ok eccoci qua dopo la stangata della settimana scorsa.
Torniamo a pensare a noi, bellino il pick and roll con JJJ da portatore di palla BELLINO. Valanciunas come giocatore di pick and roll è davvero un plus ha dei difetti ma in quello molto bene; questo aiuta sia i giovani che lo prendono sia quelli che lo portano a capire come si interpreta un fondamentale che al college non credo si veda cosi tanto in giro.
Sto qua (JJJ) per me ha un potenziale assurdo..chissà se riuscirà ad esprimerlo tutto
Per quanto riguarda il resto. Iguodala dica quello che vuole, ma sempre una figura barbina ha fatto. Sinceramente mi è sempre sembrato un gran professionista ma evidentemente c'è da scindere un po' l'essere professionisti sul campo (cura del proprio corpo e affidabilità durante una stagione cestisticamente parlando) dall'esserlo fuori dal campo (relazioni coi compagni e con l'"azienda" in generale).
Mi sarebbe piaciuto andasse in modo diverso, ma amen il gruppo c'è con o senza di lui e quindi mi godo quello che vedo. Brooks per me ci sta che abbia parlato, soprattutto se lo spogliatoio la pensa più o meno nello stesso modo (come credo, vedendo anche il retwitt di Morant). Si fosse sentito libero di parlare a vanvera esprimendo solo la sua di opinione sinceramente non lo avrei apprezzato.
Pace per Iguodala, cagati addosso e GO GRIZZ

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.