Vedo che hai capito il mio post.....e soprattutto gli errori pro-inter sono proprio uguali a quelli pro-juve....uguali uguali......Pozz4ever ha scritto:io invece non ho ancora visto un video del fallo di mano di medel. o del fallo di candreva identico a quello fatto 10 minuti prima su dybala da giallo. o dei 4 falli da giallo nell'arco di 15-20 minuti di gagliardini fischiati e non sanzionati. effettivamente rizzoli ha arbitrato male, ma di quest'anno non è una novità.
FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
-
- Hero Member
- 642
- 869
Un video buon Pitter dove Chiellini vuole far battere a Buffon centralmente un fuorigioco avvenuto in fascia. E Rizzoli fa ripetere come da regolamento. E Chiellini sbaglia la posizione anche di seguito, e Rizzoli ferma di nuovo il gioco.PITTER ha scritto:Auguroni grande Bonaz!
Tornando alla partita di domenica ,è saltato fuori anche un video in cui Chiellini batte una punizione e, sbagliando, passa la palla ad Icardi. Rizzoli ferma tutto e non si capisce il perché...
Ora senza tirare fuori i soliti discorsi di sudditanza pro-juve,che non credo esista,ma dire che Rizzoli ha arbitrato male è reato o é solo una constatazione della pura realtà?
Dispiace che a Inter Channel siano messi così male. E nessuno che glielo faccia notare.
Rizzoli non ha arbitrato bene ma televisioni non prevenute fanno vedere tutti i casi da moviola. Vedi post di Pozz sopra. Fa vedere che la Juve su 14 falli ha 6 ammoniti. L'inter 16 falli con un solo ammonito. Fa vedere Rizzoli a 360 gradi.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
perchè invece commentare l'arbitro andando a vedere il rapporto falli/cartellini è sicuramente un ottimo modo di giudicareDROGBA86 ha scritto:Un video buon Pitter dove Chiellini vuole far battere a Buffon centralmente un fuorigioco avvenuto in fascia. E Rizzoli fa ripetere come da regolamento. E Chiellini sbaglia la posizione anche di seguito, e Rizzoli ferma di nuovo il gioco.PITTER ha scritto:Auguroni grande Bonaz!
Tornando alla partita di domenica ,è saltato fuori anche un video in cui Chiellini batte una punizione e, sbagliando, passa la palla ad Icardi. Rizzoli ferma tutto e non si capisce il perché...
Ora senza tirare fuori i soliti discorsi di sudditanza pro-juve,che non credo esista,ma dire che Rizzoli ha arbitrato male è reato o é solo una constatazione della pura realtà?
Dispiace che a Inter Channel siano messi così male. E nessuno che glielo faccia notare.
Rizzoli non ha arbitrato bene ma televisioni non prevenute fanno vedere tutti i casi da moviola. Vedi post di Pozz sopra. Fa vedere che la Juve su 14 falli ha 6 ammoniti. L'inter 16 falli con un solo ammonito. Fa vedere Rizzoli a 360 gradi.

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12994
- 3638
Grazie ragazzi
Grazie anche a te Pitter
(PS: scherzo, ma dovrei stare zitto
)

Grazie anche a te Pitter

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Pozz4ever ha scritto:io invece non ho ancora visto un video del fallo di mano di medel. o del fallo di candreva identico a quello fatto 10 minuti prima su dybala da giallo. o dei 4 falli da giallo nell'arco di 15-20 minuti di gagliardini fischiati e non sanzionati. effettivamente rizzoli ha arbitrato male, ma di quest'anno non è una novità.
Chi vince esulta, chi perde spiega (cit.)
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 642
- 869
Non è un ottimo modo John. Ma una linea corretta su che arbitraggio sia stato. Con i nostri gravati di ammonizione e gli interisti che hanno potuto picchiare (nel senso buono del gioco, ci sta che queste gare siano dure e maschie, vedere Barca-Atletico ieri) per 90 minuti senza essere puniti. Già se sbagli metro e ammonisci solo da una parte per falli da gioco non puoi aver la gara in pugno. Poi per me ripeto ci poteva stare anche un rigore ma finisce là. Non possono trasmissioni, dirigenti e allenatori vivere del nulla invece di dare l'esempio.
Ma poi Rizzoli annulla solo pochi mesi fa un gol di Pjanic a Milano, abbiamo preso la sconfitta e portato a casa. Come si fa a partorire certe teorie complottistiche. Arbitra male i big match ma voler far credere che favorisca noi? Ci sono 6-7 casi dove Rizzoli dal 2011 ci incula pesantemente, altri dove ci concede qualcosa. Se si vuole fermare e pensionare lo si faccia ma facendo vedere tutto.
Ma poi Rizzoli annulla solo pochi mesi fa un gol di Pjanic a Milano, abbiamo preso la sconfitta e portato a casa. Come si fa a partorire certe teorie complottistiche. Arbitra male i big match ma voler far credere che favorisca noi? Ci sono 6-7 casi dove Rizzoli dal 2011 ci incula pesantemente, altri dove ci concede qualcosa. Se si vuole fermare e pensionare lo si faccia ma facendo vedere tutto.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Dai Drogba,stai buonino..... Io comunque ha solo detto che Rizzoli ha arbitrato male,non ho detto che vi ha favorito.Se poi voi vi sentite sempre sotto assedio saranno problemi vostri.Io ho parlato dell'arbitro Rizzoli e della sua cattiva partita,tutto il resto ce lo avete aggiunto voi.DROGBA86 ha scritto:Un video buon Pitter dove Chiellini vuole far battere a Buffon centralmente un fuorigioco avvenuto in fascia. E Rizzoli fa ripetere come da regolamento. E Chiellini sbaglia la posizione anche di seguito, e Rizzoli ferma di nuovo il gioco.PITTER ha scritto:Auguroni grande Bonaz!
Comunque io la chiudo qua,non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuno.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
io ho solo aggiunto altri motivi a sostegno della tua tesi eh...
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Hai ragione, non è un parametro "oggettivo" John... Però se uno ha visto la partita si vede che (sempre nei limiti del gioco eh, non interventi violenti o volontari) mediamente i falli dell'Inter sono molto più pesanti, molto più "al limite" della sanzione disciplinare, come faceva notare pozzy.John Doe ha scritto: perchè invece commentare l'arbitro andando a vedere il rapporto falli/cartellini è sicuramente un ottimo modo di giudicare
Magari un secondo giallo a Candreva era tanto, ma l'intervento era sicuramente da giallo, graziato perchè già ammonito. La cosa che mi stonava parecchio in presa diretta era proprio Gagliardini, che subisce un richiamo e nelle due azioni successive fa due falli dello stesso tipo (uno porta alla punizione con traversa di Pjanic) senza ammonizione, e così continua nel secondo tempo a poter giocare a quella maniera.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2791
Hai dimenticato "poi lamentatevi se vi prendono sotto in macchina"lele_warriors ha scritto:poi lamentatevi se la gazza e i quotidiani fan cagare.
poi lamentatevi che si parla sempre di arbitri, polemiche e cagate varie.
poi lamentatevi che il tifoso medio italiano di calcio ci capisce pochino.
18 post dopo juve-inter e 16 di cagate arbitrali, e polemiche del cazzo, l'unico che si salva è rico (non che ne dubitassi) e small.
siete esattamente quello che vi viene offerto, e di cui magari poi vi lamentate.

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 12994
- 3638
Comunque da interista mi sento di spezzare un'arancia a favore degli juventini. La gara poteva finire anche in pareggio, ma ai punti potevano vincere benissimo loro. Gli errori arbitrali ci sono stati, ma non così netti da parlarne per tre giorni. Tra migliaia di Juve Inter visti fin qua, quella di domenica è stata forse una delle più tranquille. Ci hanno poi pensato i nostri geni calciatori (Icardi, Perisic e Brozovic) a peggiorare le cose per il proseguio del campionato.
N.B: unico vero fallo da rigore sarebbe la tirata di maglia in area di rigore, io mi batto da anni perchè vengano fischiati tutti questi falli, ma non lo danno mai quindi non mi sono scaldato più di tanto. Sarebbe ora di finirla però. Più rigori questi di Miranda con la Lazio
N.B: unico vero fallo da rigore sarebbe la tirata di maglia in area di rigore, io mi batto da anni perchè vengano fischiati tutti questi falli, ma non lo danno mai quindi non mi sono scaldato più di tanto. Sarebbe ora di finirla però. Più rigori questi di Miranda con la Lazio
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- ilmago
- Pro
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Insomma sei arrabbiato perche' non ti fanno vedere falliPozz4ever ha scritto:io invece non ho ancora visto un video del fallo di mano di medel. o del fallo di candreva identico a quello fatto 10 minuti prima su dybala da giallo. o dei 4 falli da giallo nell'arco di 15-20 minuti di gagliardini fischiati e non sanzionati. effettivamente rizzoli ha arbitrato male, ma di quest'anno non è una novità.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
È un peccato ci sia un regolamento e non riesca a risponderti come vorrei per cui hai vinto 
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
1-1 quindiPozz4ever ha scritto:È un peccato ci sia un regolamento e non riesca a risponderti come vorrei per cui hai vinto

Ah auguroni Bonaz