tweet successivo: Spelling correction on last tweet. Johnston not Johnson. Kent Johnston new strength & conditioning coach.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
slevin17 ha scritto:ho capito, sei stato molto preciso.
cmq io adoro i coach "draft-oriented", sono quelli che riescono a scovare il talento dove molti non lo vedono. spero che abbiate fatto la scelta giusta, ve lo meritate e se sarà così la prossima stagione ci sarà qualche soddisfazione.
PS: leggevo che ci sono raiders, rams ed anche voi in odore di passare a los angeles. sai dirmi qualcosa a riguardo? anche perchè qualche tempo fa anche i bucs erano sul radar californiano, ora questi rumors su di noi sono quasi spariti.
io sono legatissimo al QUALCOMM, e tu lo sai, visto che è lo stadio in cui i bucs sono diventati campioni del mondo. ma un bel restyling non andrebbe bene per far restare i chargers a SD? cmq mi pare che su bleacher report, circa un mese fa, avevo trovato un articolo su questo ed i maggiori indiziati al trasferimento erano i rams, seguiti dai raiders ed in ultimo voi. spero davvero che alla fine il connubio tra SD e chargers possa proseguire. alla fine è questo il brutto degli sport americani, il fatto dei trasferimenti: io l'ho vissuto coi sonics, sono delle sensazioni davvero brutte sportivamente parlando. perchè non ci si affeziona solo alla franchigia ma anche alla città dove la squadra gioca. per fortuna nel caso di seattle il nome, i colori e la storia sono rimasti ed ad OKC è stata fatta una rinominazione salvando il nick supersonics per seattle.....gli oklahoma city supersonics non li avrei proprio sopportati!!!!!ride_the_lightning ha scritto:
Sì, Telesco era visto molto HIGH in giro per l'NFL, spero possa confermare nel tempo le buone impressioni che fino ad ora ha dato nelle interviste e nelle conferenze stampa. poche settimane e potremo avere una prima valutazione. McCoy è un HC totalmente d'accordo con la sua filosofia quindi il tandem ha tutto per poter funzionare.
argh. già ci sono i Kings, quest'anno non è stata esercitata l'opzione possibile di uscire dal contratto con la città di San Diego ed è stato rinnovato fino a fine stagione il legame con il Qualcomm Stadium. il problema è che tutte le proposte di M.Fabiani sulla costruzione di un nuovo stadio sono state rigettate e/o procedono lentamente. anni fa si parlava di Chula Vista, Oceanside ma son tramontate subito. l'ultimo progetto serio, con tanto di rendering della zona, è Downtown SD vicino al PETCO Park, ma c'erano diversi ostacoli, fra cui la mancanza di uno spazio per il tailgate. da lì non ci si è più mossi, che io sappia. ma posso cercare in giro nuove news, anche se tutti i media locali/San Diego Union Tribune tacciono e significa che nulla di importante bolle in pentola.
resto del parere che se a Los Angeles costruiscono uno stadio, Goddell si impunta per la franchigia nella Città degli Angeli, siamo noi i principali indiziati. insieme ai Raiders che pure loro con il Coliseum hanno i loro problemi.