semmai correa dietto
S.S. Lazio 1900, "finalmente"
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo
semmai correa dietto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Correa dritto in porta (cit.)
edit: cazzo fregato sul tempo da @lelomb
edit: cazzo fregato sul tempo da @lelomb
Ultima modifica di Noodles il 16/05/2019, 10:02, modificato 1 volta in totale.
- albizup
- Hero Member
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Potremmo chiamarlo tutti Dritto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Te stai a fa vecchio, oculista?rowiz ha scritto:ah ps: l'immagine di totti in basso a destra? Ti stavi facendo le seghette con qualche video gottardi vs totti?

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
era van dritto, scusa.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Comunque, porte fluttuanti a parte, sul 2-0 giocata di Correa (dritto) cinque stelle extrasuperlusso
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Correa che vorrei ricordare, per un noto scopritore al contrario di talenti del forum, era scarsoRizzK8 ha scritto:Comunque, porte fluttuanti a parte, sul 2-0 giocata di Correa (dritto) cinque stelle extrasuperlusso

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
@lele_warriors ce l'ha con te.
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
Dietterminator2 - il giorno del giudizio :notworthy:

-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
c'è gente che ro'sica? 

-
- Pro
- 423
- 757
Il tocco di Bastos per me è rigore. La norma come sappiamo è troppo vaga però quest'anno ci sono stati tanti casi come quello di ieri sera in cui è stato dato rigore. La vicinanza c'è ma il braccio del difensore della Lazio è troppo largo e non fa nulla per evitare il contatto con la palla.
La review al Var ci doveva essere. Dietto dici che Calvarese il Var ha giudicato troppo vicino Bastos. In realtà chi deve giudicare è l'arbitro in campo. Lui doveva limitarsi ad invitare Banti a rivederlo. Esempio il non rigore dato al Milan contro la Juve. L'episodio viene rivisto e l'arbitro in campo decide no rigore, ma è lui che deve prendere il giudizio, l'ultima parola in episodi del genere deve essere sempre dell'arbitro in campo.
Quindi imho l'errore grave è proprio di Calvarese che doveve invitare Banti alla review. Poi poteva darlo come no (per me c'era) ma doveva essere rivisto.
Non mi ricordo se al momento si è ribattuto subito dal fondo o si è aspettato, non vorrei che nell'immediato non si fossero accorti del tocco e una volta ripreso il gioco non hanno potuto fermarsi per la review.
Su Masiello-Correa.
Fallo c'è. La sanzione giusta poi mi sembra il giallo. Correa va verso la porta ma è ancora fuori dall'area e si allunga la palla verso l'esterno (non fallo laterale ma la palla non va verso la porta). Il rosso sarebbe stato eccessivo a mio parere.
Episodio che Banti vede e giudica da giallo, il Var giustamente non interviene.
Detto questo partita vinta meritatamente nel complesso. Nessuno pensa al complotto e al furto.
Atalanta sottotono. Penso abbia pagato l'inesperienza e forse un po' di fiato corto dopo un 2019 fin ora stellare.
La review al Var ci doveva essere. Dietto dici che Calvarese il Var ha giudicato troppo vicino Bastos. In realtà chi deve giudicare è l'arbitro in campo. Lui doveva limitarsi ad invitare Banti a rivederlo. Esempio il non rigore dato al Milan contro la Juve. L'episodio viene rivisto e l'arbitro in campo decide no rigore, ma è lui che deve prendere il giudizio, l'ultima parola in episodi del genere deve essere sempre dell'arbitro in campo.
Quindi imho l'errore grave è proprio di Calvarese che doveve invitare Banti alla review. Poi poteva darlo come no (per me c'era) ma doveva essere rivisto.
Non mi ricordo se al momento si è ribattuto subito dal fondo o si è aspettato, non vorrei che nell'immediato non si fossero accorti del tocco e una volta ripreso il gioco non hanno potuto fermarsi per la review.
Su Masiello-Correa.
Fallo c'è. La sanzione giusta poi mi sembra il giallo. Correa va verso la porta ma è ancora fuori dall'area e si allunga la palla verso l'esterno (non fallo laterale ma la palla non va verso la porta). Il rosso sarebbe stato eccessivo a mio parere.
Detto questo partita vinta meritatamente nel complesso. Nessuno pensa al complotto e al furto.
Atalanta sottotono. Penso abbia pagato l'inesperienza e forse un po' di fiato corto dopo un 2019 fin ora stellare.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
In realtà non è così.Staralfur ha scritto: 16/05/2019, 10:29 Il tocco di Bastos per me è rigore. La norma come sappiamo è troppo vaga però quest'anno ci sono stati tanti casi come quello di ieri sera in cui è stato dato rigore. La vicinanza c'è ma il braccio del difensore della Lazio è troppo largo e non fa nulla per evitare il contatto con la palla.
Su Masiello-Correa.
La prima valutazione è del Var, che deve valutare se c'è o meno chiaro ed evidente errore nella valutazione dell'arbitro. Nel caso ci sia, lo invita a rivedere.
In questo caso ha valutato che non ci fosse, perchè era troppo vicino, come ha fatto dopo sul giallo a Masiello (Correa va dritto per dritto e non ha altri giocatori davanti. Non importa dove venga commesso il fallo, ma la valutazione che quella sia una chiara occasione da gol, e per me è chiarissima)

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Non conta dentro o fuori area, ma dove avviene il fallo per la definizione del dogso conta sicuro, si basa su una specie di cono che partendo dal centro della porta va ad allargarsi verso il campo.
Siamo più fuori che dentro in quella posizione.
Siamo più fuori che dentro in quella posizione.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
L'evoluzione, correa dritto per dritto 

Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
non leggo, a parte quando quotate

inutile commentare, oramai mi fa veramente tanta ma tanta pena. chiedo a chi gli sta vicino tanto aiuto, e di portarlo velocemente da qualcuno bravo

uno così non riesci a bastonarlo manco mentre sta cagando

Ultima modifica di lele_warriors il 16/05/2019, 10:49, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps