Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
Terzino più forte del mondo spettatore non pagante anche stasera.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
Beh, 1vs1 tunnel galloppata sulla sx e buona apertura verso il centro al limite dell'area.
Ricezione in transizione offensiva sull'out sx, dirbbling, salta l'uomo che lo stende e becca il giallo.
Oltre ad essere uno di quelli con un po' di brillantezza nelle gambe, mi sembra anche discretamente a suo agio nello stretto.
Poi ognuno ha le sue idee...
p.s.
comincio ad avere fastidio ogni volta che vedo Leao
Ultima modifica di aeroplane_flies_high il 17/09/2024, 22:55, modificato 1 volta in totale.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1074
- 840
Una squadra che non fa pressing.
Un allenatore che ha solo un'idea di gioco (sbagliata)
Il fuoriclasse (
)che pascola.
Il leone e moneyball vicini vicini in tribuna.
E io che credevo che con il maestro Giampy si fosse toccato il fondo ..
Un allenatore che ha solo un'idea di gioco (sbagliata)
Il fuoriclasse (
Il leone e moneyball vicini vicini in tribuna.
E io che credevo che con il maestro Giampy si fosse toccato il fondo ..
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
Il bello è che lo stadio ha iniziato a gridare "tirate fuori i coglioni" ma capivano solo Gabbia, Torriani e Chiesa...
-
- Pro
- 1719
- 431
Dura contestazione da parte della curva dell AC MILAN che a 10” dalla fine intona: FUORI I COGLIONI..
a sto ounto mi chiedo se intendessero attributi, o proprio i giocatori? No perchè nel secondo caso penso possano rimanere in campo giusto i nuovi acquisti ed il Poro Torriani..
Ps: ho letto anche di un #RL10 che non è andato a scusarsi coi tifosi sotto la curva ma è andato diretto in spogliatoio..
chissà se verrà ripreso dal Leone
a sto ounto mi chiedo se intendessero attributi, o proprio i giocatori? No perchè nel secondo caso penso possano rimanere in campo giusto i nuovi acquisti ed il Poro Torriani..
Ps: ho letto anche di un #RL10 che non è andato a scusarsi coi tifosi sotto la curva ma è andato diretto in spogliatoio..
chissà se verrà ripreso dal Leone
Ultima modifica di defendthestar il 18/09/2024, 0:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 735
- 1209
aeroplane_flies_high ha scritto: 17/09/2024, 22:55 eh, 1vs1 tunnel galloppata sulla sx e buona apertura verso il centro al limite dell'area.
Ricezione in transizione offensiva sull'out sx, dirbbling, salta l'uomo che lo stende e becca il giallo.
Infatti non è Van Basten, ma se dobbiamo stabilire un livello medio di tecnica, è certo leggermente sopra media.
6,5 in scioltezza.
Comunque...
I buffoni 'ndranghetisti in curva hanno una visione del calcio simile...
Cantano "tirate fuori i coglioni" e fanno finta di non capire che questa squadra è stata costruita con il culo, e non è stata puntellata nemmeno quando la cosa si era resa evidente e si era ancora in tempo per rimediare.
Dimostrano di avere perfettamente inquadrato il problema.(sono ovviamente in malafede)
Prima di mandare via a calci in culo questa proprietà di bastardi, andrebbe disinfestata con il lanciafiamme in primis la curva.
Questa stagione sarà un via crucis vera.
Adesso chi se la prendeva solo con Pioli comincerà forse a capire...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
aeroplane_flies_high ha scritto: 17/09/2024, 22:55
Beh, 1vs1 tunnel galloppata sulla sx e buona apertura verso il centro al limite dell'area.
Oltre ad essere uno di quelli con un po' di brillantezza nelle gambe, mi sembra anche discretamente a suo agio nello stretto.
p.s.
ah ok, il tuo giudizio è su una partita. ne riparliamo fra qualche mese, poi oh, non sono idee, ma fatti, per chiunqua conosca il giocatore, e non è il tuo caso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Fonseca non è un cattivo allenatore, ma non c'entra nulla con la squadra che gli hanno fatto ed era chiaro a chiunque che sarebbe finita domenica al derby, dove ci sarà da sperare di non prenderne più di 3/4. Manca la società e soprattutto manca la dirigenza al momento, a cascata tutto quanto.
La sconfitta di domenica ti darebbe l'occasione di prendere un allenatore che possa mancare alle deficienze di tutto il resto, quindi hai la possibilità di prendere Allegri (che mi fa schifo come idea di calcio eh) che l'ha fatto per due anni alla Juve e si troverebbe pure una squadra più adatta alle proprie esigenze.
Ma non faranno mai questa scelta, banalmente perché costa più di 2 milioni. Terremo magari Fonseca (disastro annunciato per N motivi), senza dargli forza e via a cascata.
La sconfitta di domenica ti darebbe l'occasione di prendere un allenatore che possa mancare alle deficienze di tutto il resto, quindi hai la possibilità di prendere Allegri (che mi fa schifo come idea di calcio eh) che l'ha fatto per due anni alla Juve e si troverebbe pure una squadra più adatta alle proprie esigenze.
Ma non faranno mai questa scelta, banalmente perché costa più di 2 milioni. Terremo magari Fonseca (disastro annunciato per N motivi), senza dargli forza e via a cascata.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
lele_warriors ha scritto: 17/09/2024, 23:11aeroplane_flies_high ha scritto: 17/09/2024, 22:55
p.s.
ah ok, il tuo giudizio è su una partita. ne riparliamo fra qualche mese, poi oh, non sono idee, ma fatti, per chiunqua conosca il giocatore, e non è il tuo caso.
Ma figuriamoci, tu ne sai molto di più!
Io ho solo dato un giudizio su quello che ho visto la scorsa partita e questa.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13871
- 9864
Se Pioli andasse via e Allegri abbassasse le pretese potrebbero prenderlo.albizup ha scritto: 17/09/2024, 23:20 Fonseca non è un cattivo allenatore, ma non c'entra nulla con la squadra che gli hanno fatto ed era chiaro a chiunque che sarebbe finita domenica al derby, dove ci sarà da sperare di non prenderne più di 3/4. Manca la società e soprattutto manca la dirigenza al momento, a cascata tutto quanto.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
albizup ha scritto: 17/09/2024, 23:20 Manca la società e soprattutto manca la dirigenza al momento, a cascata tutto quanto.
Siccome la società manca dal 5 giugno 2023, sarebbe un attimo il caso di rivalutare un attimo il secondo posto dello scorso anno...
le colpe di quel Milan a tratti scialbo evidentemente non erano tutte dell'allenatore...
-
- Pro
- 1719
- 431
Comunque ho guardato un po di dati.
a 20’ dalla fine, il conto dei tiri in porta era milan 2- liverpool 19.
per dire quanto siete in bambola, bayern-dinamo è finita 9-2 e 19-3 tiri in porta.
partita (la vostra) che poteva finire in modo molto tennistico.
domenica c’è il derby, riuscite a sfangarla?
a 20’ dalla fine, il conto dei tiri in porta era milan 2- liverpool 19.
per dire quanto siete in bambola, bayern-dinamo è finita 9-2 e 19-3 tiri in porta.
partita (la vostra) che poteva finire in modo molto tennistico.
domenica c’è il derby, riuscite a sfangarla?
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Recuperata ora la partita.
15' minuti positivi e poi gonorrea.
Sul pensarla come me vi dirò...
Il pulman anti "vate" (perdonami anto) si è riempito dopo diverso tempo che lo conducevo da solo.
Il pulman su quanto cane sia Leao si inizia ad affollare ...e vincerò pure questa battaglia, with @anto.
La battaglia contro uccellorosso è stra-vinta da @anto e guai a chi gli e la tocca.
Unica nota positiva: i 59.000 allo stadio hanno sofferto.
Spiace che il derby di Domenica non sarà dinnanzi ai famosi 35.000 mila.
Lo schifo che siamo è talmente radicato da aver rincoglionito tutti, tifosi inclusi.
Ma la cura sta per arrivare: amputazione totale, stagione fallimentare, decimo posto.
Tutto pur di liberarci di quelle merde che governano 'sto circo....E di Leao.
Aspetterò paziente le loro "carcasse".
Uno ad uno li becco tutti.
15' minuti positivi e poi gonorrea.
Sul pensarla come me vi dirò...
Il pulman anti "vate" (perdonami anto) si è riempito dopo diverso tempo che lo conducevo da solo.
Il pulman su quanto cane sia Leao si inizia ad affollare ...e vincerò pure questa battaglia, with @anto.
La battaglia contro uccellorosso è stra-vinta da @anto e guai a chi gli e la tocca.
Unica nota positiva: i 59.000 allo stadio hanno sofferto.
Spiace che il derby di Domenica non sarà dinnanzi ai famosi 35.000 mila.
Lo schifo che siamo è talmente radicato da aver rincoglionito tutti, tifosi inclusi.
Ma la cura sta per arrivare: amputazione totale, stagione fallimentare, decimo posto.
Tutto pur di liberarci di quelle merde che governano 'sto circo....E di Leao.
Aspetterò paziente le loro "carcasse".
Uno ad uno li becco tutti.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2931
- Contatta:
@lele_warriors siamo messi così male che invece che focalizzarci sui piedi di Abraham, preferiamo invaghirci del fatto che sembra avere più amore per la maglia rossonera del 10 e del 19 messi assieme.
Detto questo, quello che deprime è che al 50' volevo spegnere la TV. C'è veramente la tentazione di non guardare più questo scempio (dirigenza, giocatori, allenatore) e di utilizzare 7-8 ore la settimana in modo diverso. Indipendentemente che arrivi Allegri o no.
Le parole di Ibrahimovic son la classica ciliegina e un insulto alla nostra storia di dirigenti e anche a Paolino.
Detto questo, quello che deprime è che al 50' volevo spegnere la TV. C'è veramente la tentazione di non guardare più questo scempio (dirigenza, giocatori, allenatore) e di utilizzare 7-8 ore la settimana in modo diverso. Indipendentemente che arrivi Allegri o no.
Le parole di Ibrahimovic son la classica ciliegina e un insulto alla nostra storia di dirigenti e anche a Paolino.
Never underestimate the heart of a champion.