NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker
Con 3 al secondo avevano detto probabile trade di una, invece pescano Gentile e lo lasciano in europa, vediamo se lui o Bjelica qualcuno prima o poi passerà l'oceano
-
- Pro
- 15
- 136
Patrik Young guida un nutrito numero di undrafted "celebri", tra gli altri: James McAdoo(nipote d'arte, considerato uno dei migliori prospetti della sua classe ad un certo punto), C.J. Fair, Jahii Carson, il gigante Sim Bhullar, Aron Craft(
).

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Gentile ai Rockets per cash
-
- Rookie
- MLB Team: Dodgers
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Rangers
Mia impressione ho è andato tutto abbastanza "liscio" ?
-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
Per me buon secondo giro.
Giocatore culto come Antetokounmpo
Avevo letto fosse davvero indietro quindi è possibile che lo si mandi in D-League.
Early grande presa imho considerato che in molti mock (anche il mio) era messo nel primo giro, prenderlo alla 34 è ottimi.
Non l'ho mai visto giocare ma da quel che ho letto è descritto come giocatore perimetrale e tra AP e AG, vediamo vediamo
C'è tanto su cui lavorare
Giocatore culto come Antetokounmpo

Avevo letto fosse davvero indietro quindi è possibile che lo si mandi in D-League.
Early grande presa imho considerato che in molti mock (anche il mio) era messo nel primo giro, prenderlo alla 34 è ottimi.
Non l'ho mai visto giocare ma da quel che ho letto è descritto come giocatore perimetrale e tra AP e AG, vediamo vediamo
C'è tanto su cui lavorare
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
T-wolves ha scritto:Gentile ai Rockets per cash
contentissimo per lui, talento finissimo, gran fisico, ottime mani, c'è solo da tenerlo integro di testa, spiace per l'Armani, ma a 21 anni è l'ora del grande salto, spero solo che non faccia la fine di tanti europei nella NBA.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: R: NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker
Nel secondo giro chi annunciava le scelte? Sempre Silver?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Al secondo giro c'era l'idolo locale e vice commissioner Mark Tatum.
In effetti il draft non ha portato gradi sorprese, resta la gemma di Cabocio, il tempo ci dirà se è un bidone o uno steal; interessante il commento, credo di Fran Fraschilla, sul brasiliano he's two years away from being two years away from being ready.
Gentile a mio parere fa bene a rimanere ancora in Europa per provare a diventare un giocatore che sposta in Eurolega prima di provare il salto, altrimenti il rischio di DaTomizzarsi è elevato; peraltro se ricordiamo i primi due anni del Beli non è che fossero rose e fiori.
Il campione NBA era però una prima scelta con un garantito e un'età più verde che gli ha concesso una seconda e terza chance... dopo l'anno a Toronto pareva avere le valigie pronte.
Phila ha scelto due progetti in lotteria, ma Embiid e Saric hanno il potenziale per formare una front-line devastante assieme a Noel. Come già detto ottime le scelte al secondo giro di McDaniels e Grant, entrambi buoni difensori che hanno bisogno di lavorare sul tiro con la possibilità di diventare quei comprimari stile-Spurs che hanno fatto la fortuna di San Antonio.
Orlando grande draft! hanno aggiunto due super-atleti in Payton e Gordon, metti che l'estate prossima convincono Durant a scendere in Florida assieme ad un lungo che protegge il centro area c'è da ridere.
La coppia dietro Payton-Oladipo farà fatica ad essere pericolosa da lontano, ma difensivamente sono spaventosi per stazza, atletismo, intensità e soprattutto mentalità.
Non ho capito la scelta di Sacto, ora Stauskas e McLemore fanno scopa e non credo che il progetto di farli giocare assieme possa funzionare più di tanto, anche se avere punti dalla panchina fa comodo, ma con la 8 potevano uscirne meglio.
Curioso di vedere Rondo-Smart assieme, se Rajon resterà, discorso simile a quello fatto per il backcourt di Orlando.
Anche Burke-Exum si annuncia come una gran bella coppia di pointguards, ma qui il tiro del primo dovrebbe coniugarsi bene con le penetrazioni del secondo.
Mi ha stupito che al secondo giro i Bucks non abbiano preso Thanasis, avendo 3 scelte, ma forse il reparto esterni dei Bucks è un pò affollato e non avrebbero potuto dargli grosse opportunità
In effetti il draft non ha portato gradi sorprese, resta la gemma di Cabocio, il tempo ci dirà se è un bidone o uno steal; interessante il commento, credo di Fran Fraschilla, sul brasiliano he's two years away from being two years away from being ready.
Gentile a mio parere fa bene a rimanere ancora in Europa per provare a diventare un giocatore che sposta in Eurolega prima di provare il salto, altrimenti il rischio di DaTomizzarsi è elevato; peraltro se ricordiamo i primi due anni del Beli non è che fossero rose e fiori.
Il campione NBA era però una prima scelta con un garantito e un'età più verde che gli ha concesso una seconda e terza chance... dopo l'anno a Toronto pareva avere le valigie pronte.
Phila ha scelto due progetti in lotteria, ma Embiid e Saric hanno il potenziale per formare una front-line devastante assieme a Noel. Come già detto ottime le scelte al secondo giro di McDaniels e Grant, entrambi buoni difensori che hanno bisogno di lavorare sul tiro con la possibilità di diventare quei comprimari stile-Spurs che hanno fatto la fortuna di San Antonio.
Orlando grande draft! hanno aggiunto due super-atleti in Payton e Gordon, metti che l'estate prossima convincono Durant a scendere in Florida assieme ad un lungo che protegge il centro area c'è da ridere.
La coppia dietro Payton-Oladipo farà fatica ad essere pericolosa da lontano, ma difensivamente sono spaventosi per stazza, atletismo, intensità e soprattutto mentalità.
Non ho capito la scelta di Sacto, ora Stauskas e McLemore fanno scopa e non credo che il progetto di farli giocare assieme possa funzionare più di tanto, anche se avere punti dalla panchina fa comodo, ma con la 8 potevano uscirne meglio.
Curioso di vedere Rondo-Smart assieme, se Rajon resterà, discorso simile a quello fatto per il backcourt di Orlando.
Anche Burke-Exum si annuncia come una gran bella coppia di pointguards, ma qui il tiro del primo dovrebbe coniugarsi bene con le penetrazioni del secondo.
Mi ha stupito che al secondo giro i Bucks non abbiano preso Thanasis, avendo 3 scelte, ma forse il reparto esterni dei Bucks è un pò affollato e non avrebbero potuto dargli grosse opportunità
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
phila a lunghissima scadenza ma se si dovessero incastrare tutti i pezzi tra loro e orlando( qui la scadenza è solo lunga) ci sarà da divertirsi
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
aeroplane_flies_high ha scritto:Al secondo giro c'era l'idolo locale e vice commissioner Mark Tatum.
Sottoscrivo in pieno ogni parola

University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Caboclo.
LaVine
Wilcox, Nurkic e Stauskas non li ho ben capiti, non per il talento, ma per il ruolo nei rispettivi team
Gentile deve stare assolutamente in europa, poi si vedrà
PS 76ers

LaVine

Wilcox, Nurkic e Stauskas non li ho ben capiti, non per il talento, ma per il ruolo nei rispettivi team
Gentile deve stare assolutamente in europa, poi si vedrà
PS 76ers

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
aeroplane_flies_high ha scritto: Non ho capito la scelta di Sacto, ora Stauskas e McLemore fanno scopa e non credo che il progetto di farli giocare assieme possa funzionare più di tanto, anche se avere punti dalla panchina fa comodo, ma con la 8 potevano uscirne meglio.
eh ma chi "rischiavi" alla 8?
L'obiettivo era Gordon, perso lui non credo che i Kings volessero prendere Vonleh (nè carne, nè pesce).
Chi altro scegliere?
Almeno Nik le cose che sa fare, le sa fare (sgraat) bene. Inoltre dall'anno freshman al secondo ha messo su un bel pò di muscoli, e volendo può giocare da 3.
Imho, sono abbastanza contento della scelta. E ribadisco che per me possono anche giocare insieme (il fisico non gli manca ad entrambi, nè per attaccare, nè per difendere), basta che difendono

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Quando si apre il thread sul draft 2015?
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
ilmago ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto: Non ho capito la scelta di Sacto, ora Stauskas e McLemore fanno scopa e non credo che il progetto di farli giocare assieme possa funzionare più di tanto, anche se avere punti dalla panchina fa comodo, ma con la 8 potevano uscirne meglio.
eh ma chi "rischiavi" alla 8?
L'obiettivo era Gordon, perso lui non credo che i Kings volessero prendere Vonleh (nè carne, nè pesce).
Chi altro scegliere?
Almeno Nik le cose che sa fare, le sa fare (sgraat) bene. Inoltre dall'anno freshman al secondo ha messo su un bel pò di muscoli, e volendo può giocare da 3.
Imho, sono abbastanza contento della scelta. E ribadisco che per me possono anche giocare insieme (il fisico non gli manca ad entrambi, nè per attaccare, nè per difendere), basta che difendono
Mah, in una squadra in cui serviva come il pane qualcuno che desse un po di difesa non capisco neanche io questa scelta onestamente
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: R: NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker
Siamo tifosi sixers, serve l'apertura del thread 2016nonsense ha scritto:Quando si apre il thread sul draft 2015?