Home field advantage....Checked!
Mamma mia che roba brutta di nuovo

stavolta a differenza della partita contro i Giants il lato brutto della gara viene dall'attacco e gli special team (con Jake che lo sbaglia dalle 33) e quello buono la difesa anche se il big play su cazzata di Mills lo concediamo (che forse dovrebbe smetterla di postare su Twitter sul Pro Bowl, perchè ho notato che da quando lo fa , circa 1 mese a questa parte, fa cazzate enorme su ogni play, tra l'altro Baldinger ha fatto notare su Twitter come abbia fatto lo stesso identico errore guardando la palla e lasciando letteralmente il suo avversario sia contro i Giants, che contro i Raiders (Coach Pederson, un giro di film per lui?? ).
MVP della partita Cox , Long (magari esultiamo dopo Chris) e Jenkins, senza dubbio un passo avanti davanti a tutti gli altri in difesa.
Foles male, a rilento, non aiutato dai suoi compagni che gli hanno fatto commettere parecchi errori :
Int con Ertz che la tiene viva, Jeffery che si mangia un TD e Kelce che non la snappa bene quasi mai, Lane Johnson con 200 yards di penalità a Ajayi che la perde SEMPRE a seguito di una corsa lung (3 fumbles se nob sbaglio con la nostra uniforme tutte e 3 a seguito di big plays)..
Però lui non mette mai i suoi giocatori in ritmo, li cerca poco, quando Ertz è libero 2 volte wide open lui non si sa dove la mette, un paio di volte la lancia in profondità ad Agholor ma è cortissima (il vento?? Who knows ), Jeffery non lo cerca mai , Torrey Smith non so se sia vestito, Burton arma incredibile per 3 week di fila questa Domenica era seduto di fianco a Wentz sulle tribune del LFF
Chiude solo 1 terzo down, non va bene, si deve dare una svegliata a Gennaio.. e anche l'OL, continuo a non capire perchè Pederson non provi Beatty, Vatai è assurdo, Warmack ha sostituito Wiz e non lo ha fatto bene (contro i Giants meglio), Lane come detto tante penalità..Brooks benissimo as usual, Kelce 2 facce, dominante sulle corse e in pass protection, ma un cazzo di snap come si deve poteva anche darlo a Foles.
Voi come vi comportereste in vista di Domenica contro Dallas?? Giocatori tutti in uniforme? Riposare in vista di infortuni?? Io magari terrei fuori Jenkins, Cox, Jernigan..però vorrei vedere in campo Darby che deve giocare per entrare in forma per i PO, Mills che deve sicuramente mostrare di aver capito come si gioca in certe situazioni, terrei Foles e i suoi ricevitori almeno per metà della partita, devono entrare in ritmo, devono trovare la connection e non è il caso di non farli giocare una partita vera per insieme per quasi 1 mese, certo gli infortuni sono dietro l'angolo ma voi come vi comportereste??