano 7 punti in 3 giornate per festeggiare uno scudetto dopo un campionato di questo livello (andando oltre il valore di questa rosa sia ad inizio campionato che durante per infortuni e vicissitudini varie) e voi state solo a piangere, e l arbitro e pioli e leao e il padre eterno.aeroplane_flies_high ha scritto: 01/05/2022, 17:21stepmarbury3 ha scritto: 01/05/2022, 16:44 Dio mio che popolo di piagnucoloni che siete merita di prenderla in quel posto per quando state a piange ogni partita
Si hai ragione, purtroppo quest'anno ce ne sono capitate di ogni... Dai tuoi commenti mi sembra di percepire un po' di nervosismo anche da parte tua... Comprensibile a poche giornate dalla fine di un torneo così equilibrato
aeroplane_flies_high ha scritto: 01/05/2022, 17:43 Pioli ha più volte dichiarato che l'obiettivo era fare più punti della scorsa stagione, quando chiudemmo a 79.
Ora siamo a 77, speriamo di raggiungere questo traguardo al prossimo turno
Dark062 ha scritto: 02/05/2022, 0:03aeroplane_flies_high ha scritto: 01/05/2022, 17:43 Pioli ha più volte dichiarato che l'obiettivo era fare più punti della scorsa stagione, quando chiudemmo a 79.
Ora siamo a 77, speriamo di raggiungere questo traguardo al prossimo turno
I tre punti contro lo Spezia.
saintsaji ha scritto: 01/05/2022, 18:11 Questo topic deve ringraziare Leao.
Senza di lui avremmo il 90% di pagine in meno.
Si è unito pure @Bluto Blutarsky
Fantaman ha scritto: 02/05/2022, 10:21 Forse perché Leao, a differenza degli altri citati, ha potenzialità fisiche e tecniche da autentico fuoriclasse, a livello top mondo.. è da uno che ha quel potenziale ti aspetti sempre tanto, giustamente.. e non sempre da per quello che potrebbe, anche se è migliorato molto..
pgm ha scritto: 02/05/2022, 11:09 Che baller Rafa Leao. Più grande talento da sgrezzare capitato da queste parti dopo Sheva e il papero.