Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside

Messaggio da IL Poz » 11/06/2010, 10:30

Io sono in formissima, shampoo + balsamo comprati nuovi e nemmeno in sconto. Pronto a dare il mio classico apporto di inutilità, colpi di tacco, fumo peggio di una fabbrica e baci saffici con ciop

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/06/2010, 13:02

IL Poz ha scritto: Io sono in formissima, shampoo + balsamo comprati nuovi e nemmeno in sconto. Pronto a dare il mio classico apporto di inutilità, colpi di tacco, fumo peggio di una fabbrica e baci saffici con ciop

io vengo per vendicare il furto della mia targa.

prepara i parastinchi  :lol2: :gazza:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 11/06/2010, 13:03

Io farò cagare,ve lo dico.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/06/2010, 13:04

shilton ha scritto: Io farò cagare,ve lo dico.

non ti dazedidazzareeconsufusoapiacereperò.

no te buttà giù.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/06/2010, 13:05

shilton ha scritto: Io farò cagare,ve lo dico.

Io di più, fidati.  :lol2:

dreamtim ha scritto: non ti dazedidazzareeconsufusoapiacereperò.
:01:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 11/06/2010, 19:01

IL Poz ha scritto: Io sono in formissima, shampoo + balsamo comprati nuovi e nemmeno in sconto. Pronto a dare il mio classico apporto di inutilità, colpi di tacco, fumo peggio di una fabbrica e baci saffici con ciop

Poz Ibra?
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/06/2010, 20:37

Sberl ha scritto: Poz Ibra?

Di Ibra ce ne è uno solo sul forum.  :truzzo: Al massimo il poz può essere Piquè. :ok:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 13/06/2010, 10:58

Alla fine per l'AFDUI Team arriva una sconfitta 9-5 (mi pare).
Peccato per quell'approccio un pò così nel primo tempo in cui siamo andati sotto 0-4, rischiando a dire il vero il tracollo. Il gol di Zè a fine primo tempo (ah, due tempi da 120' mi sembrano esagerati) ha riaperto i giochi,la zampata di Ciombe ci ha fatto credere nella remontada, l'autogol di AFDUI ha di fatto chiuso il match anche se siamo risaliti a -2 un paio di volte.
Certo, se l'MVP Peter se ne stava in porta forse la portavamo a casa.

Io sono contento della mia prestazione anche se sull'ultimo gol di Spree ho combinato un pasticcio degno del miglior Green ma ero già nella fase visione di diverse Madonne sulla traversa stile Fantozzi.

Peccato aver giocato così poco  :forza: :forza: :forza: :forza:, un plauso anche agli esordienti Agent e Momo, ottime prestazioni.

Tengo a ribadire che Peter è assolutamente nordista dentro.
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 13/06/2010, 11:03

shilton ha scritto: Alla fine per l'AFDUI Team arriva una sconfitta 9-5 (mi pare).
Peccato per quell'approccio un pò così nel primo tempo in cui siamo andati sotto 0-4, rischiando a dire il vero il tracollo. Il gol di Zè a fine primo tempo (ah, due tempi da 120' mi sembrano esagerati) ha riaperto i giochi,la zampata di Ciombe ci ha fatto credere nella remontada, l'autogol di AFDUI ha di fatto chiuso il match anche se siamo risaliti a -2 un paio di volte.

Io sono contento della mia prestazione anche se sull'ultimo gol di Spree ho combinato un pasticcio degno del miglior Green ma ero già nella fase visione di diverse Madonne sulla traversa stile Fantozzi.

Peccato aver giocato così poco  :forza: :forza: :forza: :forza:, un plauso anche agli esordienti Agent e Momo, ottime prestazioni.

Mi permetto di sottolineare un notevole contributo del Jasone (che sia in positivo o negativo fate vobis :) ), Poz in versione assist man, Dazed in versione "sto qui e se la palla mi arriva provo a buttarla dentro" e il supergol di Peter che ha lasciato sul posto sostanzialmente tutta la difesa di Shilton per poi sparare un missile terra aria che se non ha bucato la rete, poco c'è mancato
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 13/06/2010, 11:25

shilton ha scritto: Alla fine per l'AFDUI Team arriva una sconfitta 9-5 (mi pare).

Ho i polpacci che mi fan male anche se stò solo in piedi. Peccato perchè un'altra mezz'oretta di gioco l'avrei retta alla grande, dopo il fischio finale (?) zompettavo come un grillo.

Comunque finita 9-5 senza il mi pare,si era 7-5 poi due gol loro veloci e fischio finale. Un plauso a tutta la nostra squadra piena di cuore e romanticismo in cui si son sacrificati tutti a partire dal capitano che dopo lo 0-4 in 20 minuti si è dovuto piazzare in difesa.
  :notworthy: al capitano  :forza:

Complimenti a Peter (tranne che per le perdite di tempo messe in atto dopo 5 minuti dall'inizio della ripresa  :disgusto: )  che ha deciso il match (quando non c'era li avevamo schiacciati, se valeva davvere 4 stellette sarebbe stata una sfida punto a punto), direi miglior giocatore di playit.

E l'autogol è colpa di Shilton che l'ha chiamata.  :01:

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 13/06/2010, 11:36

Peter, beh...STICAZZI.
Quando l'ho visto prima della partita mi sono tornati tutti gli incubi che mi erano venuti l'ultima volta in cui ci avevo giocato contro. E questa volta è stato pure peggio.
Dovrei aver risolto.

Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
16
107

Messaggio da Peter » 13/06/2010, 12:06

Bella vittoria della nostra squadra, partenza razzo e finale col botto!! Certo nel mezzo ci sono stati momenti di difficoltà, ma abbiamo tenuto duro, e fra una perdita di tempo e l'altra ( :noia: ) ce la siamo cavata!!

Comunque in 8 senza cambi non era facile, per cui bravissimi tutti, a partire da Nick e Spree che hanno fatto la differenza, ma anche Fazz che si è sacrificato fisicamente più volte (anche sotto la doccia mi dicono  :lol2: ), a DH instancabile motorino della fascia (destra o sinistra che fosse), senza dimenticare i nostri attaccanti Dazed e Poz, giocatori di qualità e dal buon tocco. Infine ottima prova anche dell'MVP del basket Da Brawl, nell'insolito ruolo di portiere/difensore/attaccante non si è mai risparmiato ed ha dato un grando apporto (i gol li ho presi praticamente tutti io  :polliceverso:  :sbadat: ).

Complimenti anche agli avversari per la bella partita disputata, vi butto li anche un suggerimento contro i miei interessi, se dovete farmi male, la prossima volta puntate al piede sinistro che senza quello non scendo nemmeno dal letto!! :lol2: :lol2:
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 13/06/2010, 12:08

Peter ha scritto: Bella vittoria della nostra squadra, partenza razzo e finale col botto!! Certo nel mezzo ci sono stati momenti di difficoltà, ma abbiamo tenuto duro, e fra una perdita di tempo e l'altra ( :noia: ) ce la siamo cavata!!

Comunque in 8 senza cambi non era facile, per cui bravissimi tutti, a partire da Nick e Spree che hanno fatto la differenza, ma anche Fazz che si è sacrificato fisicamente più volte (anche sotto la doccia mi dicono  :lol2: ), a DH instancabile motorino della fascia (destra o sinistra che fosse), senza dimenticare i nostri attaccanti Dazed e Poz, giocatori di qualità e dal buon tocco. Infine ottima prova anche dell'MVP del basket Da Brawl, nell'insolito ruolo di portiere/difensore/attaccante non si è mai risparmiato ed ha dato un grando apporto (i gol li ho presi praticamente tutti io  :polliceverso:  :sbadat: ).

Complimenti anche agli avversari per la bella partita disputata, vi butto li anche un suggerimento contro i miei interessi, se dovete farmi male, la prossima volta puntate al piede sinistro che senza quello non scendo nemmeno dal letto!! :lol2: :lol2:

Avevo l'incubo Angelus, una volta che non c'è... mi ritrovo l'incubo Peter.
Sciapò alla tua prestazione.

Una volta per tutti, chiarisci la tua situazione contrattuale.
Annuncia pure che sei del Nord, no fear.
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vi

Messaggio da Sberl » 13/06/2010, 12:10

shilton ha scritto: Avevo l'incubo Angelus, una volta che non c'è... mi ritrovo l'incubo Peter.
Sciapò alla tua prestazione.

Una volta per tutti, chiarisci la tua situazione contrattuale.
Annuncia pure che sei del Nord, no fear.

Peter e Sberl (una volta guarito....cazzo che voglia di giocare che ho) i veri acquisti del Sud :)
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 13/06/2010, 12:18

Peter ha scritto: Bella vittoria della nostra squadra, partenza razzo e finale col botto!! Certo nel mezzo ci sono stati momenti di difficoltà, ma abbiamo tenuto duro, e fra una perdita di tempo e l'altra ( :noia: ) ce la siamo cavata!!

Sfortuna ha voluto che ho fatto l'intervento deciso in una delle poche circostanze in cui volevi tirare di destro, finendo poi per calciare il mio piede.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”