Questi due concetti mi sembrano la chiave di tutto.gerrki ha scritto: Quanto alla proposta di Goodell mi sembra assurda, il formato attuale della NFL va benissimo.
E tutto questo tanking non mi sembra di vederlo. Che Jaguars-Jets non sia attualmente proprio sinonimo di football spettacolo non può sorprendere.
Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2150
- Contatta:
con 14 squadre non ho proprio idea di come potrebbe venire il formato PO (se non con l'assurda ipotesi del seed #1 direttamente al Championship), mentre con 16 si avrebbero i "quarti di finale" completi, e quindi niente più bye week (o almeno così immagino io), che porterebbero sì a 2+2 partite in più, ma con l'impossibilità di non averne alcune in contemporanea
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Capomuta Harkonnen
- Newbie
- NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Nashville Predators
Paperone ha scritto:con 14 squadre non ho proprio idea di come potrebbe venire il formato PO (se non con l'assurda ipotesi del seed #1 direttamente al Championship)
Semplice: escludi sempre il seed #1 e #2 dal primo turno, le altre 12 giocano gli "ottavi", e dal secondo turno hai 8 squadre (6 dal primo turno + le 2 escluse) che vanno fino alla fine.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen
Attack sell Tickets, Defense wins the games
Il divertimento non provoca assuefazione
Attack sell Tickets, Defense wins the games
Il divertimento non provoca assuefazione
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2150
- Contatta:
Capomuta Harkonnen ha scritto:Paperone ha scritto:con 14 squadre non ho proprio idea di come potrebbe venire il formato PO (se non con l'assurda ipotesi del seed #1 direttamente al Championship)
Semplice: escludi sempre il seed #1 e #2 dal primo turno, le altre 12 giocano gli "ottavi", e dal secondo turno hai 8 squadre (6 dal primo turno + le 2 escluse) che vanno fino alla fine.
meglio, il bye l'avrebbe solo il seed #1 di entrambe le conference
così forse sarebbe risolto anche il problema partite, in teoria: 2 sabato, 3 domenica, e Monday Night

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Una cosa solo è perfetta in questo mondo:
la formula della post season Nfl, una goduria, un hype pazzesco, momenti che io attendo da settembre, dal primo kickoff della week 1.
E questo vuole cambiare tuto?
la formula della post season Nfl, una goduria, un hype pazzesco, momenti che io attendo da settembre, dal primo kickoff della week 1.
E questo vuole cambiare tuto?

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10223
- 4612
Capomuta Harkonnen ha scritto:Poi organizzando una lega di Bloodbowl (un gioco da tavolo ispirato al football), e quindi essendo un po' Goodell, capisco il suo punto di vista.
Per evitare che la gente smettesse di giocare a metà torneo, abbiamo aperto i playoffs a tutti.
Hai dato un'occhiata alla sezione Fantasy - Dynasty Nfl? Ci sono delle franchigie che attendono un nuovo proprietario/general manager...
-
- Pro
- 235
- 452
The Answer Palermitano ha scritto:GoPats ha scritto:
No, è Watt che è un paio di categorie sopra tutti gli altri.
io non sono MINIMAMENTE d'accordo e secondo me Von Miller è una categoria sopra gli altri. Ricordiamo, cosa che forse in molti dimenticano che Von Miller fa quello che fa da OLB da 4-3, non sono proprio tantissimi i rushatori di quel livello come OLB da 4-3, almeno a me non ne vengono in mente recentissimi.
Watt fa quello che fa da DE da 3-4.....
e a me di gente di quel livello in quel ruolo non ne viene in mente....di solito fanno il lavoro "sporco" per le star OLB....
arrivato lunghissimo come previsto....
ma ci tenevo a far sapere di aver letto whatapedia...

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Stasera ne ha messi altri 3... and counting.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
nelle ultime 5 partite Cam da 1600 yds 13 TD e 0 turnovers.. peccato per le cazzate di Rivera e soci nella prima parte di stagione...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Che bel regalo che ha fatto SF a Houston, ora i Texans si possono anche "permettere" di perdere una delle ultime due.
Nota a margine bisogna rifare i power ranking anche sta settimana mi sa...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Impressionante prova dei Broncos contro Baltimore. I Ravens saranno anche in difficoltà, ma con un Manning non stellare, hanno dimostrato che la difesa può portarli molto lontano quest'anno. I conti si fanno col Colorado quest'anno.
Houston secondo me si è complicata un po' troppo la vita contro i Colts che nel primo tempo erano allo sbando.
Pessima Chicago contro i Packers, male Cutler, malissimo la lOL, schifo di gameplan offensivo.
Atlanta si dimostra squadra da non sottovalutare per New Orleans, dando una sonora lezione ai Giants, che ora rischiano grosso vista l'ascesa di Redskins e Cowboys. La NFC East è un'autentica tonnara.
Kaepernick gioca una partita quasi perfetta, i Niners un primo tempo da super squadra e riescono a battere i Patriots, nonostante la gran rimonta del 4° periodo.
Occhio ai Seahawks, ok i Bills sono una squadraccia, ma con questo Wilson e quella difesa possono fare il culo a parecchie squadre.
AD con un'altra prova monstre, per arrivare al record gli servono altre 2 gare allucinanti, difficile, ma non impossibile.
Megatron ad un passo dal record di Rice. 7° consecutiva oltre le 100 yards (record NFL), gliene mancano 182 in due gare per superare Jerry World, anche se i TD sono solo 5.
Da segnalare anche il record di Blair Wash, che nella stessa gara calcia 3 Field goal da 50 o più yards.
3 squadre hanno finito con 0 punti in questa week.
Ai Playoff al momento ci sarebbero 3 squadre con rookie QB e 2 con QB al 2° anno.
Houston secondo me si è complicata un po' troppo la vita contro i Colts che nel primo tempo erano allo sbando.
Pessima Chicago contro i Packers, male Cutler, malissimo la lOL, schifo di gameplan offensivo.
Atlanta si dimostra squadra da non sottovalutare per New Orleans, dando una sonora lezione ai Giants, che ora rischiano grosso vista l'ascesa di Redskins e Cowboys. La NFC East è un'autentica tonnara.
Kaepernick gioca una partita quasi perfetta, i Niners un primo tempo da super squadra e riescono a battere i Patriots, nonostante la gran rimonta del 4° periodo.
Occhio ai Seahawks, ok i Bills sono una squadraccia, ma con questo Wilson e quella difesa possono fare il culo a parecchie squadre.
AD con un'altra prova monstre, per arrivare al record gli servono altre 2 gare allucinanti, difficile, ma non impossibile.
Megatron ad un passo dal record di Rice. 7° consecutiva oltre le 100 yards (record NFL), gliene mancano 182 in due gare per superare Jerry World, anche se i TD sono solo 5.
Da segnalare anche il record di Blair Wash, che nella stessa gara calcia 3 Field goal da 50 o più yards.
3 squadre hanno finito con 0 punti in questa week.
Ai Playoff al momento ci sarebbero 3 squadre con rookie QB e 2 con QB al 2° anno.

- Whatarush
- Hero Member
- 10223
- 4612
pippo77 ha scritto:arrivato lunghissimo come previsto....
ma ci tenevo a far sapere di aver letto whatapedia...

pure io lunghetto, aveva già detto tutto GoPats

- Whatarush
- Hero Member
- 10223
- 4612
Teo ha scritto:Ai Playoff al momento ci sarebbero 3 squadre con rookie QB e 2 con QB al 2° anno.
Sì ma tanto Buffalo non lo prende un QB...non è Fitz il problema, lui il suo più o meno lo fa sempre

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Porsche 928 ha scritto:
Settimana scorsa le 5 squadre più forti risultavano essere:
New England
Seattle
Denver
San Francisco
Green Bay
Secondo me continuano ad esserlo anche dopo questa.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6014
Io Seattle la temerei parecchio in ottica PO 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.