Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FA 2015: a ciascuno il suo "Dream Team"

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re:

Messaggio da darioambro » 12/05/2015, 10:54

detroit89 ha scritto:I Texans tagliano DJ Swearinger

o ha fatto una cappellata gigante (tipo beccato con mezzo chilo di maria, fucili a pompa caricati a sale grosso, traffico di esseri umani o di organi) o non capisco il taglio, limiti si ma ci si poteva lavorare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: FA 2015: a ciascuno il suo "Dream Team"

Messaggio da stemene » 12/05/2015, 21:53

A source tells KPRC-TV in Houston that D.J. Swearinger was waived because he refused to play special teams.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 12/05/2015, 23:36

stemene ha scritto:A source tells KPRC-TV in Houston that D.J. Swearinger was waived because he refused to play special teams.

Bah, si puo tagliare un giocatore per una roba cosi? Tra l'altro non e` che hai Chancellor, Berry e Byrd come S... mah... non sono convinto, c'e` qualcos'altro sotto IMHO.

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 13/05/2015, 0:48

Porsche 928 ha scritto:
stemene ha scritto:A source tells KPRC-TV in Houston that D.J. Swearinger was waived because he refused to play special teams.

Bah, si puo tagliare un giocatore per una roba cosi? Tra l'altro non e` che hai Chancellor, Berry e Byrd come S... mah... non sono convinto, c'e` qualcos'altro sotto IMHO.
Beh, il bene della squadra viene prima di tutto, se il CS ha deciso che devi giocare negli special teams lo devi fare come tutti gli altri. BB sega ogni anno gente più forte di DJ per molto meno e sinceramente penso sia giusto così.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 13/05/2015, 0:53

stemene ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:

Beh, il bene della squadra viene prima di tutto, se il CS ha deciso che devi giocare negli special teams lo devi fare come tutti gli altri. BB sega ogni anno gente più forte di DJ per molto meno e sinceramente penso sia giusto così.

Non penso che i Patriots seghino ogni anno secondi giri di 2 anni prima... dai su non esageriamo.

Tra l'altro per una seconda di 2 anni prima vuoi vedere che nessuno ti da che ne so un sesto o un paio di settimi giri? Niente di niente.

Secondo me non quaglia anche se hai ragione nello scrivere che "il bene della squadra vien prima di tutto", perche buttare nel cesso secondi giri non mi sembra sto gran bene, in generale.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
1030
575

Messaggio da apuano86 » 14/05/2015, 9:57

Io sinceramente non credo che il problema principale fossero gli ST. Cioè ci gioca Watt negli ST (peraltro talvolta alla cazzo quindi l'anno prossimo eviterei di coinvolgerlo) figurati se DJ si è rifiutato "tout court" di giocare negli ST. I Texans si sono messi in testa di fare una squadra di bravi fanti e quindi Swearinger per due cazzate secondo me si è giocato il posto. Perché tecnicamente per come siamo messi ora nelle S (Moore, Brown e poi il vuoto) tagliarlo è stata una cazzata madornale.
A quel punto sono andati dal giocatore dicendo una cosa del tipo "lo starter sarà Brown e tu verrai utilizzato soprattutto negli ST". A quel punto il giocatore gli è andato in culo e non è che mi sento più di tanto di biasimarlo.
A proposito...ha firmato per i Bucs.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 14/05/2015, 10:45

apuano86 ha scritto:Io sinceramente non credo che il problema principale fossero gli ST. Cioè ci gioca Watt negli ST (peraltro talvolta alla cazzo quindi l'anno prossimo eviterei di coinvolgerlo) figurati se DJ si è rifiutato "tout court" di giocare negli ST. I Texans si sono messi in testa di fare una squadra di bravi fanti e quindi Swearinger per due cazzate secondo me si è giocato il posto. Perché tecnicamente per come siamo messi ora nelle S (Moore, Brown e poi il vuoto) tagliarlo è stata una cazzata madornale.
A quel punto sono andati dal giocatore dicendo una cosa del tipo "lo starter sarà Brown e tu verrai utilizzato soprattutto negli ST". A quel punto il giocatore gli è andato in culo e non è che mi sento più di tanto di biasimarlo.
A proposito...ha firmato per i Bucs.

Ci ha messo un sacco a trovare una squadra... #infinitebestemmie

Rispondi

Torna a “NFL”