_marco_ ha scritto: 28/11/2020, 7:33 Consigli per uno smartphone tra 150 e massimo 200 euro per 72enne?
Quello della Brondi

_marco_ ha scritto: 28/11/2020, 7:33 Consigli per uno smartphone tra 150 e massimo 200 euro per 72enne?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Eh magari. Purtroppo al giorno d'oggi senza uno smartphone non puoi operare neppure sul c/c. Senza contare spid ecc.Paperone ha scritto:_marco_ ha scritto: 28/11/2020, 7:33 Consigli per uno smartphone tra 150 e massimo 200 euro per 72enne?
Quello della Brondi
Ciao Pino, che differenza c'è tra versione global e italiana? Vedo che cambia il prezzo. Da quel che ho capito global permette di scegliere la lingua italiana, quindi ci deve essere altro... Graziepinopao ha scritto:Ho il redmi note 8 pro della Xiaomi da qualche mese e per l'uso che ne faccio è una bomba
adesso con black friday lo trovate a 140 euro nella versione 6/64 giga
https://www.mi.com/it/redmi-note-8-pro/
per me un acquisto consigliato
_marco_ ha scritto: 30/11/2020, 8:43Eh magari. Purtroppo al giorno d'oggi senza uno smartphone non puoi operare neppure sul c/c. Senza contare spid ecc.Paperone ha scritto:
Quello della Brondi
Pensavo di riferisse al classico cell con i tasti enormi da vecchiettopinen ha scritto:_marco_ ha scritto: 30/11/2020, 8:43
Eh magari. Purtroppo al giorno d'oggi senza uno smartphone non puoi operare neppure sul c/c. Senza contare spid ecc.
perché quello della Brondi non va bene per queste cose?
non sono assolutamente esperto, ma penso sia più una questione di rilascio degli aggiornamenti che altro_marco_ ha scritto: 30/11/2020, 9:57Ciao Pino, che differenza c'è tra versione global e italiana? Vedo che cambia il prezzo. Da quel che ho capito global permette di scegliere la lingua italiana, quindi ci deve essere altro... Graziepinopao ha scritto: Ho il redmi note 8 pro della Xiaomi da qualche mese e per l'uso che ne faccio è una bomba
adesso con black friday lo trovate a 140 euro nella versione 6/64 giga
https://www.mi.com/it/redmi-note-8-pro/
per me un acquisto consigliato
Andava tutto a meraviglia nel mio portatile: Chrome con molte pagine aperte, Sky Go, BitTo**ent più altri processi, ma ora magicamente dopo l'aggiornamento di SkyGo...se uso Chrome e SkyGo comincia già a venirmi fuori OutOfMemory e Chrome molte volte crasha.
The Patient ha scritto: 02/12/2020, 0:50Andava tutto a meraviglia nel mio portatile: Chrome con molte pagine aperte, Sky Go, BitTo**ent più altri processi, ma ora magicamente dopo l'aggiornamento di SkyGo...se uso Chrome e SkyGo comincia già a venirmi fuori OutOfMemory e Chrome molte volte crasha.
Devo ancora aggiornare qualcosa o devo aggiornare solo i miei "mavaiacagareRosario...Muniz"?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Pozz4ever ha scritto: 17/01/2021, 18:57 dopo 4 anni circa il mio one plus 5 sta dando gli ultimi. pensavo di riuscire a tirare avanti fino a marzo macredo che l ricambio avverrà decisamente prima. ora non saprei proprio cosa prendere: al di là del fatto che non ho nessuna voglia di spendere 800-900 euro per uno smartphone, ma anche meno, sono abbastanza indeciso tra one plus nord e motorola g9 plus. penso che rimarrò in one plus, anche se francamente la mancanza del jack delle cuffie la trovo una cosa veramente fastidiosa.