Quello sicuramente, però siamo anche in un periodo dove di C te ne basta uno più un mestierante random. Dopo aver preso Wendell Carter, credevo avrebbero scelto qualsiasi cosa tranne un altro C. Pure io ero convinto che non avrebbero scelto per forza Garland o White anche perché è un modo di fare troppo limitativo. Vedremo. Io ero abbastanza convinto avrebbero preso Reddish e se devo essere sincero White nella pallacanestro di Boylen per me non ci azzecca niente, quindi che non sia lui l'uomo dei Bulls lo sospetto comunque Hayes o non Hayes.Mich ha scritto: 13/06/2019, 19:41T-wolves ha scritto: 13/06/2019, 19:35Hayes avendo draftato l'anno scorso Wendell Carter e avendo in squadra Markkanen? BOH. Mi sorprenderebbe molto.
Sì anche a me, sarebbe strano. Ma alla fine comunque si sceglierà quello che ritengono il BPA e dalla prospettiva migliore, a prescindere dal ruolo.
Draft 2019 Barrett e gli altri
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Draft 2019 Barrett e gli altri
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Comunque io se fossi una squadra che ha una scelta al secondo giro, la spenderei per Talen Horton-Tucker, guardia di 193 cm, ma con 216 cm di wingspan, ed è pure uno dei più piccoli al draft di età.
Lo si deve migliorare al tiro (31% da tre), ma per me ha tutte le possibilità di diventare una eccellente guardia difensiva.

Lol, sembra photoshoppato.
Lo si deve migliorare al tiro (31% da tre), ma per me ha tutte le possibilità di diventare una eccellente guardia difensiva.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Raptor Longe ha scritto: 13/06/2019, 21:34 Comunque io se fossi una squadra che ha una scelta al secondo giro, la spenderei per Talen Horton-Tucker, guardia di 193 cm, ma con 216 cm di wingspan, ed è pure uno dei più piccoli al draft di età.
Dubito che Talen Horton-Tucker arrivi al secondo giro....non sono nemmeno convinto che arrivi alla 24 da noi
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/06/2019, 23:06Raptor Longe ha scritto: 13/06/2019, 21:34 Comunque io se fossi una squadra che ha una scelta al secondo giro, la spenderei per Talen Horton-Tucker, guardia di 193 cm, ma con 216 cm di wingspan, ed è pure uno dei più piccoli al draft di età.
Dubito che Talen Horton-Tucker arrivi al secondo giro....non sono nemmeno convinto che arrivi alla 24 da noi
Non l'ho mai visto giocare ma per come valutano il potenziale al giorno d'oggi uno di 1.89 (da qualche parte ho letto 6'2 1/2 senza scarpe x 106 kg con 7'1 di wingspan, non so come sia possibile) non mi stupirei se un gm lo prendesse parecchio in alto. Che ne so Boston con una delle tre scelte o gli Spurs o anche Okc ma ripeto non ho idea di come sia come giocatore, immagino tutto meno che un talento ma ha la caratteristiche per salire a sorpresa a meno non sia davvero scarso alla DJ Stephens.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
certamente è una tipologia di giocatore che piace molto all'NBA moderna
le braccia lunghissime gli permettono di giocare bigger than his height, quindi capacità di giocare più posizioni su due lati del campo, avendo il baricentro basso è più agile e mobile di chi è più alto senza andar sotto fisicamente.
certo è acerbo ed il tiro frontale è da sviluppare
credo che per una squadra NBA una discriminante essenziale sia il contenuto della scatola cranica...
Kawhi Leonard, finals spoiler tanto per fare un nome che gira quest'oggi, aveva grandissime potenzialità ma anche un'attitudine al lavoro straordinaria già da ragazzo, cosa che ha spinto gli Spurs a tradare George Hill per prenderlo...
altro finals spoiler
Toronto campione NBA, Kawhi Leonard la scelta più alta a roster, 15
siamo tutti d'accordo che questo non è un draft eccezionale in alto, ma il talento come sempre c'è, va riconosciuto e coltivato
le braccia lunghissime gli permettono di giocare bigger than his height, quindi capacità di giocare più posizioni su due lati del campo, avendo il baricentro basso è più agile e mobile di chi è più alto senza andar sotto fisicamente.
certo è acerbo ed il tiro frontale è da sviluppare
credo che per una squadra NBA una discriminante essenziale sia il contenuto della scatola cranica...
Kawhi Leonard, finals spoiler tanto per fare un nome che gira quest'oggi, aveva grandissime potenzialità ma anche un'attitudine al lavoro straordinaria già da ragazzo, cosa che ha spinto gli Spurs a tradare George Hill per prenderlo...
altro finals spoiler
Toronto campione NBA, Kawhi Leonard la scelta più alta a roster, 15
siamo tutti d'accordo che questo non è un draft eccezionale in alto, ma il talento come sempre c'è, va riconosciuto e coltivato
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
ma sull'ammiraglio che si dice?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Green Room:
Nickeil Alexander-Walker
R.J. Barrett
Goga Bitadze
Brandon Clarke
Jarrett Culver
Sekou Doumbouya
Darius Garland
Rui Hachimura
Jaxson Hayes
Tyler Herro
De’Andre Hunter
Keldon Johnson
Romeo Langford
Nassir Little
Ja Morant
Cam Reddish
P.J. Washington
Coby White
Zion Williamson
speravo che NAW scivolasse alla #24, ma a sto punto dubito fortemente.
Nickeil Alexander-Walker
R.J. Barrett
Goga Bitadze
Brandon Clarke
Jarrett Culver
Sekou Doumbouya
Darius Garland
Rui Hachimura
Jaxson Hayes
Tyler Herro
De’Andre Hunter
Keldon Johnson
Romeo Langford
Nassir Little
Ja Morant
Cam Reddish
P.J. Washington
Coby White
Zion Williamson
speravo che NAW scivolasse alla #24, ma a sto punto dubito fortemente.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ne manca uno: Bol Bol, Kevin Porter, Cam Johnson, Mfiondu Kabengele and KZ Okpala are likely potential candidates.
Secondo me è giusto che Kevin Porter che non ha fatto una beneamata ceppa sia sceso. L'unica sorpresa a mio modo di vedere è l'esclusione di Grant Williams, però pure io lo reputo molto più un giocatore da college che non un giocatore da Nba.
Secondo me è giusto che Kevin Porter che non ha fatto una beneamata ceppa sia sceso. L'unica sorpresa a mio modo di vedere è l'esclusione di Grant Williams, però pure io lo reputo molto più un giocatore da college che non un giocatore da Nba.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
T-wolves ha scritto: 14/06/2019, 19:07 Ne manca uno: Bol Bol, Kevin Porter, Cam Johnson, Mfiondu Kabengele and KZ Okpala are likely potential candidates.
I miei scout di riferimento, vedono Williams come giocatore da college più che da NBA.
A me onestamente non piace manco Cam che tutti i mock danno a noi: ok il tiro, ma come resto mi pare poco adatto all'NBA. Avesse 19-20 ok, ma ne ha 23.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
A me Cam Johnson sembra la classica safe pick da fine round che poi si rivela non essere una safe pick e va in europa dopo 3-4 anni. Il problema di Grant Williams è che è veramente un nano. L'essere nano + l'aver un gioco perimetrale quantomeno dubbio sono due red flag che spazzano via quasi tutto il resto.Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/06/2019, 19:09I miei scout di riferimento, vedono Williams come giocatore da college più che da NBA.
A me onestamente non piace manco Cam che tutti i mock danno a noi: ok il tiro, ma come resto mi pare poco adatto all'NBA. Avesse 19-20 ok, ma ne ha 23.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Il tiro è abbinato all'altezza e a una buona mobilità per l'altezza, oltre ad essere capace di passarla ed avere un discreto basketball IQ.
E soprattutto il tiro è completo, perché è eccellente sia da spot up, sia in transizione, sia uscendo dai blocchi. Ed ha una quick release. I giocatori in grado di segnare tanto avendo poco la palla in mano oggi sono fondamentali.
Avevo visto una statistica che indicava che tra tutti i giocatori collegali che avevano preso un certo numero di triple da distanza nba lui era il primo con oltrecil 46% di realizzazione.
Se non fosse che Minnie non può permettersi altra gente che in difesa fa parecchia fatica io alla 11 lo prenderei all'istante.
E soprattutto il tiro è completo, perché è eccellente sia da spot up, sia in transizione, sia uscendo dai blocchi. Ed ha una quick release. I giocatori in grado di segnare tanto avendo poco la palla in mano oggi sono fondamentali.
Avevo visto una statistica che indicava che tra tutti i giocatori collegali che avevano preso un certo numero di triple da distanza nba lui era il primo con oltrecil 46% di realizzazione.
Se non fosse che Minnie non può permettersi altra gente che in difesa fa parecchia fatica io alla 11 lo prenderei all'istante.
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Per le abilità da passatore e la possibilità di ampliare il tiro da tre io Grant Williams lo vedrei bene a Utah. Difensivamente sarebbe il contesto che lo potrebbe coprire ed aiutare di più.
Sul tiro, alla combine da quanto ho letto non ne ha messa mezza di tripla, ma è uno che vuole prendersi quel tiro il che ha comunque un suo peso nella nba di oggi in cui se non ti prendi il tiro "giusto" la difesa avversaria manco ti guarda. E questo da anche speranza in chiave futura.
La statura sarà sempre problematica, ma magari con un paio di quei prodotti che girano al piano di sopra potrebbe migliorare il suo atletismo e dargli una mano.
Cadesse nelle mani dei Blazers, il P&R tra lui e Lillard secondo me sarebbe 5 stelle lusso dal giorno uno.
Sul tiro, alla combine da quanto ho letto non ne ha messa mezza di tripla, ma è uno che vuole prendersi quel tiro il che ha comunque un suo peso nella nba di oggi in cui se non ti prendi il tiro "giusto" la difesa avversaria manco ti guarda. E questo da anche speranza in chiave futura.
La statura sarà sempre problematica, ma magari con un paio di quei prodotti che girano al piano di sopra potrebbe migliorare il suo atletismo e dargli una mano.
Cadesse nelle mani dei Blazers, il P&R tra lui e Lillard secondo me sarebbe 5 stelle lusso dal giorno uno.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
L'ultimo è Bol Bol
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
promessa degli hawks? che rischiano con una delle pick che hanno?
(io avrei detto kabengele)
comunque herro in green room

(3 wildcats, mafia calipari colpisce ancora

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Raptor Longe ha scritto: 13/06/2019, 21:34Comunque io se fossi una squadra che ha una scelta al secondo giro, la spenderei per Talen Horton-Tucker, guardia di 193 cm, ma con 216 cm di wingspan, ed è pure uno dei più piccoli al draft di età.
questa foto forse inganna ma fisicamente mi sembra molto carente, si nota una tettina floscia e una certa pancetta, muscolatura poco definita, ecco se a 20 anni stai messo così oltre che sul campo devi farlo lavorare molto in palestra e al ristorante, e quando devi mettere insieme queste tre cose non è semplice
poi magari sta foto ha una prospettiva del cazzo e tutto il discorso va a mignotte