Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
101
68

Re: Serie A [2011-12]

Messaggio da Puedo » 28/04/2012, 12:25

rene144 ha scritto:Segnalo anche qui :forza: https://twitter.com/#!/AlterMazzarri
:lmao: :lmao: :lmao:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/04/2012, 23:22

Avevo iniziato a fare il tie-breaker di tutti gli scenari, ma c'è troppa carne al fuoco ancora con Udinese-Lazio domani e Lazio-Inter all'ultima. Al momento la Lazio ha la maggior parte dei tie-breaker a proprio favore. Aspettiamo almeno domani, ma rischia di esserci un'ammucchiata.

Se la Lazio vince però onestamente è fatta per loro a meno di nuovi suicidi sportivi (che sembrano all'ordine del giorno in questa corsa al terzo posto).

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 28/04/2012, 23:39

Ma se arrivassero tutte a pari punti (come potrebbe essere domani sera in caso di vittoria di Udinese e Inter) si va di classifica avulsa?...Cmq mi travesto da cantante e mi diverto con le tabelle: :forza:

35°
INTER-CESENA 1
UDINESE-LAZIO 1

36°
LAZIO-SIENA 1
CESENA-UDINESE 2
NAPOLI-PALERMO 1
PARMA-INTER 2

37°
ATALANTA-LAZIO X
BOLOGNA-NAPOLI 2
UDINESE-GENOA 1
MILA-INTER 1

38°
CATANIA-UDINESE 1
LAZIO-INTER X
NAPOLI-SIENA 1

NAPOLI 64
UDINESE 62
LAZIO 60
INTER 59
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/04/2012, 23:51

Pove ha scritto:Ma se arrivassero tutte a pari punti (come potrebbe essere domani sera in caso di vittoria di Udinese e Inter) si va di classifica avulsa?

Si, e dipenderebbe dai risultati di quelle due partite (Udinese-Lazio e Lazio-Inter). Ci sono veramente tantissime combinazioni. Addirittura se arrivano Udinese, Lazio e Napoli tutte assieme, e domani l'Udinese vince di due gol, arrivano tutte a 5 punti nella classifica avulsa, con la stessa differenza reti. Credo che si passi ai gol fatti nella classifica avulsa, quindi passerebbe l'Udinese. Per differenza reti generale invece sarebbe il Napoli. Ma ripeto, è presto per dirlo... vediamo cosa succede domani ad Udine.

Sul resto: gesti apotropaici a manetta.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 29/04/2012, 0:00

Sulla carta avete le partite più semplici, tutte contro squadre ormai salve, le altre invece hanno anche o scontri diretti o sfide con squadre in lotta salvezza..poi certo che se regalate punti come successo stasera...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 29/04/2012, 0:02

Beh palermo salvo salvo non saprei se domani il Lecce vince

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 29/04/2012, 0:16

Pove ha scritto:Sulla carta avete le partite più semplici, tutte contro squadre ormai salve, le altre invece hanno anche o scontri diretti o sfide con squadre in lotta salvezza..poi certo che se regalate punti come successo stasera...

A parte il fatto che come ha detto Platoon non vedo il Palermo come salvo in caso di doppia vittoria delle pericolanti domani...

I risultati strani ci sono. Il Novara ha battuto la Lazio, le squadre per il terzo posto sono tutte morte. In realtà sembrano morte tutte le squadre che hanno giocato le coppe (fattore che accomuna tutte quelle che lottano per il terzo, appunto). Io non mi fido di nessuna di quelle 3 partite in tutta onestà. Poi volendo fare dietrologia si potrebbe pensare che Montella si giochi l'ultima giornata alla morte, ma perché farlo? Oppure si potrebbe pensare che Sannino, salvo, si stenda a pelle di leone, ma ne siamo sicuri? E l'Atalanta, senza obiettivi, dovrebbe fermare la Lazio, lanciando il Napoli? A Bergamo non solo non ci amano, ma ci sono anche 3 che sono stati cacciati a calci come Denis, Cigarini e Marino. Perché l'Inter, fuori da tutto (perché se perde col Milan, è fuori da tutto) dovrebbe andare a togliere punti alla Lazio a Roma all'ultima, invece di ripagarli per l'"oh no!"?

Poi magari succede tutto questo e molto altro. Magari il Siena va a fermare la Lazio a Roma. Magari il Parma batte l'Inter, magari il Cesena vuole onorare i propri tifosi e fa una sorpresa. Magari l'Inter se ne infischia dei favori passati.

Magari qualcuno ha scommesso sull'X :forza:

Quest'anno (anzi, sempre di più negli ultimi anni) mi sembra che le squadre se le giochino tutte, come deve essere. E siccome quelle 5 mi sembra che facciano gara a perdere punti, per me nulla si può dire. Mettiamola così: se la Lazio vince domani, è fatta al 90%. Se non vince, per me sono in 5 sulla stessa linea o quasi. Può succedere di tutto ancora. E succederà principalmente nei prossimi 8 giorni. Di tutte le cose che ho detto sopra credo che l'unica "realistica" sia quella dell'Inter (ossia se è fuori da tutto, non credo che giochi con la bava alla bocca l'ultima partita), mentre onestamente per il resto credo che possa succedere di tutto. Però tifo per il tuo scenario. Speriamo bene.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/04/2012, 15:58

Per il Genoa le cose si mettono sempre peggio ad oggi è la "favorita" per la retrocessione imo

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/04/2012, 16:19

rene144 ha scritto:
Pove ha scritto:Sulla carta avete le partite più semplici, tutte contro squadre ormai salve, le altre invece hanno anche o scontri diretti o sfide con squadre in lotta salvezza..poi certo che se regalate punti come successo stasera...

A parte il fatto che come ha detto Platoon non vedo il Palermo come salvo in caso di doppia vittoria delle pericolanti domani...

I risultati strani ci sono. Il Novara ha battuto la Lazio, le squadre per il terzo posto sono tutte morte. In realtà sembrano morte tutte le squadre che hanno giocato le coppe (fattore che accomuna tutte quelle che lottano per il terzo, appunto). Io non mi fido di nessuna di quelle 3 partite in tutta onestà. Poi volendo fare dietrologia si potrebbe pensare che Montella si giochi l'ultima giornata alla morte, ma perché farlo? Oppure si potrebbe pensare che Sannino, salvo, si stenda a pelle di leone, ma ne siamo sicuri? E l'Atalanta, senza obiettivi, dovrebbe fermare la Lazio, lanciando il Napoli? A Bergamo non solo non ci amano, ma ci sono anche 3 che sono stati cacciati a calci come Denis, Cigarini e Marino. Perché l'Inter, fuori da tutto (perché se perde col Milan, è fuori da tutto) dovrebbe andare a togliere punti alla Lazio a Roma all'ultima, invece di ripagarli per l'"oh no!"?

Poi magari succede tutto questo e molto altro. Magari il Siena va a fermare la Lazio a Roma. Magari il Parma batte l'Inter, magari il Cesena vuole onorare i propri tifosi e fa una sorpresa. Magari l'Inter se ne infischia dei favori passati.

Magari qualcuno ha scommesso sull'X :forza:

Quest'anno (anzi, sempre di più negli ultimi anni) mi sembra che le squadre se le giochino tutte, come deve essere. E siccome quelle 5 mi sembra che facciano gara a perdere punti, per me nulla si può dire. Mettiamola così: se la Lazio vince domani, è fatta al 90%. Se non vince, per me sono in 5 sulla stessa linea o quasi. Può succedere di tutto ancora. E succederà principalmente nei prossimi 8 giorni. Di tutte le cose che ho detto sopra credo che l'unica "realistica" sia quella dell'Inter (ossia se è fuori da tutto, non credo che giochi con la bava alla bocca l'ultima partita), mentre onestamente per il resto credo che possa succedere di tutto. Però tifo per il tuo scenario. Speriamo bene.

Guarda, facciamo pena e tutto, però siam salvi. Il Palermo è 7 punti sopra il Lecce che in realtà sono 8 perché a pari punti siamo avanti negli scontri diretti. Vuol dire che dobbiamo sbagliare tutte le partite da qua alla fine ed il Lecce vincerle tutte, anche quella con la Juve a Torino, la vedo difficile. Sarebbe stato inguaiato fino al collo il Palermo nel caso che il Lecce avesse vinto il recupero con il Napoli, li allora si.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 29/04/2012, 18:21

Se Lecce e Genoa oggi facevano risultato il palermo per me non poteva essere rilassato. Visti i risultati di oggi si può dire che è salvo. Egoisticamente meglio così. Ma guai a rilassarsi.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 29/04/2012, 18:49

non avete contato l'atalanta nella classifica avulsa per la champions... :forza:

52 punti e teoricamente a -3 dalla Champions League :truzzo:
gran campionato fino ad ora... visto che dovevamo crollare nel girone di ritorno :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 29/04/2012, 22:12

Sempre sospetti, dovrebbe essere la normalità ma oggi grande prova del Parma che semi appagato va a espugnare Lecce.
In questo momento ammucchiata a 55 punti per il terzo posto.
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 29/04/2012, 22:13

steve ha scritto:non avete contato l'atalanta nella classifica avulsa per la champions... :forza:

52 punti e teoricamente a -3 dalla Champions League :truzzo:
gran campionato fino ad ora... visto che dovevamo crollare nel girone di ritorno :fischia:

Ringraziate il vs ex capitano Doni se non potete sognare la Champions. :icon_paper:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 29/04/2012, 22:35

tre giornate di fuoco in zona champions, come per la salvezza, anche se sia lecce che genoa mi sembrano alla frutta, chi vince una partita fra quelle due è salvo

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 29/04/2012, 22:53

Vedendo il calendario bedo il Genoa leggermente favorito sul Lecce. Se domenica battono il Cagliari in casa i liguri mettono una serie ipoteca sulla salvezza specie se alla penultima la Fiorentina a Lecce deve ancora salvarsi

Rispondi

Torna a “Calcio”