New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13874
- 9865
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Mah, i day off ci possono anche stare specie per un catcher e se dobbiamo darglielo quando lancia Cole (che non è l'ultimo degli sprovveduti) va benissimo.
Io sono sempre stato contrario a questa narrativa perchè se i numeri di Cole sono migliori con Higgy, l'attacco risente pesantemente della sua presenza (oggi primo HR dall'8 Marzo...un mese e mezzo) e settimana scorsa Gerrit si è fatto 2 scoreless con Gary che aveva fatto da PH.
In un momento in cui Gary sta battendo benissimo e l'attacco fatica bisogna trovare il modo di farli convivere, che si metta Stanton 1-2 partite alla settimana in OF e si dia mezzo day off a Gary quando lancia Cole facendogli fare DH.
Io sono sempre stato contrario a questa narrativa perchè se i numeri di Cole sono migliori con Higgy, l'attacco risente pesantemente della sua presenza (oggi primo HR dall'8 Marzo...un mese e mezzo) e settimana scorsa Gerrit si è fatto 2 scoreless con Gary che aveva fatto da PH.
In un momento in cui Gary sta battendo benissimo e l'attacco fatica bisogna trovare il modo di farli convivere, che si metta Stanton 1-2 partite alla settimana in OF e si dia mezzo day off a Gary quando lancia Cole facendogli fare DH.
-
- Hero Member
- 13874
- 9865
Non male la W di ieri, stavo smattando a ripetizione stamane mentre guardavo.
2 GIDP, 10 LOB, un numero onesto con RISP (nelle 25 partite prima .138 di BA, peggiori in MLB).
Sanchez ancora la sbatte fuori, Voit la vince pensando di aver fatto HR.
Benissimo Green, non male King che ha perso controllo man mano, Britton mi sembra ancora arrugginito ma è normale non avendo avuto ST, Chapman in sto mese è stato un mezzo disastro (7.77 ERA). Però la velocità c'è (di recente ha fatto 103.4) e in carriera ha avuto periodi del genere durante una stagione in cui ci si chiede "what's wrong with Chapman?" e poi si sistema, speriamo vada come sempre e torni ai suoi livelli.
Stasera rubber game e mi becco come sempre Taillon, incredibile la frequenza con cui mi capitino le sue partenze.
Green direi out, il resto del bullpen specie i low leverage relievers (Wandy, Cortes, Cessa) dovrebbero essere pronti all'uso visto che se Taillon ci darà 4IP sarà grasso che cola.
2 GIDP, 10 LOB, un numero onesto con RISP (nelle 25 partite prima .138 di BA, peggiori in MLB).
Sanchez ancora la sbatte fuori, Voit la vince pensando di aver fatto HR.
Benissimo Green, non male King che ha perso controllo man mano, Britton mi sembra ancora arrugginito ma è normale non avendo avuto ST, Chapman in sto mese è stato un mezzo disastro (7.77 ERA). Però la velocità c'è (di recente ha fatto 103.4) e in carriera ha avuto periodi del genere durante una stagione in cui ci si chiede "what's wrong with Chapman?" e poi si sistema, speriamo vada come sempre e torni ai suoi livelli.
Stasera rubber game e mi becco come sempre Taillon, incredibile la frequenza con cui mi capitino le sue partenze.
Green direi out, il resto del bullpen specie i low leverage relievers (Wandy, Cortes, Cessa) dovrebbero essere pronti all'uso visto che se Taillon ci darà 4IP sarà grasso che cola.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
La nota positiva è il risveglio di Gary in battuta ed il ritorno di Voit. Ancora male Torres e Odor,ma se per il secondo era pronosticabile per Gleyber era difficile prevederlo.
Stasera la tassa Taillon....
Stasera la tassa Taillon....
-
- Hero Member
- 13874
- 9865
Sono: commosso.
Una W, e una W come si deve rullando una squadra che dovevamo rullare.
10/10 would watch again. Me la sono proprio goduta questa dopo quasi 3 mesi molto frustranti.
La partita di oggi ha avuto quasi tutto: ottimo pitching, difesa senza sbavature, pazienza al piatto (5BB), valide a manetta, battute con RISP, HR (3).
Unica nota negativa il solito GIDP ma ormai è di default.
Dopo quasi 3 mesi ho visto una partita degli Yankees che mi aspettavo di vedere non dico tutti i giorni ma quasi, in particolare l'attacco.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, oggi Taillon è andato molto molto bene, probabilmente la sua migliore start in pinstripes. 1R in 6.1 IP e pochissime sbavature.
Nestor Cortes Jr. my man, sta dominando, chiude la partita con 2.2 IP, 3 baserunner e 5K evitando di sprecare pitcher nel bullpen in vista di una serie importante in quel di Boston.
La parte alta del lineup è stata pazzesca: Judge 3 valide e 2 BB, 3 valide per Stanton, 2 per Sanchez, e ci si è messo pure Odor.
Se ora riuscissimo a recuperare Torres e avere segni di vita da Gardner non sarebbe male.
Bene bene bene.
Come dice la divina Taylor:
Are we out of the woods?
Are we in the clear yet?
Aspetterei a dire con certezza "sì" visto che quest'anno ci sono stati (pochi) alti e (tanti) bassi, ma sicuramente questa è la versione dei NYY che tutti si aspettavano di vedere da Aprile in poi, e per la prima volta quest'anno mi danno la sensazione che finalmente le cose offensivamente stanno girando.
Una W, e una W come si deve rullando una squadra che dovevamo rullare.
10/10 would watch again. Me la sono proprio goduta questa dopo quasi 3 mesi molto frustranti.
La partita di oggi ha avuto quasi tutto: ottimo pitching, difesa senza sbavature, pazienza al piatto (5BB), valide a manetta, battute con RISP, HR (3).
Unica nota negativa il solito GIDP ma ormai è di default.
Dopo quasi 3 mesi ho visto una partita degli Yankees che mi aspettavo di vedere non dico tutti i giorni ma quasi, in particolare l'attacco.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, oggi Taillon è andato molto molto bene, probabilmente la sua migliore start in pinstripes. 1R in 6.1 IP e pochissime sbavature.
Nestor Cortes Jr. my man, sta dominando, chiude la partita con 2.2 IP, 3 baserunner e 5K evitando di sprecare pitcher nel bullpen in vista di una serie importante in quel di Boston.
La parte alta del lineup è stata pazzesca: Judge 3 valide e 2 BB, 3 valide per Stanton, 2 per Sanchez, e ci si è messo pure Odor.
Se ora riuscissimo a recuperare Torres e avere segni di vita da Gardner non sarebbe male.
Bene bene bene.
Come dice la divina Taylor:
Are we out of the woods?
Are we in the clear yet?
Aspetterei a dire con certezza "sì" visto che quest'anno ci sono stati (pochi) alti e (tanti) bassi, ma sicuramente questa è la versione dei NYY che tutti si aspettavano di vedere da Aprile in poi, e per la prima volta quest'anno mi danno la sensazione che finalmente le cose offensivamente stanno girando.
-
- Senior
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Ultimo inning fotografia della nostra stagione... 2 man on no out... K su Frazier e un bel doppio gioco... bene ma non benissimo... peccato perche era assolutamente alla portata...
-
- Hero Member
- 13874
- 9865
2 GIDP per riprendere la scalata alla media di 1 a partita e un out a casa base che grida vendetta, cosa diamine stava pensando Nevin? Mortacci sua.
Ma mortacci ancora di più del training staff, l'altro giorno Britton aveva "general soreness" e oggi si è fatto male, è mai possibile che TUTTI i nostri giocatori al rientro da un infortunio dopo pochi giorni abbiano ricadute? Limitandoci all'ultimo mese è successo a Voit, Severino e ora Britton.
LICENZIARE TUTTI.
Ma mortacci ancora di più del training staff, l'altro giorno Britton aveva "general soreness" e oggi si è fatto male, è mai possibile che TUTTI i nostri giocatori al rientro da un infortunio dopo pochi giorni abbiano ricadute? Limitandoci all'ultimo mese è successo a Voit, Severino e ora Britton.
LICENZIARE TUTTI.
-
- Hero Member
- 13874
- 9865
5 infield hit per Boston in 6 inning di Montgomery.
Ma cosa devi farci.
Quando gira male (e a loro gira bene), non c'è niente da fare.
Torniamo a prenderci la leadership dove ci compete: i GIDP.
Ma cosa devi farci.
Quando gira male (e a loro gira bene), non c'è niente da fare.
Torniamo a prenderci la leadership dove ci compete: i GIDP.
-
- Hero Member
- 13874
- 9865
Io ero ottimista prima della serie vedendo come ci arrivavamo noi e loro.
Ero ottimista prima di oggi visto il matchup favorevole.
Primo inning: prima volta in carriera che il promo lancio di Cole diventa un HR. Prima volta che concede due HR nel primo inning. Prima volta che un lancio di oltre 100 MPH diventa un HR.
Al solito quando vediamo un mancino la zona away diventa più larga di 30 cm buoni mentre per il nostro destro manco morto, roba che mi fa impazzire.
Terzo inning con due on, ground ball che potrebbe farci segnare e mega giocata difensiva che chiude l’inning. Quest’anno siamo MOLTO in debito con questo genere di situazioni e giocate.
Poi vabbè, mentalmente siamo una squadra umoralissima, oggi si vede che è solo un’agonia fino all’out 27, mi stupirei di vedere segnate due run. Errore di Torres nel terzo esemplificativo.
Ero ottimista prima di oggi visto il matchup favorevole.
Primo inning: prima volta in carriera che il promo lancio di Cole diventa un HR. Prima volta che concede due HR nel primo inning. Prima volta che un lancio di oltre 100 MPH diventa un HR.
Al solito quando vediamo un mancino la zona away diventa più larga di 30 cm buoni mentre per il nostro destro manco morto, roba che mi fa impazzire.
Terzo inning con due on, ground ball che potrebbe farci segnare e mega giocata difensiva che chiude l’inning. Quest’anno siamo MOLTO in debito con questo genere di situazioni e giocate.
Poi vabbè, mentalmente siamo una squadra umoralissima, oggi si vede che è solo un’agonia fino all’out 27, mi stupirei di vedere segnate due run. Errore di Torres nel terzo esemplificativo.
-
- Newbie
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: Dallas
- Squadra di calcio: Bologna fc
- 1
Dopo questa ennesima batosta resa ancor più amara perchè subita dalle calze rosse, spero che la società esoneri tutto lo staff tecnico direttore sportivo compreso! Sono stati spesi milioni di dollari per cosa? Sempre più amareggiato ma nonostante tutto forza Yankees.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Annata a puttane. Togliamoci i pesi morti e ricostruiamo con calma.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2199
PITTER ha scritto: 28/06/2021, 8:32 Annata a puttane. Togliamoci i pesi morti e ricostruiamo con calma.
Abbattiamo lo Yankee stadium e facciamoci un bel parcheggio! (semicit.)

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
-
- Newbie
- 1
Ma è giá stato provato l’utilizzo della colla da parte del nostro “asso”?
La societá non risponde a queste, per ora, illazioni?
Saluti.
La societá non risponde a queste, per ora, illazioni?
Saluti.
-
- Hero Member
- 13874
- 9865
Gli Angels sono un buonissimo attacco ma hanno pessimo pitching e difesa e noi procediamo a segnare solo 3 run e ovviamente a perdere: VENDERE VENDERE VENDERE.
Via tutti, questa squadra è da rifondare.
E soprattutto sarebbe il caso di sfanculare il burattino che siede nel dugout.
Via tutti, questa squadra è da rifondare.
E soprattutto sarebbe il caso di sfanculare il burattino che siede nel dugout.
-
- Newbie
- 1
Innanzitutto cambiare manager. Vendere i presunti top player sarà un grosso problema ma forse con un manager che gli metta un po’ di pepe omissis torneranno al loro livello.
Saluti.
Saluti.