Da tifoso Orioles faccio i complimenti a Shilton e alla mia guida turca preferita Krom.
Buon viaggio alle WS, noi saremo solo un granello di sabbia che non potrà inceppare il vostro ingranaggio perfetto.

AgentZero ha scritto:Team Destiny.
Da tifoso Orioles faccio i complimenti a Shilton e alla mia guida turca preferita Krom.
Buon viaggio alle WS, noi saremo solo un granello di sabbia che non potrà inceppare il vostro ingranaggio perfetto.
![]()
![]()
Wonderboy ha scritto:Ciao a tutti, intanto scusate se non scrivo molto su questo forum. Spesso non lo faccio per paura di dire cavolate, visto che siete tutti super esperti e io invece, grazie a Shilton, mi sono avvicinato al baseball non da molto. Devo dire che per iniziare a seguirlo in modo costante ho scelto l'anno giusto e soprattutto ho scelto la squadra giusta. Essendo un neofita, ho svolto ricerche e dopo varie valutazioni (tra cui la storia della franchigia e i risultati precedenti, nel senso che non volevo scegliere una squadra super forte e piena di top player) ho scelto i Baltimore Orioles. Più o meno a metà stagione il mio amico Shilton mi disse "Se arrivi ai playoff al primo anno di tifo Orioles ti ammazzo" :-)
Beh ora che dire, ancora non mi ha ucciso, ma fra poco le nostre due squadre si scontreranno....posso solo dire che sono molto felice di poter condividere con lui (e con tutti voi forumisti) la mia gioia per questa stagione già straordinaria così....
shilton ha scritto:Culo o no, altra fondamentale w.
Quarta squadra mi pare ad iniziare 6-0 in postseason.
Ora tre al K, non voglio tornare a Baltimore.
shilton ha scritto:Immensi, immensi.
Stasera spero di chiuderla.