European Superleague
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Re: European Superleague
Io comunque non capisco la polemica dei club piccoli che avrebbero in teoria la possibilità di accedere a competizioni europee come non gli è praticamente mai capitato.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
PWillis52 ha scritto: 20/04/2021, 17:49 Ragazzi chiedo SENZA POLEMICA a voi, che siete quasi tutti tifosi di Milan, Juve ed Inter e direi largamente favorevoli alla SL : ma quale sarebbe una risposta che valutereste come accettabile per esprimere il dissenso verso la SL?
UEFA e FIFA...eh cazzo vogliono mica sono enti benefici loro.
DeZerbi (che mi sta sui coglioni in un modo pazzesco!)...eh cazzo parli ipocrita
Herrera-Gosens...buffoni. Parlate ma prendete i milioni per giocare.
ecc.
Con questo nulla da dire sul fatto che la stragrande maggioranza dei commenti siano davvero esilaranti
Fanno ridere perche' enti/gente di scarsa/dubbia moralita' la buttano tutta sulla morale.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Le squadre di SL l'hanno messa subito sui soldi
Uefa, FIFA e De Zerbi vari no, ma il succo anche per loro riguarda i soldi
Le puttanate sul romanticismo del calcio le possono raccontare solo ai bambini delle elementari
Uefa, FIFA e De Zerbi vari no, ma il succo anche per loro riguarda i soldi
Le puttanate sul romanticismo del calcio le possono raccontare solo ai bambini delle elementari
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
AgentZero ha scritto: 20/04/2021, 16:42 Mi intrufolo visto che si cita spesso l'Eurolega, dimenticando un presupposto fondamentale. Tolte Olimpia e Virtus, l'El sarebbe economicamente insostenibile per tutte le altre squadre del basket italiano. Prendete Venezia, che negli ultimi anni ha vinto molto: dovrebbe in primis trovare o realizzare un palazzetto adeguato alla competizione, ad esempio. Per non parlare di dover allestire un roster in grado di disputare circa 60 partite l'anno.
È anche per questo motivo che, almeno in Italia, si sgomita molto poco per entrare in EL.
Alla fine uguale nel calcio. Tolte le strisciate, le altre sono un gradino sotto, volente o nolente. Poi magari qualcuno per bacino un posto lo raschia, ma Roma e Napoli, le uniche altre due candidate credibili, sono comunque un'altra storia. Ma a differenza delle squadre di basket non se ne rendono conto, ed è la cosa peggiore.
E appena ha fatto 40 punti inizia a scansarsi, da sempre.Rico Tubbs ha scritto: 20/04/2021, 17:03 Meno male che c'e' Robertodezerbi a difendere il calcio dei tifosi (cit.).
Nel frattempo allena in una societa' che ha 0 storia, 4 tifosi, che usa gli stessi espedienti di City e PSG per aggirare il FPF con sponsorizzazioni farlocche, e che si compra stadi altrui alle aste fallimentari e gioca non solo in una citta', ma in una provincia diversa da quella di appartanenza. La faccia come il culo.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Intanto sembra che per antitrust UE non ci siano ostacoli alla SL
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
pure le parole di Pep e il discorso sull'elite del calcio.
voglio dire... sei bravo, tra i migliori in assoluto...ma prendi 27 MILIONI di euro a stagione per fare l'allenatore di una squadra di calcio.....e mi fai un discorso sulle pari opportunità?!!?
voglio dire... sei bravo, tra i migliori in assoluto...ma prendi 27 MILIONI di euro a stagione per fare l'allenatore di una squadra di calcio.....e mi fai un discorso sulle pari opportunità?!!?

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
albizup ha scritto: 20/04/2021, 18:07PWillis52 ha scritto: 20/04/2021, 17:49 Ragazzi chiedo SENZA POLEMICA a voi, che siete quasi tutti tifosi di Milan, Juve ed Inter e direi largamente favorevoli alla SL : ma quale sarebbe una risposta che valutereste come accettabile per esprimere il dissenso verso la SL?
UEFA e FIFA...eh cazzo vogliono mica sono enti benefici loro.
DeZerbi (che mi sta sui coglioni in un modo pazzesco!)...eh cazzo parli ipocrita
Herrera-Gosens...buffoni. Parlate ma prendete i milioni per giocare.
ecc.
Con questo nulla da dire sul fatto che la stragrande maggioranza dei commenti siano davvero esilaranti
Le critiche più sensate per me sono che è una cosa elitaria, che escluderebbe (visto che non hanno spiegato le eventuali qualificazioni) tantissime squadre e i propri tifosi, e come si rifletterebbe ciò sui campionati nazionali, visto che vogliono comunque parteciparvi.
Possono escluderle se non va bene però.
E vendere premier, Liga e serie a senza quelle squadre,vedendo quanto tirano su e se possono fare concorrenza e camminare con le loro gambe.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
E che squadra...
Pep comunque è il re dei paraculi
Pep comunque è il re dei paraculi
-
- Hero Member
- 574
- 1542
Noodles ha scritto: 20/04/2021, 18:42 pure le parole di Pep e il discorso sull'elite del calcio.
Quest'anno è riuscito a lamentarsi dei troppi impegni, troppe partite. Nell'ultima di Champions in panca aveva Cancelo, Garcia, Laporte, Mendy, Fernandinho, F. Torres, Sterling, G. Jesus e Aguero in tribuna credo per infortunio o Covid, non ricordo.
Quanto hanno speso più i stipendi della loro rosa e fanno tutti finta sia uno sport per tutti.
-
- Hero Member
- 642
- 869
E un miliardi di euro speso dal City per accontentarlo sul mercato?Noodles ha scritto: 20/04/2021, 18:42 pure le parole di Pep e il discorso sull'elite del calcio.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Noodles ha scritto: 20/04/2021, 18:42 pure le parole di Pep e il discorso sull'elite del calcio.
E' il festival delle ipocrisie...
27 Milioni NETTI all'anno, il club con i conti i rosso per accontentare le sue richieste, personali e di squadra.. e poi se il suo club si organizza per mettere all'angolo la Uefa e ottenere più soldi dalle competizioni europee, salta fuori l'animo comunista de noiatri e le pari opportunità... Il merito sportivo... Mo va a cagher Pep..
E con Pep tutti gli altri che si stanno stracciando le vesti... capisco la Uefa che gli stanno portando via il giocattolino, ma tutti gli altri!?
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3460
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto: 20/04/2021, 18:17 Però non puoi fare un annuncio del genere a mercati azionari aperti.
Va bene ma neanche alle 00.30.
Alle sei di sera le borse europee sono tutte chiuse (tranne forse in Finlandia)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Eh ma non Wall Street, dove è quotata JP Morgan.Bluto Blutarsky ha scritto: 20/04/2021, 18:58mr.kerouac ha scritto: 20/04/2021, 18:17 Però non puoi fare un annuncio del genere a mercati azionari aperti.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Ma era domenica, no? oppure ho perso il senso del tempo?mr.kerouac ha scritto: 20/04/2021, 19:07Eh ma non Wall Street, dove è quotata JP Morgan.Bluto Blutarsky ha scritto: 20/04/2021, 18:58
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Kim Kardashian
- Newbie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Los Angeles Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 65
- 37
E' già stata stilata una bozza di regolamento ufficiale con i criteri di accesso ben definiti? Mi piacerebbe leggere qualcosa di ufficiale se fosse possibile, perché stare dietro a tutte le dichiarazioni di questi ultimi due giorni è stato anche divertente ma mi sta un po' stufando.