non succede.
ma se succede...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Abbiamo già vinto solo per il fatto che stiate pensando di far vincere la Juve
frog ha scritto: 18/02/2020, 8:49 Veramente allo Stadium si sono sempre scansati, tra Campionato e Coppa Italia, 10 partite 10 sconfitte.
Dietto ha scritto: 18/02/2020, 11:38 Perchè stiamo parlando di quelli e di come si siano scansati nel topic della Lazio?
NO SCHICK CAZZO FAI?!
Dietto ha scritto: 17/02/2020, 16:16Abbiamo già vinto solo per il fatto che stiate pensando di far vincere la Juverowiz ha scritto:
non succede.
ma se succede...
Eh ma non dubitavo eh.. ne sull'oggetto né sul soggetto.Gio ha scritto:Dietto ha scritto: 17/02/2020, 16:16 Abbiamo già vinto solo per il fatto che stiate pensando di far vincere la Juve
![]()
Piu che una vittoria sembra un pareggio con rigore di immobile in pieno recupero (ovviamente c'era anche quello).
Hai appena dato dei ciociari ai romanisti ahahahahahhaahyaGio ha scritto:![]()
![]()
Beh, dai senza andare a ponderare troppo su "soggetti" e "oggetti" o su cosa pensi o meno, la differenza e` abbastanza chiara e netta. I laziali hanno tifato a perdere contro l'inter apposta, i romanisti ancora no.
E onestamente quella serata rimarra per sempre, indipendentemente da cosa pensi, nella storia della prima squadra della capitale, ed e` giusto che vi venga ricordato ogni tanto, almeno fino a quando i tifosi de l'altra squadra della capitale faranno qualcosa di simile.
P.S.2, come si scriva non so, non l'ho scritto io e onestamente non parlo ciociaro.
Sì vabbè. Era assurda allora e lo è ora. Una squadra senza capo né coda, da metà classifica, che perde contro quella che avrebbe vinto tutto.Rico Tubbs ha scritto:Comunque sta leggenda che i giocatori della Lazio quella partita la persero apposta per fare piacere ai tifosi fa ancora parecchio ridere
Rico Tubbs ha scritto: 18/02/2020, 18:45 Comunque sta leggenda che i giocatori della Lazio quella partita la persero apposta per fare piacere ai tifosi fa ancora parecchio ridere
"Sono ancora sconcertato per quanto accaduto. Nella mia carriera non avevo mai assistito a nulla di simile. Invece di essere dalla nostra parte e tifare dunque per la salvezza della Lazio, la stragrande maggioranza dei 56mila spettatori ci schernivano e ci urlavano di non giocare la partita. I fischi e i mugugni hanno accolto qualsiasi parata del nostro portiere ed ogni nostra offensiva. Venivano al contrario applaudite tutte le iniziative e le azioni degli avversari. I gol dell'Inter sono stati celebrati con un'incredibile esultanza. Non so se definire tutto ciò "odio verso la Roma". Questo atteggiamento però è andato oltre la rivalità sportiva, oltre il buon senso e l'intelligenza. Non è più una passione, ma una malattia. Semplicemente non riesco a capire come qualcuno preferisca danneggiare gli altri piuttosto che assistere ad un successo della propria squadra".
Dietto ha scritto: 18/02/2020, 19:00 Sì vabbè. Era assurda allora e lo è ora. Una squadra senza capo né coda, da metà classifica, che perde contro quella che avrebbe vinto tutto.
Come mai sarebbe potuto succedere
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione