Moderatamente sensati - Il topic della politica
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Ps la patrimoniale che intendo quando scrivo che prima era sotto media ed oggi non lo è più è quella sugli immobili, ora non volevo allargare il discorso alle rendite appunto per non mescolare troppo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
BomberDede ha scritto:sono indeciso se è un genio o un cretino:
http://www.lastampa.it/2015/09/18/itali ... agina.html
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un idolo.
Anche perché, facendo trapelare la notizia (evidentemente falsa) che avrebbe ritirato tutti gli emendamenti, ha dato modo alla stampa di inventarsi di sana pianta il retroscena dell'accordo tra il PD e Calderoli - loro lo salvano dall'accus di discriminazione razzziale* e lui ritira gli emendamenti alla riforma del senato.
Che è evidentemente tutta una balla.
*Per inciso, 1)l'accusa che il senato ha bloccato è quella di "incitamento all'odio razziale, non di "discriminazione" fatta da Calderoli medesimo.
E 2)il senato ha ovviamente autorizzato a procedere sulla diffamazione, e 3)anche parecchi non governativi (di SEL ma anche alcuni M5S) hanno votato contro l'aggravante. Quindi il discorso non sta in piedi, ma ormai la sparata è fatta.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
Ho appena firmato alcuni referendum di Civati
Fate partire gli insulti
Fate partire gli insulti

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Paperone ha scritto:Ho appena firmato alcuni referendum di Civati
Fate partire gli insulti
Quali? Io ne ho firmati 3: il 1° (pluricandidature e capilista bloccati - eliminare entrambi ha senso, se invece restano i capilista bloccati paradossalmente conviene che siano pluricandidati così si scelgono più candidati "secondi" con le preferenze), il 5° (grandi opere) e il 6° (demansionamento).
Spero vivamente che gi altri vengano falliti. In particolare il 2° e l'8° sarebbero dannosi. Ma anche quelli bloccatrivelle mi indispongono non poco.
- Paperone
- Hero Member
- 16696
- 2152
- Contatta:
Spree ha scritto:Paperone ha scritto:Ho appena firmato alcuni referendum di Civati
Fate partire gli insulti
Quali? Io ne ho firmati 3: il 1° (pluricandidature e capilista bloccati - eliminare entrambi ha senso, se invece restano i capilista bloccati paradossalmente conviene che siano pluricandidati così si scelgono più candidati "secondi" con le preferenze), il 5° (grandi opere) e il 6° (demansionamento).
Spero vivamente che gi altri vengano falliti. In particolare il 2° e l'8° sarebbero dannosi. Ma anche quelli bloccatrivelle mi indispongono non poco.

Uguale. Io in più ho firmato anche 3°, quello sul blocco delle trivellazioni entro 12 miglia da aree protette. Diciamo che ero indeciso, poi la signorina al banchetto me l'ha venduto bene

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- 16696
- 2152
- Contatta:
Prova tv anche al Senato 

- Paperone
- Hero Member
- 16696
- 2152
- Contatta:
Alla fine sono riusciti a far fuori Marino
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Eh però se son veri i rendiconti lui è proprio un fesso. La campagna denigratoria è una merda, ma lui è fesso forte dal pass per la ztl alle cene con la carta comunale e poi tira pure fuori sempre ste ballette da bimbo che ruba le caramelle

- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
più che altro vuol dire regalare roma a Dibba e combricola...

-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Paperone ha scritto:Alla fine sono riusciti a far fuori Marino
eh si.
sindaco pregevole, comportamenti inappuntabili, grande gestione.
@bomber. quando gli altri non riescono a partorire niente di meglio di Marino e Alemanno, non possiamo stupirci se arriva uno che giustifica i terroristi che si fanno esplodere.
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
dopo aver vissuto un amministrazione a 5 stelle dico che anche marino potrebbe comunque ssere meglio.
senza dubbio.
comunque vedremo. è un pò che vorrei vedere i 5stelle su un palcoscenico importante....facile stare sempre all´opposizione
senza dubbio.
comunque vedremo. è un pò che vorrei vedere i 5stelle su un palcoscenico importante....facile stare sempre all´opposizione
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Paperone ha scritto:Alla fine sono riusciti a far fuori Marino
Vabbè ma lui potrà pure essere una brava persona, però è totalmente inadeguato per fare il sindaco a Roma...oltre che poco furbo.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 642
- 869
Marino male male. Gestione completamente insufficiente. Tra l'altro Renzi voleva farlo fuori da un bel pò.
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
L'amministrazione Marino merita un voto negativo (anche se di sicuro non peggiore di quelle che lo hanno preceduto ), però non si può non essere schifati e anche un pò spaventati dalla campagna denigratoria che lo ha coinvolto, al suo posto con coinvolti anche pezzi grossi del suo partito e senza essere difeso nemmeno, avrei mollato molto prima e restituito la città a ste bestie (in considerazione anche di quella che è la sua incapacità di ricoprire il ruolo)
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk