https://www.sampdoria.it/mustafi-sono-d ... riano.html" onclick="window.open(this.href);return false;
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
DODO29186 ha scritto:Pazzesco! Non lo conosco, non so proprio cosa dire, speriamo bene...
DODO29186 ha scritto:Da quello che ho letto in giro mi sembra un tramaccione e il fatto che si ispiri a De Laurentis mi rende tutto tranne che tranquillo.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
DODO29186 ha scritto:Da quello che ho letto in giro mi sembra un tramaccione e il fatto che si ispiri a De Laurentis mi rende tutto tranne che tranquillo.
Vero! Ecco di chi è quel multisala sulla Tuscolana!lebronpepps ha scritto:Ha delle sale cinematografiche anche a Roma, non credo faccia anche il produttore però
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Vero! Ecco di chi è quel multisala sulla Tuscolana!lebronpepps ha scritto:Ha delle sale cinematografiche anche a Roma, non credo faccia anche il produttore però
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2