Viaggi & Co.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Viaggi & Co.
Quando fai sesso in estate con 40 gradi e 90 (per cento) di umidità fai fatica però godi
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6300
- 2801
- Contatta:
andreaR ha scritto: 13/06/2020, 20:40 Quando fai sesso in estate con 40 gradi e 90 (per cento) di umidità fai fatica però godi
Fa tutto lei.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
aria condizionata e risolvi tutti i problemiandreaR ha scritto: 13/06/2020, 20:40 Quando fai sesso in estate con 40 gradi e 90 (per cento) di umidità fai fatica però godi

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- negher
- Pro
- 345
- 5220
DOMA ha scritto: 11/06/2020, 15:24rodmanalbe82 ha scritto: 11/06/2020, 14:12 Qua sul lago passano una marea di camper, sarà la moda dell'estate
Vabbe ma quelli sono i krukken
@Luca10 si parla di 3-5notti
A 200km da casa
Per far contento un 10enne
Camperista per anni. L'ho dovuto vendere quando è arrivata la quarta creatura e non ci stavamo più.
Giusto per farti capire quanto piaceva ai miei figli.
I primi due quando parcheggiavo il camper tornando da vacanze, ponti o fine settimana piangevano che non volevano scendere.
La terza (che non l'ha goduto tanto visto che aveva 3 anni quando l'ho venduto) ogni volta che vediamo un camper insulta ancora oggi la sorella piccola dicendole che è colpa sua se abbiamo venduto il SUO camper.
È uno stile di vita, non è economicamente vantaggioso se lo acquisti visti i costi fissi, ma la libertà che ti dà è un valore aggiunto che per me era impagabile.
Per i bambini è uno spettacolo, ti divertirai.
-
- Hero Member
- 6300
- 2801
- Contatta:
Playit, forum di ricchi(oni) 

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2577
- 2481
Io ho acquistato un camper usato da poco, concordo sui costi fissi alti.
Aggiungo a ciò che avete detto che averlo a me ha dato tantissimo slancio per fare weekend che altrimenti avrei trascorso a casa. Ad esempio gli ultimi due il meteo previsto era bruttino, siamo partiti lo stesso. Prima del camper non credo l'avremmo fatto
Aggiungo a ciò che avete detto che averlo a me ha dato tantissimo slancio per fare weekend che altrimenti avrei trascorso a casa. Ad esempio gli ultimi due il meteo previsto era bruttino, siamo partiti lo stesso. Prima del camper non credo l'avremmo fatto
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Ecco, per me sarebbe il contrario. Cioè con il camper, ma pure la casa al mare, mi sentirei in obbligo di doverci andare tutti i weekend, almeno d'estate, visto che comunque la spesa non è indifferente. E il solo pensiero di mettermi per ore in macchina tutti i sabati per tornare il giorno dopo mi mette ansia già oraPWillis52 ha scritto:Io ho acquistato un camper usato da poco, concordo sui costi fissi alti.

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2577
- 2481
John Doe ha scritto: 14/06/2020, 22:17Ecco, per me sarebbe il contrario. Cioè con il camper, ma pure la casa al mare, mi sentirei in obbligo di doverci andare tutti i weekend, almeno d'estate, visto che comunque la spesa non è indifferente. E il solo pensiero di mettermi per ore in macchina tutti i sabati per tornare il giorno dopo mi mette ansia già oraPWillis52 ha scritto:Io ho acquistato un camper usato da poco, concordo sui costi fissi alti.
Ti capisco.
Infatti l'ho acquistato ora perché da un paio d'anni sono passato da un lavoro in cui guidavo tutto il giorno ad uno d'ufficio.
Guidare quasi quasi mi mancava.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2925
- Contatta:
I miei hanno avuto un camper per dieci anni, penso. Mio papà lo adorava, mia mamma lo odiava, ma si facevano dei viaggi spettacolari. Mont-Saint-Michel, Toscana, Puglia, Trentino, ecc.
Personalmente ho un problema con il camper: il mio metro e 93. Ma quando si parlava di Oktoberfest o viaggi di 4+ persone con amici è stato un piacere: ricordo il viaggio in Nuova Zelanda come uno dei più belli della mia vita, presi anche una multa perchè andavo ai 70 km/h, i paesaggi erano troppo belli e avevo creato una coda dietro di me
Personalmente ho un problema con il camper: il mio metro e 93. Ma quando si parlava di Oktoberfest o viaggi di 4+ persone con amici è stato un piacere: ricordo il viaggio in Nuova Zelanda come uno dei più belli della mia vita, presi anche una multa perchè andavo ai 70 km/h, i paesaggi erano troppo belli e avevo creato una coda dietro di me

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- 6300
- 2801
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: 15/06/2020, 11:25 ricordo il viaggio in Nuova Zelanda come uno dei più belli della mia vita, presi anche una multa perchè
Secondo me eri troppo alto per i neozelandesi.

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Unica volta in camper con due amici al matrimonio in Calabria di un terzo amico
Spettacolo parcheggiare in riva al mare e fare il bagno
Spettacolo parcheggiare in riva al mare e fare il bagno
-
- Pro
- 423
- 757
Fine settimana scorso mi sono fatto una bella passeggiata sulla pista ciclopedonale che da Limone sul Garda arriva fino in Trentino. Spettacolare. L'ultima parte a picco sul lago molto bella.
Ho deciso che prossimamente mi faccio un bel giro in bici lungo lago.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2925
- Contatta:
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12967
- 3634
Staralfur ha scritto: 15/06/2020, 15:02 Fine settimana scorso mi sono fatto una bella passeggiata sulla pista ciclopedonale che da Limone sul Garda arriva fino in Trentino. Spettacolare. L'ultima parte a picco sul lago molto bella.
Eh, molto bella davvero
Dovresti provare a fare il giro del Lago in bicicletta, anche a tappe. Merita veramente. Se non fossi così vecchio lo rifarei

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
OFFTOPICMODEON
ma quindi sei riuscito a tornare Italia?
l'intervento a tua mamma tutto ok?
OFFTOPICMODEOFF