azazel ha scritto:La cosa da analizzare sarebbe capire perché si sbagliano molti più XP che FG dalle 15+18anche se forse mi becco martellone pure io

azazel ha scritto:La cosa da analizzare sarebbe capire perché si sbagliano molti più XP che FG dalle 15+18anche se forse mi becco martellone pure io
Brian_di_Nazareth ha scritto:A me sembra di ricordare un articolo, secondo cui la % di realizzazione degli XP sarebbe calata da tipo il 98% al 91% o qualcosa del genere.
Questo perchè la % di realizzazione di un FG dalle 30 è (o meglio, era prima di quest'anno) attorno al 90% appunto.
In effetti la differenza è molto più grande rispetto alle attese statistiche.
Magari è solo un fluke di questa prima annata.
Brian_di_Nazareth ha scritto:
Io settimana scorsa dopo il Ringraziamento dicevo che eravate ancora in corsa per i PO.Brian_di_Nazareth ha scritto:seahawksrules ha scritto:Grandissimi Eagles ieri notte, grande vittoria che li rimette in corsa per la Division. Hanno veramente tanto talento in squadra, se solo riuscissero ad esprimerlo con piu' continuita' sarebbero un osso duro per tutti.
Siamo costituiti male, specie in attacco e questa è responsabilità tutta in capo al Kelly GM.
E' vero che alterniamo pochi tratti ottimi, a molte nefandezze inenarrabili.
La post season penso sia andata ormai, o cmq estremamente difficile da raggiungere. Solo la putrida NFC East ti permette di parlare ancora di PO.
Certo, nel caso, gli Eagles sarebbero un bella mina vagante.
Wolviesix ha scritto:Io settimana scorsa dopo il Ringraziamento dicevo che eravate ancora in corsa per i PO.Brian_di_Nazareth ha scritto:
Siamo costituiti male, specie in attacco e questa è responsabilità tutta in capo al Kelly GM.
E' vero che alterniamo pochi tratti ottimi, a molte nefandezze inenarrabili.
La post season penso sia andata ormai, o cmq estremamente difficile da raggiungere. Solo la putrida NFC East ti permette di parlare ancora di PO.
Certo, nel caso, gli Eagles sarebbero un bella mina vagante.
Wolviesix ha scritto:Io però sono in prima fila a criticare Kelly.
Wolviesix ha scritto:Abbiamo risparmiato cap quest'anno.