Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1237
2313

Re: DAZN NFL. RIP gamepass

Messaggio da mattew88 » ieri, 10:52

Qualcuno ha provato il nuovo layout grafico da Fire TV Stick? Come vi trovate con la nuova barra di avanzamento? Per me è impossibile guardare un evento on-demand avendo la necessità di andare avanti o indietro.

....
Pro
Pro
556
669

Messaggio da .... » ieri, 11:16

mattew88 ha scritto: ieri, 10:52
Qualcuno ha provato il nuovo layout grafico da Fire TV Stick? Come vi trovate con la nuova barra di avanzamento? Per me è impossibile guardare un evento on-demand avendo la necessità di andare avanti o indietro.
Ennesima cagata non funzionale, ma da (MER)DAZN che vuoi aspettarti ?

Segnalo che TUTTE le partite ad free della scorsa stagione sono sparite (meno male che ho rippato quelle della mia squadra ed altre che mi interessavano in anticipo).

Non fosse che non c'è altro modo (legale) per seguire la NFL avrei già dato disdetta dopo la prima stagione.

....
Pro
Pro
556
669

Messaggio da .... » oggi, 9:58

EDIT:

Le partite ad free ci sono ancora, ma talmente nascoste in un sottomenù che trovarle è un'impresa titanica (ci ho sbattuto il muso contro cercando altro per puro caso), ho salvato l'indirizzo della pagina nel caso non riuscissi più a districarmi in quel labirinto.

....
Pro
Pro
556
669

Messaggio da .... » 59 minuti fa

Nel frattempo, leggendo una chat di Telegram, pare che alcuni utenti dopo aver disattivato il rinnovo automatico abbiano ricevuto un'offerta (con il solito pop up di cui avevo parlato in un post precedente) a 159 euro...pare di partecipare alla ruota della fortuna 💩

Rispondi

Torna a “NFL”