Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
-
darioambro
- Hero Member

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 12/05/2015, 10:54
detroit89 ha scritto:I Texans tagliano DJ Swearinger
o ha fatto una cappellata gigante (tipo beccato con mezzo chilo di maria, fucili a pompa caricati a sale grosso, traffico di esseri umani o di organi) o non capisco il taglio, limiti si ma ci si poteva lavorare.
Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
stemene
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Messaggio
da stemene » 12/05/2015, 21:53
A source tells KPRC-TV in Houston that D.J. Swearinger was waived because he refused to play special teams.
Like
0
Share
-
Porsche 928
- Hero Member

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 12/05/2015, 23:36
stemene ha scritto:A source tells KPRC-TV in Houston that D.J. Swearinger was waived because he refused to play special teams.
Bah, si puo tagliare un giocatore per una roba cosi? Tra l'altro non e` che hai Chancellor, Berry e Byrd come S... mah... non sono convinto, c'e` qualcos'altro sotto IMHO.
Like
0
Share
-
stemene
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Messaggio
da stemene » 13/05/2015, 0:48
Porsche 928 ha scritto:stemene ha scritto:A source tells KPRC-TV in Houston that D.J. Swearinger was waived because he refused to play special teams.
Bah, si puo tagliare un giocatore per una roba cosi? Tra l'altro non e` che hai Chancellor, Berry e Byrd come S... mah... non sono convinto, c'e` qualcos'altro sotto IMHO.
Beh, il bene della squadra viene prima di tutto, se il CS ha deciso che devi giocare negli special teams lo devi fare come tutti gli altri. BB sega ogni anno gente più forte di DJ per molto meno e sinceramente penso sia giusto così.
Like
0
Share
-
Porsche 928
- Hero Member

- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 13/05/2015, 0:53
stemene ha scritto:Porsche 928 ha scritto:
Beh, il bene della squadra viene prima di tutto, se il CS ha deciso che devi giocare negli special teams lo devi fare come tutti gli altri.
BB sega ogni anno gente più forte di DJ per molto meno e sinceramente penso sia giusto così.
Non penso che i Patriots seghino ogni anno secondi giri di 2 anni prima... dai su non esageriamo.
Tra l'altro per una seconda di 2 anni prima vuoi vedere che nessuno ti da che ne so un sesto o un paio di settimi giri? Niente di niente.
Secondo me non
quaglia anche se hai ragione nello scrivere che "il bene della squadra vien prima di tutto", perche buttare nel cesso secondi giri non mi sembra sto gran bene, in generale.
Like
0
Share
-
apuano86
- Pro

- MLB Team: Houston Astros
- 1030
- 575
Messaggio
da apuano86 » 14/05/2015, 9:57
Io sinceramente non credo che il problema principale fossero gli ST. Cioè ci gioca Watt negli ST (peraltro talvolta alla cazzo quindi l'anno prossimo eviterei di coinvolgerlo) figurati se DJ si è rifiutato "tout court" di giocare negli ST. I Texans si sono messi in testa di fare una squadra di bravi fanti e quindi Swearinger per due cazzate secondo me si è giocato il posto. Perché tecnicamente per come siamo messi ora nelle S (Moore, Brown e poi il vuoto) tagliarlo è stata una cazzata madornale.
A quel punto sono andati dal giocatore dicendo una cosa del tipo "lo starter sarà Brown e tu verrai utilizzato soprattutto negli ST". A quel punto il giocatore gli è andato in culo e non è che mi sento più di tanto di biasimarlo.
A proposito...ha firmato per i Bucs.
Like
0
Share
-
Porsche 928
- Hero Member

- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 14/05/2015, 10:45
apuano86 ha scritto:Io sinceramente non credo che il problema principale fossero gli ST. Cioè ci gioca Watt negli ST (peraltro talvolta alla cazzo quindi l'anno prossimo eviterei di coinvolgerlo) figurati se DJ si è rifiutato "tout court" di giocare negli ST. I Texans si sono messi in testa di fare una squadra di bravi fanti e quindi Swearinger per due cazzate secondo me si è giocato il posto. Perché tecnicamente per come siamo messi ora nelle S (Moore, Brown e poi il vuoto) tagliarlo è stata una cazzata madornale.
A quel punto sono andati dal giocatore dicendo una cosa del tipo "lo starter sarà Brown e tu verrai utilizzato soprattutto negli ST". A quel punto il giocatore gli è andato in culo e non è che mi sento più di tanto di biasimarlo.
A proposito...ha firmato per i Bucs.
Ci ha messo un sacco a trovare una squadra... #infinitebestemmie
Like
1
Share