Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Re: Cleveland Browns

Messaggio da chinasky » 11/12/2007, 22:25

mvp18 ha scritto: Anderson ha una stagione alle spalle Schaub alle spalle aveva dietro 3 partite tra le quali la famosa contro New England delle 300 yard :roll:

Quindi? Schaub è andato via per due secondi giri in due draft differenti. Inoltre, se leggessi bene, capiresti che non ho mai detto che Anderson non è un giocatore valido né che sia più rischioso prendere lui di un rookie anzi, proprio l'opposto visto che almeno il QB dei Browns una stagione (buona) alle spalle l'ha già messa tra i pro.

Anderson è comunque un rischio, quanto lo è Schaub, ma a parte questo molte squadre con problemi di QB non hanno solo quel problema e tante hanno QB giovani da secondo o terzo anno da sviluppare. Per cui non è che ne rimangano poi tantissime da spennare e resta da vedere se ne trovi una tra queste che vuole mollare tanto quando magari al draft, in un giro basso, qualcosina peschi. La più vicina a un QB al draft tra le papabili è Atlanta che, ovviamente, non traderà niente per Anderson per ovvi motivi di coaching staff.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
105

Messaggio da Doc. J » 11/12/2007, 22:34

Non mi sembra la stagione di Schaub da cestinare che ne dite? :offtopic:
Immagine

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 11/12/2007, 22:43

Doc. J ha scritto: Non mi sembra la stagione di Schaub da cestinare che ne dite? :offtopic:

No, considerando poi quello che si è rivelato Carr, avere un QB quantomeno solido per due seconde scelte non è neanche malissimo dai. O, resta inteso, non avesse problemi in ogni dove, Anderson a Chicago lo rischierei.

Doc. J
Senior
Senior
167
105

Messaggio da Doc. J » 11/12/2007, 22:48

chinasky ha scritto: No, considerando poi quello che si è rivelato Carr, avere un QB quantomeno solido per due seconde scelte non è neanche malissimo dai. O, resta inteso, non avesse problemi in ogni dove, Anderson a Chicago lo rischierei.

Ecco io aspettavo che lo dicessi te...perchè ti ritengo più conoscitore dei Bears rispetto a me comunque pure io porterei Anderson  nella  Wind City  :forza:
Immagine

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 11/12/2007, 22:52

Doc. J ha scritto:
Ecco io aspettavo che lo dicessi te...perchè ti ritengo più conoscitore dei Bears rispetto a me comunque pure io porterei Anderson  nella  Wind City  :forza:

Beh, per quello che ho visto è uno in gamba, sicuramente, mi sembra un buon giocatore ed è giovane, quindi qualche margine potrebbe averlo. Poi dovrei guardarlo meglio eh, ma lasciare una prima scelta... mhhhh... io onestamente, se questa fosse la proposta scapperei a gambe levate e ragionerei davvero tanto su cosa fare i primi due giri di draft.

Doc. J
Senior
Senior
167
105

Messaggio da Doc. J » 11/12/2007, 22:55

A me è sembrato uno con i controcazzi nel senso che è senza ghiaccio ,però effettivamente lasciare una prima scelta forse mi sembra troppo a oggi!
Immagine

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 11/12/2007, 23:57

mvp18 ha scritto: Quindi se Schaub era stato valutato due secondi giri per un paio di buona partite non vedo come qualcuno non possa usare una prima scelta e una terza per Anderson che ha fatto una stagione,e non due o tre partite,molto buone.
Capito quello che intendevo dire? :ok:

Sì, certo, ma parliamo sempre di "io chiedo e poi vediamo se qualcuno mi dà retta". Perché in base alle valutazioni di cui sopra Schaub era comunque un terzo giro, non altissimo, ma il doppio di un sesto. Ora, se guardiamo quei punteggi che vengono affibbiati in queste cose ci sta che i due si pareggino visto che Anderson ha pur sempre giocato di più nonostante una scelta molto più bassa. Non ricordo però come vengano dati quei valori, lo lessi l'anno scorso ma non lo ricordo. In ogni caso è chiaro che, prendendo quanto dimostrato finora e l'esempio Schaub, i Browns possano chiedere anche una prima (onestamente io una prima e una terza le ritengo davvero troppo) o qualsiasi cosa vogliano. Del resto anche i Bears chiedevano una prima per Briggs, punteggi o no quello che dimostri sul campo vale quello che io chiedo per te. In quest'ottica ci sta, ma due scelte del genere sarebbero davvero troppo imho. Ma poi, siamo così certi che Anderson venga lasciato andare via o sono supposizioni?

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 12/12/2007, 12:52

chinasky ha scritto: Ma poi, siamo così certi che Anderson venga lasciato andare via o sono supposizioni?
Non ci sono molti dubbi a riguardo anche perchè Savage ha parlato di compensazione. Le cose sono due, estendere Anderson con un super contratto (del resto se porta i Browns ai playoff il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui) e scambiare Quinn o lanciare Quinn e provare ad ottenere qualcosa in cambio da Anderson. Mal che vada è UFA fra un anno. E' altrettanto vero che DA non sta giocando benissimo in quest'ultimo periodo... ma nonostante ciò la squadra vince. Derek ha fatto senza dubbio un'ottima stagione, però si sa come sia più difficile confermarsi ai vertici piuttosto che arrivarci... e credo che i Browns debbano cavalcare l'onda sfruttando il momento. Dargli un super contratto mi sembra un pò rischioso, perchè non è escluso che l'anno prossimo calerà. E se cala, non lo scambi più. Anderson sta facendo bene e sono molto contento di lui, ma credo che nelle stesse condizioni Quinn farebbe meglio.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 17/12/2007, 13:07

BENTLEY, BROWNS MOVE TOWARD DIVORCE

Multiple league sources tell us that the Browns and center LeCharles Bentley have torn up the balance of his big-money 2006 contract and replaced it with a one-year deal that expires after the 2008 season.

Under the new contract, Bentley is slated to earn a base salary of $605,000 in 2008, the minimum for his position. If he plays roughly half of the season, he picks up another $1 million. After roughly 12 games, he gets another $1 million. After roughly 14 games, he gets another $1 million.

The move was intended to reduce the team's financial risk in the event that Bentley were cleared to play, on the opening-day roster (and thus entitled to what would have been $4 million in base pay), and then injured or ineffective early in the season.

But to get Bentley to accept the lower base amount for 2008, the team had to agree to let Bentley become an unrestricted free agent after the season.

And because the deal was shortened, all of the acceleration from Bentley's signing bonus hit the salary cap in 2007, less the amount that will apply to the Browns' cap in 2008. The maneuver allows the Browns to get most of Bentley's contract off of the books in 2007, and the rest of it next year.

http://www.profootballtalk.com/

Phil Savage for Executive of the Year  :notworthy:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/12/2007, 13:11

TheFan17 ha scritto: http://www.profootballtalk.com/

Phil Savage for Executive of the Year  :notworthy:

beh diciamo che più che mossa ottima di Savage, qua si tratta di bel gesto di Bentley.
Pochi giocatori NFL avrebbero accettato una cosa del genere, e come Bentley andò ai Browns perchè lui è di Cleveland, ha accettato anche questa cosa sempre per lo stesso motivo, a mio avviso.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/12/2007, 14:10

mvp18 ha scritto: Diciamo che Savage nel periodo che va da Marzo a oggi ha fatto tante belle cose eh... non solo questa  :gazza:

si okkey, ma questa non rientra molto nell'abilità di Savage ma nel buon senso e nel gran affetto verso i Browns di Bentley..

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 18/12/2007, 17:41

Facciamoci due risate:

MikeModano ha scritto: E' bello vedere un po' di entusiasmo prima dell'ennesima stagione con 5 vittorie d un top 10 pick. Che stavolta però andrà ai Cowboys  :gazza:

Quota 9 se non erro...

MikeModano ha scritto: Scott Wirght ne ha presi 3, Kiper mi pare 2. Questo draft era inprevedibile.
A pescare per quasi tutti gli anni nella top 10 sembra sempre che ci siano miglioramenti, comunque...

Per quanto riguarda TheFan: Jamal è finito. Non è certo il RB che era un tempo e anche se magar farà 1000 yards (che nella NFL attuale siginificano ben poco) non sposterà nessun equilibrio.
La questione QB, se effettivamente Russell fosse stato libero alla 3, in nessun modo i Browns ci sarebbero passati sopra, perché per quanto Savage potesse non volere un QB, chi strappa gli assegni voleva assolutamente Russell.
7° per yards corse, 9 TD, alcuni decisivi.  :lmao:
Mike, ci manchi, quando torni?  :gogogo:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/12/2007, 18:55

Si vabbe', ma Lewis nessuno lo prevedeva a certe cifre, i Browns gli hanno dato 1 anno di contratto per qualcosa penso, nemmeno loro credevano nella stagione dell'ex Baltimore.
 ImmagineImmagineImmagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 18/12/2007, 20:24

Lewis sarebbe stato comunque un upgrade rispetto a Droughns. A noi serviva un rb di transizione che potesse migliorare il running-game in attesa di prendere un feature-back. Lewis era l'unico in grado di giocare nella North. E' stato un rischio certo, ma era un rischio da correre e il contract-year era necessario, anche perchè lo avrebbe stimolato parecchio. La nostra fortuna è che Lewis si è presentato al training camp motivato, dimagrito e fresco come una rosa, dimostrando di essere un professionista ineccepibile. Durante i primi allenamenti impressionò parecchio tutto lo staff e anche Jim Brown rimase colpito dal suo stato di forma. In questa stagione è partito lento (fatta eccezione per la gara contro i Bengals alla 2) ma poi è venuto fuori alla distanza e in ques'ultimo periodo è assolutamente devastante. Jamal sta facendo senza dubbio un'ottima stagione ma ha anche la fortuna di essere supportato da giocatori come Vickers, Steinbach e Thomas che non vanno dimenticati.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/12/2007, 20:34

Teo ha scritto: Si vabbe', ma Lewis nessuno lo prevedeva a certe cifre, i Browns gli hanno dato 1 anno di contratto per qualcosa penso, nemmeno loro credevano nella stagione dell'ex Baltimore.

beh Lewis comunque c'è da dire che è vero quello che dici, però aveva la finito la stagione migliorandosi.
Avevo iniziato molto male nei mesi di Settembre e di Ottobre per poi migliorarsi a Novembre e Dicembre, e ricorda sempre che non è facile correre in una squadra che ha un gioco aereo assolutamente non credibile, come hanno i Ravens ormai da un po di anni, dove l'unica arma che hai da bloccare è il gioco di corsa, e praticamente vinci mezza partita.
E nonostante questo (ed i problemi fisici ad alcuni della Linea offensiva, come ad esempio Ogden che ha saltato 2 partite) ha chiuso con 1200 yards e 9 TD...
Okkey , ci sta non definirlo più fenomento e Dominante come era qualche anno fa...ma tra Dominante e FINITO (sono stati usati questi termini) ci sarebbe qualcosina in mezzo,non c'è solo bianco o nero, ci sono anche altre tonalità in mezzo, ad esempio dire "è in fase calante", sarebbe stato il termine più adatto!
Però c'è da ricordare che chi ha dato il termine FINITO deve avere sempre è comunque ragione lui, è il custode della verità Inaudita e l'unito conoscitore non solo qua dentro, ma nel mondo del Mondo NFL, anzi, di tutto il Football, compresi i College, High School e varie Scuole Elementari(ci manca, torna, sta casa aspetta a te).
Quindi da lui era il minimo aspettarsi una sentenza del genere su Lewis.. :fischia:
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 18/12/2007, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”