Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
negher
Pro
Pro
345
5260

Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

Messaggio da negher » 17/06/2021, 10:39

PITTER ha scritto: 17/06/2021, 10:33 La vita viene prima di ogni cosa. Daje Chris!!!

Se vorrà rimanere nel calcio una carriera come allenatore per un giocatore molto intelligente come lui non la vedo complessa.
Ma come dici tu la vittoria più importante è essere ancora qui anche solo a decidere cosa fare dopo.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
764

Messaggio da IL Poz » 17/06/2021, 11:13

CT più giovane ever della nazionale danese, è scritto dai.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 17/06/2021, 11:59

IL Poz ha scritto: 17/06/2021, 11:13 CT più giovane ever della nazionale danese, è scritto dai.

Anche De La Red una decina di anni fa, dopo lo svenimento in campo col Real Madrid in Copa del Rey fu costretto al ritiro e cominciò il percorso di allenatore nelle giovanili della scuola calcio del Madrid. Poi ottenuto il via libera dei medici si gioca anche 10-15 minuti nelle partite delle vecchie glorie con i Raul, Ronaldo e Figo.

Credo che CT nei prossimi 2-3 anni no, rischi un nuovo Pirlo, ma in futuro se resta nel mondo del calcio è possibile.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/06/2021, 12:27

PITTER ha scritto: 17/06/2021, 9:50 Rico che mi dici di Facundo Torres ? Lo hai mai visto giocare ?
E' il nuovo Dalbert o il nuovo Lazaro?
Ammesso che arrivi.....

Non lo conosco, seguo solo l'argentino e qualche volta la libertadores e il Penarol non l'ho mai beccato, ma si leggono cose molto interessanti sul ragazzo. Dal video che ho visto però non so se è un'esterno da 3-5-2 :nonsa:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/06/2021, 12:32

Small Ticket ha scritto: 17/06/2021, 10:34 Dispiace da morire per il calciatore, ma allo stesso tempo sono felice che la vita di Eriksen possa continuare

A questo punto dato che si parla di Hakimi verso il Chelsea, mi farei dare 60 + Kovacic in modo da avere comunque la valutazione di 80 milioni che serve e avere un giocatore che possa esserci utile a centrocampo

Io preferirei Alonso, a centrocampo tra Vidal, Sensi, Gagliardini, Vecino (piu Agoume) siamo strapieni e possono girare tutti. A meno che vendi due dei primi quattro di quel favoloso mix di marciume e inadeguatezza :nonsa:

Eriksen ha chiuso col calcio, ma sticazzi, è vivo. A livello sportivo, ora che ne possiamo parlare con leggerezza, è una botta tremenda per noi (per me con Limone avrebbe spaccato), ma va bene così, vuol dire che avremo un tifoso in più sugli spalti.

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 17/06/2021, 12:53

Premesso che se fossi Eriksen, dirrei addio al calcio giocato senza pensarci piu' di mezzo secondo, leggo questo:

Netherlands and Ajax defender Daley Blind was diagnosed with a heart condition in December 2019 and returned to action in February 2020 after having an ICD fitted.

The 31-year-old is part of his country's squad at Euro 2020 and played in their opening game, which was a 3-2 win against Ukraine.

Per cui presumo che Eriksen potrebbe decidere di continuare a giocare (anche se non in Italia, da quanto mi pare di capire).

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 17/06/2021, 12:56

Dai, lo sapevamo già dopo quel maledetto sabato sera. Eravamo felici non fosse morto e quindi del resto chissenefrega, ma da tifosi interisti dopo l'addio di Conte, la probabile partenza di Hakimi, questo è il terzo schiaffone post Scudetto.

No, scusate, quarto!

JM rimane
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/06/2021, 13:15

The Big Ticket ha scritto: 17/06/2021, 12:53 Premesso che se fossi Eriksen, dirrei addio al calcio giocato senza pensarci piu' di mezzo secondo, leggo questo:

Netherlands and Ajax defender Daley Blind was diagnosed with a heart condition in December 2019 and returned to action in February 2020 after having an ICD fitted.

The 31-year-old is part of his country's squad at Euro 2020 and played in their opening game, which was a 3-2 win against Ukraine.

Per cui presumo che Eriksen potrebbe decidere di continuare a giocare (anche se non in Italia, da quanto mi pare di capire).

@Strembald nella stessa condizione di presenza di ICD, il fatto che a Blind sia stato diagnosticato in anticipo mentre a Eriksen viene inserito dopo un arresto cardiaco (e quindi immagino con un danno al cuore) può essere la differenza tra il poter continuare a giocare o no?

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 17/06/2021, 13:46

Rico Tubbs ha scritto: 17/06/2021, 12:32
Small Ticket ha scritto: 17/06/2021, 10:34 Dispiace da morire per il calciatore, ma allo stesso tempo sono felice che la vita di Eriksen possa continuare

A questo punto dato che si parla di Hakimi verso il Chelsea, mi farei dare 60 + Kovacic in modo da avere comunque la valutazione di 80 milioni che serve e avere un giocatore che possa esserci utile a centrocampo

Io preferirei Alonso, a centrocampo tra Vidal, Sensi, Gagliardini, Vecino (piu Agoume) siamo strapieni e possono girare tutti. A meno che vendi due dei primi quattro di quel favoloso mix di marciume e inadeguatezza :nonsa:

Eriksen ha chiuso col calcio, ma sticazzi, è vivo. A livello sportivo, ora che ne possiamo parlare con leggerezza, è una botta tremenda per noi (per me con Limone avrebbe spaccato), ma va bene così, vuol dire che avremo un tifoso in più sugli spalti.
Il problema è che Vidal è un ex giocatore, Sensi non è minimamente affidabile e ad oggi purtroppo non lo si può ritenere più che una alternativa, Gagliardini è Gagliardini, Vecino in rosa secondo me è l'alternativa (seppur non siano proprio simili come tipologia) di Barella. Resterebbe secondo me scoperto il ruolo di mezz'ala di qualità titolare.

A sinistra andrei più su Kostic e il rientrante Di Marco, se riusciamo a prendere il primo sbolognando anche Lazaro abbiamo fatto 13, ma dubito che siano così fessi

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 17/06/2021, 15:26

Io se ci fosse la possibilità andrei su Nandez.Magari nel giro Ninja + qualche giovincello riusciamo ad incastrarlo.
Poi, non è il suo ruolo, ma qualche volta l'ho visto giostrare sulla fascia.E a noi  uno così farebbe molto comodo.
Cambiando un attimo argomento: visto che ci sarebbe una fantomatica cordata di tifosi vip che starebbero proponendo una sorta di mini azionariato popolare, voi tifosi interisti aderireste ?
Io ho già detto a mia moglie di non fracassare gli zebedei che , visto che la figliolanza è sistemata, se parte l'iniziativa io sono in prima fila...
Vi evito di riportare il commento di mia moglie.. vi dico solo le prime parole:
si vede proprio che diventando vecchio diventi sempre....... :fischia:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/06/2021, 15:37

Small Ticket ha scritto: 17/06/2021, 13:46
Rico Tubbs ha scritto: 17/06/2021, 12:32

Il problema è che Vidal è un ex giocatore, Sensi non è minimamente affidabile e ad oggi purtroppo non lo si può ritenere più che una alternativa, Gagliardini è Gagliardini, Vecino in rosa secondo me è l'alternativa (seppur non siano proprio simili come tipologia) di Barella. Resterebbe secondo me scoperto il ruolo di mezz'ala di qualità titolare.

A sinistra andrei più su Kostic e il rientrante Di Marco, se riusciamo a prendere il primo sbolognando anche Lazaro abbiamo fatto 13, ma dubito che siano così fessi

In ogni caso visto che siamo dei pezzenti il salario di Kovacic comunque non ce lo possiamo permettere a meno che vada via Vidal, che al momento non vuole nemmeno sua madre. Poi bisogna vedere anche cosa succede con Eriksen stesso, perchè potrebbe essere plausibile che ci siano delle coperture assicurative che potrebbero far risparmiare al bimbominchia qualche eurino.

Alla fine Limone proverà a recuperare Sensi, che è l'unico che si avvicina alle caratteristiche di Eriksen, e se non esce nessuno in quel ruolo non entra nessuno. Nandez citato dal futuro presidente @PITTER ( :notworthy: ) sarebbe un'ottima aggiunta per far rifiatare Barella quando serve imo, ma per il ruolo di Eriksen (che doveva essere simile a L. Alberto) probabilmente l'8o nano Marciolo è quello più adatto. In ogni caso piuttosto che Kovacic sbaverei per Malinovskyi

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 17/06/2021, 16:07

Rico Tubbs ha scritto: 17/06/2021, 13:15
The Big Ticket ha scritto: 17/06/2021, 12:53 Premesso che se fossi Eriksen, dirrei addio al calcio giocato senza pensarci piu' di mezzo secondo, leggo questo:

@Strembald nella stessa condizione di presenza di ICD, il fatto che a Blind sia stato diagnosticato in anticipo mentre a Eriksen viene inserito dopo un arresto cardiaco (e quindi immagino con un danno al cuore) può essere la differenza tra il poter continuare a giocare o no?
Blind si muove al rallentatore, quindi in ogni caso il suo cuore non è sottoposto a stress eccessivi durante una partita

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/06/2021, 16:14

Mr. Sloan ha scritto: 17/06/2021, 16:07

Blind si muove al rallentatore, quindi in ogni caso il suo cuore non è sottoposto a stress eccessivi durante una partita

Non che Eriksen sia Usain Bolt :forza:

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Boring
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: Non si capisce un caxxo
Squadra di calcio: Top Secret
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 17/06/2021, 17:12

Mr. Sloan ha scritto: 17/06/2021, 16:07

È cieco, normale si muova lentamente

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 17/06/2021, 17:35

Quasi 8 RAB + Marcos Alonso è un bel vendere comunque.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”