The Patient ha scritto: Sto Camarà ha già giocato quest'anno? Com'è?
Improponibile a quei livelli, avrà pure 40 anni ormai...
The Patient ha scritto: Sto Camarà ha già giocato quest'anno? Com'è?
Teo ha scritto:Io parlavo dell'andata, il ritorno era una formalità già scritta
Non si sanno ancora neanche gli accoppiamenti.rodmanalbe82 ha scritto:si sa già chi gioca la prima in casa?
Scusa 2 anni fa' con semifinaliste Dortmund (97), Real(98-00-02), Bayern(01) e Barca(92-06-09-11)?MP3 ha scritto:Comunque, ho sentito che è la prima volta che arrivano in semifinale 4 vincitrici della CL(non conta la vecchia coppa campioni)
theanswer74 ha scritto:Scarlett Johansson, Julie Benz, Charlize Theron e Peppa Pig che concorrono ad una gara di miss maglietta bagnata.
boantos ha scritto:theanswer74 ha scritto:Scarlett Johansson, Julie Benz, Charlize Theron e Peppa Pig che concorrono ad una gara di miss maglietta bagnata.
Si vede che non hai seguito il sondaggio della fibra di bluto.
Scarlett eliminata subito, C. Teron poco dopo, Julie Benz neanche partecipante al prestigioso torneo.
Avresti dovuto dire Amber Head, Bar Rafaeli, Megan Fox e Peppa a Pocca
Pove ha scritto:Non si sanno ancora neanche gli accoppiamenti.rodmanalbe82 ha scritto:si sa già chi gioca la prima in casa?
Scusa 2 anni fa' con semifinaliste Dortmund (97), Real(98-00-02), Bayern(01) e Barca(92-06-09-11)?MP3 ha scritto:Comunque, ho sentito che è la prima volta che arrivano in semifinale 4 vincitrici della CL(non conta la vecchia coppa campioni)
boantos ha scritto: Si vede che non hai seguito il sondaggio della fibra di bluto.
Scarlett eliminata subito, C. Teron poco dopo, Julie Benz neanche partecipante al prestigioso torneo.
Avresti dovuto dire Amber Head, Bar Rafaeli, Megan Fox e Peppa a Pocca