Rico Tubbs ha scritto: 14/06/2021, 14:43 Strem ho letto un articolo sulla Gazzetta in cui si dice che i primi test che hanno effettuato stanno dando tutti esito negativo, è normale?
IL QUADRO—
"Nessuno di noi sa ancora cosa è successo effettivamente a Christian. È per questo che è ancora in ospedale". Lo stesso Boesen poi aggiunge qualche dettaglio: "Ho parlato con Christian, le sue condizioni restano stabili: è sveglio, risponde in maniera precisa e chiara, il cuore ha ripreso regolarmente. Ora dovrà essere sottoposto ad ulteriori esami, ma i test che sono stati fatti finora vanno bene. Sì, ha avuto un arresto cardiaco, è stata importante la velocità dei soccorsi".
No, non è assolutamente normale. Nel senso, non è un caso che sembra comune ecco. Ora chiaramente questo piccolo inserto che riporti gentilmente tu da gazzetta.it, per quanto esatto possa essere, non è molto preciso (come pure è normale che sia essendo una testata sportiva e non medica) quindi mi viene da pensare: certo è possibile che tutti i test fatti fino ad ora siano normali, ma ciò è possibile riguardo a dei test comunque preliminari e solo parziali.
Ciò che posso intendere è che verosimilmente una problematica grossolana è stata esclusa, e che forse i medici precedentemente interpellati per l'OK alla sua attività effettivamente potevano non avere colpe.
Certo la cosa comincia a farsi piuttosto interessante, ma senza sapere che tipo di esami abbiano svolto finora, è davvero difficile pronunciarsi seriamente, ma sì, è possibile che per il momento non emerga nulla.