Musica - Volume III
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Musica - Volume III
che bella 'sta versione con chitarre e basso davanti
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Figa davvero.
Ma anche quando li vidi live anni fa la fecero così (stesso identico finale col riff di “Light my fire”)
Anzi, tutto il live fu più ‘chitarroso’ e con una ritmica mooolto più figa perché prettamente acustica.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
inizia bene il 2021...morto alexi laiho, il leader dei children of bodom...
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Peraltro ho scoperto solo ora che è mancato anche Daniel Dumile del duo Madvillian.
La sua maschera di acciaio è una delle cose più fighe che ho visto su un artista, altro che i caschi dei Daft Punk
La sua maschera di acciaio è una delle cose più fighe che ho visto su un artista, altro che i caschi dei Daft Punk
-
- Senior
- 55
- 457
Si beh
Forse meglio dire MF DOOM
Forse meglio dire MF DOOM
-
- Hero Member
- 7264
- 15578
- Contatta:
si sa che il milanese non è un professionista della pizza, quindi si butta dentro a qualsiasi pizzeria presumibilmente napoletana.
poi, giustamente, il gestore ci tiene a far presente la sua provenienza e questo permette ad un ignaro cliente di scoprire pezzi pregevoli.
@Whatarush: se il covid non avesse bloccato la parata dei Naplez Seagulls Campioni 2020, avrei voluto lui come guest star (in alternativa i Rolling Stones).
cc @rowiz the king of neomelodici.
poi, giustamente, il gestore ci tiene a far presente la sua provenienza e questo permette ad un ignaro cliente di scoprire pezzi pregevoli.
@Whatarush: se il covid non avesse bloccato la parata dei Naplez Seagulls Campioni 2020, avrei voluto lui come guest star (in alternativa i Rolling Stones).
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
BruceSmith ha scritto: 08/01/2021, 14:00 si sa che il milanese non è un professionista della pizza, quindi si butta dentro a qualsiasi pizzeria presumibilmente napoletana.
È il figlio di Franco Calone e Cinzia Oscar, altri due luminari del genere.
Da notare l'estremo buon gusto in fatto di architettura di esterno con cui hanno rifinito il giardino di casa, in piena linea col piano paesaggistico.

- cecaro
- Senior
- 69
- 597
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Nuovo singolo di BICEP ad anticipare l'album in uscita il 22 gennaio, per cui io ho un'attesa spasmodica.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
BruceSmith ha scritto: 08/01/2021, 14:00 si sa che il milanese non è un professionista della pizza, quindi si butta dentro a qualsiasi pizzeria presumibilmente napoletana.
e pe tto fa capì / t'aggio purtato na rosa
sij o cor tremm già / sta succrenn coccosa
Grazie, @BruceSmith
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- cecaro
- Senior
- 69
- 597
Sicuramente i nuovi "artisti" italiani, quelli che "suonano" roba moderna come la trap sono migliori (
), ma Gianni Nepi dei Dark Quarterer di Piombino, band storica Italiana che risale ai primi anni 70, a 68 anni suonati ha ancora da dire qualcosa in tema di grande Hard/Prog. 

- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Singolo pre album anche per quella che è probabilmente la mia artista preferita degli ultimi 10 anni (per lo meno escludendo i morti):
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Il canale YT della moglie di Fripp è da morire 
Qui si cimentano in un'opera monumentale
Capezzoli turgidi

Capezzoli turgidi
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Ho iniziato a seguirli durante il primo lockdown quando suonarono la cover di "Heroes"...bravissimiThe Patient ha scritto: 16/01/2021, 21:33 Il canale YT della moglie di Fripp è da morire
Capezzoli turgidi

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5988
casper-21 ha scritto: 15/01/2021, 13:42 Singolo pre album anche per quella che è probabilmente la mia artista preferita degli ultimi 10 anni (per lo meno escludendo i morti):
Julien è molto, molto brava. Ecco lei mi fa meno effetto Phoebe. Riesco ad apprezzarla parecchio. Poi compare qua e là in ft. melodic hardcore (tipo nei Touché Amoré di cui è molto amica di Jeremy). Gran gusto, poco da dire.
Sui generis mi stavo ascoltando in giornata Designer di Aldous Harding, bellino. Anche se per me i Big Thief con quel masterpiece di masterpiece rimangono una pista avanti. Parallels è ancora saldamente on rotation. Tra l'altro primo concerto che saltò causa COVID-19 l'anno scorso.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.