Pove ha scritto:francilive ha scritto:Se Tevez arriva motivato soprattutto in prospettiva campionato, il Milan, che già è più forte di noi, avrà un bel boost.
Mi auguro che noi possiamo trovare un valido rinforzo per la difesa. Soprattutto in prospettiva anno prossimo, nella speranza di poter in estate prendere un top player al nostro prezzo (cit.)
Come detto anche nel topic del Milan, l'arrivo di Tevez porrebbe fine alle nostre cmq già esigue speranze di lottare per il campionato...con un Tevez in più da poter usare solo in campionato il Milan potrebbe fare percorso netto o quasi fino alla fine, considerando la già disarmante facilità con cui ottengono i 3pt adesso...noi dobbiamo puntare al 2° posto per avere la Champions sicura senza preliminare
Concordo in pieno.
La cosa che temo, quando ci supereranno e prenderanno il largo, è che il gruppo subisca il colpo e allenti la tensione vedendo svanire l'obiettivo massimo. A quel punto Lazio Udinese e Napoli ci salterebbero al collo e anche la qualificazione Champions sarebbe a rischio. Insomma bisognerà resettare tutto e lottare fino in fondo per agguantare il 2°-3° posto.
Brutta storia l'infortunio di Vucinic, toglie quel quid di fantasia indispensabile. Curioso di vedere se Conte a Roma sceglierà al suo posto un esterno (Jack o Esti) o una punta (Quaglia), io scommetterei sulla prima opzione anche perchè altrimenti non avremmo punte valide in panca.
Domani bene la formazione B, serve assolutamente far rifiatare i giocatori più spremuti e al contempo testare chi non gioca mai per vedere se può tornare utile. Spiace non vedere Elia, seguirò con attenzione il mio pupillo Sorensen anche se andrebbe schierato nel suo ruolo, da centrale.