Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da T-Time » 07/12/2011, 15:31

Pove ha scritto:
francilive ha scritto:Se Tevez arriva motivato soprattutto in prospettiva campionato, il Milan, che già è più forte di noi, avrà un bel boost.
Mi auguro che noi possiamo trovare un valido rinforzo per la difesa. Soprattutto in prospettiva anno prossimo, nella speranza di poter in estate prendere un top player al nostro prezzo (cit.)

Come detto anche nel topic del Milan, l'arrivo di Tevez porrebbe fine alle nostre cmq già esigue speranze di lottare per il campionato...con un Tevez in più da poter usare solo in campionato il Milan potrebbe fare percorso netto o quasi fino alla fine, considerando la già disarmante facilità con cui ottengono i 3pt adesso...noi dobbiamo puntare al 2° posto per avere la Champions sicura senza preliminare

Concordo in pieno.
La cosa che temo, quando ci supereranno e prenderanno il largo, è che il gruppo subisca il colpo e allenti la tensione vedendo svanire l'obiettivo massimo. A quel punto Lazio Udinese e Napoli ci salterebbero al collo e anche la qualificazione Champions sarebbe a rischio. Insomma bisognerà resettare tutto e lottare fino in fondo per agguantare il 2°-3° posto.

Brutta storia l'infortunio di Vucinic, toglie quel quid di fantasia indispensabile. Curioso di vedere se Conte a Roma sceglierà al suo posto un esterno (Jack o Esti) o una punta (Quaglia), io scommetterei sulla prima opzione anche perchè altrimenti non avremmo punte valide in panca.

Domani bene la formazione B, serve assolutamente far rifiatare i giocatori più spremuti e al contempo testare chi non gioca mai per vedere se può tornare utile. Spiace non vedere Elia, seguirò con attenzione il mio pupillo Sorensen anche se andrebbe schierato nel suo ruolo, da centrale.
Still taking my time to perfect the beat

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 07/12/2011, 15:51

si cmq, a leggere i vostri commenti in orario lavorativi, mi intristisco ancora di più, moriremo tutti! :biggrin:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 07/12/2011, 16:02

ma infatti... se fossimo stati a 14 punti in campioanto cosa avreste scritto? :lol:

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 07/12/2011, 16:15

francilive ha scritto:
DROGBA86 ha scritto: Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
Ma contro chi vorrebbero giocare con questi scappati di casa? :forza: Le buschiamo dal Lucento :naughty:
La parte sottolineata effettivamente letta di seguito mette i brividi...

A centrocampo Conte ha confermato che proverà Giaccherini da interno, Pazienza per Pirlo credo sia scontato, io a questo punto mi auguro che almeno il terzo sia Marchisio e non Marrone...

Davanti non sarebbe male provare Quagliarella da esterno in vista della partita contro la Roma.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5511
6298

Messaggio da RizzK8 » 07/12/2011, 17:30

T-Time ha scritto:Brutta storia l'infortunio di Vucinic, toglie quel quid di fantasia indispensabile. Curioso di vedere se Conte a Roma sceglierà al suo posto un esterno (Jack o Esti) o una punta (Quaglia), io scommetterei sulla prima opzione anche perchè altrimenti non avremmo punte valide in panca.
Attenzione, che al netto degli infortuni Vincenzococaina ha sempre avuto i favori dei suoi allenatori, dall'ultimo degli stronzi fino al ct campione del mondo. Ed essendo uno dei pochi attaccanti senza puzza sotto il naso ( :thumbup: ) che fa tutto lo sporco lavoro che gli chiede l'allenatore compreso tornare a fare il terzino in fase difensiva, non mi soprenderei se scavalcasse qualcuno nelle gerarchie di Conte, certo non oggi che è reduce dall'infortunio ma in futuro.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/12/2011, 17:37

non esiste un periodo in cui iaquinta non sia reduce da un infortunio.
anzi adesso e gà da 15-20gg che sta bene,bisogna testarlo subito,tanto si romperà di nuovo ben presto.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5511
6298

Messaggio da RizzK8 » 07/12/2011, 17:41

possiamo ironizzare finchè vuoi sugli infortuni, ma il primo anno qui lo adoravo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/12/2011, 17:45

RizzK8 ha scritto:possiamo ironizzare finchè vuoi sugli infortuni, ma il primo anno qui lo adoravo.
non c'è nulla di ironico,è la realtà dei fatti.
poi che l''adori o meno non è che mi importi molto.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 07/12/2011, 18:06

L'umiliazione che sta subendo Elia mi fa grondare il cuore di sangue... E' quasi certamente un problema comportamentale.. Si parlava dei 3 kg presi, alimentazione fuori dagli schemi, poco impegno in allenamento, problemi di lingua, sicuro che a Conte non va bene che il ragazzo sia sempre su twitter a cazzeggiare. E' un giovane immaturo e Conte vuole uomini. Le qualità a mio parere ci sono. Resta misteriosa la partenza dal primo minuto a Catania e poi il nulla.. Si é passati in 45 minuti dal tutto al niente.. Non può essere così scarso. Più che altro mi fa male vedere davanti a lui un giocatore mediocre come giak, per quanto gli si possa volere bene..

Cmq col Bologna Conte ha detto che Giak giocherà da interno di centrocampo, e che all'occorrenza anche Esti potrebbe(lo stanno provando da un mese). Ste alternative mi piacciono.. Specialmente Giak da ala avanzata lo vedo troppo poco incisivo, in mezzo potrebbe unire la quantità alla qualità! Idem Esti potrebbe essere una valida alternativa a Marchisio. Che dire, domani vado allo stadio.. spero di vedere almeno una mezz'oretta del mio negretto preferito.. Dopo tutto siamo i bianco negri, non può esistere una Juve col solo bianco :(

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/12/2011, 18:28

Secondo me Iaquinta è sano da un bel pezzo. Non vogliono farlo giocare solo per paura lo pinzino all'antidoping

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 07/12/2011, 18:38

Pove ha scritto:Ma sì, un tifoso del Real che viene a farci le pulci per i soldi "buttati" in un acquisto sbagliato è una cosa davvero ridicola...loro che sono i re dello spreco e dello sperpero contro ogni umana decenza.

Probabilmente loro con 9mil ci pagano giusto qualche raccattapalle..

Per favore non fate polemica mettendoci di mezzo il tifo, io chiedevo solamente perchè l'avete preso pagandolo 9 se nemmeno in Coppa Italia gioca... non capisco perchè creare una discussione sulle spese di Madrid e Juve per una domanda simile...

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 07/12/2011, 18:55

Giaccherini da interno è una sorpresa. Secondo me non ha lo stile di gioco per stare in mezzo ne il fisico. La metà dei passaggi fatti in questi 3 mesi li ha sbagliati, rarissimamente ha imboccato un giocatore con un passaggio filtrante o quantomeno pericoloso e poi fisicamente in mezzo al campo le prenderà da tutti.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 07/12/2011, 19:39

ghista ha scritto:Secondo me Iaquinta è sano da un bel pezzo. Non vogliono farlo giocare solo per paura lo pinzino all'antidoping
:stralol: Verissimo! Poi vabé, neanche ci servirebbe.
Questi i convocati

3 Chiellini
5 Pazienza
7 Pepe
8 Marchisio
10 Del Piero
11 De Ceglie
13 Manninger
15 Barzagli
17 Elia
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Toni
24 Giaccherini
27 Krasic
28 Estigarribia
30 Storari
33 Sorensen
34 Marrone
35 Sluga

Mancano di fatto un botto di titolari.. Poi mancano sia Lich che Motta, quindi credo inevitabile l'impiego di Sorensen.. Resta da vedere se si andrà di difesa a 3, oppure Sorensen farà il terzino destro. Da vedere anche se sarà data una chance a Marrone in mezzo.. In ogni caso pare sicura la mancanza di Elia.. Giocano cani e porci, pure i ragazzini, ma Elia no :sad:

negher
Pro
Pro
345
5264

Messaggio da negher » 07/12/2011, 20:16

Breve inciso, nelle ultime pagine ho letto utenti schifare Nani e Tevez...va bene che le priorità sono in difesa ma certe uscite mi sembrano un pochino forti.
Daccordo che le sgroppate di Pepe e i 15 minuti a partita di genio calcistico di Vucinic ci fanno lustrare gli occhi rispetto allo schifo degli ultimi due anni ma i due di cui sopra panchinano tutti nostri attaccanti in qualsiasi squadra del pianeta.
Saranno teste bacate ma con la squadra dell'oratorio ci vinci giusto il torneo dei chierichetti.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/12/2011, 21:02

negher ha scritto:Breve inciso, nelle ultime pagine ho letto utenti schifare Nani e Tevez...va bene che le priorità sono in difesa ma certe uscite mi sembrano un pochino forti.
Daccordo che le sgroppate di Pepe e i 15 minuti a partita di genio calcistico di Vucinic ci fanno lustrare gli occhi rispetto allo schifo degli ultimi due anni ma i due di cui sopra panchinano tutti nostri attaccanti in qualsiasi squadra del pianeta.
Saranno teste bacate ma con la squadra dell'oratorio ci vinci giusto il torneo dei chierichetti.
Su Nani sono stato io ad esprimermi. Tevez lo avrei preso al volo!!!! Rispetto a Matri è un miglioramento sostanziale!!!!

Bloccato

Torna a “Calcio”