Qualcuno ha provato il nuovo layout grafico da Fire TV Stick? Come vi trovate con la nuova barra di avanzamento? Per me è impossibile guardare un evento on-demand avendo la necessità di andare avanti o indietro.
DAZN NFL. RIP gamepass
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1237
- 2313
- ....
- Pro
- 556
- 669
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
Ennesima cagata non funzionale, ma da (MER)DAZN che vuoi aspettarti ?mattew88 ha scritto: ieri, 10:52Qualcuno ha provato il nuovo layout grafico da Fire TV Stick? Come vi trovate con la nuova barra di avanzamento? Per me è impossibile guardare un evento on-demand avendo la necessità di andare avanti o indietro.
Segnalo che TUTTE le partite ad free della scorsa stagione sono sparite (meno male che ho rippato quelle della mia squadra ed altre che mi interessavano in anticipo).
Non fosse che non c'è altro modo (legale) per seguire la NFL avrei già dato disdetta dopo la prima stagione.
- ....
- Pro
- 556
- 669
EDIT:
Le partite ad free ci sono ancora, ma talmente nascoste in un sottomenù che trovarle è un'impresa titanica (ci ho sbattuto il muso contro cercando altro per puro caso), ho salvato l'indirizzo della pagina nel caso non riuscissi più a districarmi in quel labirinto.
Le partite ad free ci sono ancora, ma talmente nascoste in un sottomenù che trovarle è un'impresa titanica (ci ho sbattuto il muso contro cercando altro per puro caso), ho salvato l'indirizzo della pagina nel caso non riuscissi più a districarmi in quel labirinto.
- ....
- Pro
- 556
- 669
Nel frattempo, leggendo una chat di Telegram, pare che alcuni utenti dopo aver disattivato il rinnovo automatico abbiano ricevuto un'offerta (con il solito pop up di cui avevo parlato in un post precedente) a 159 euro...pare di partecipare alla ruota della fortuna