Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da dipper 2.0 » 14/03/2022, 11:31

BomberDede ha scritto: 13/03/2022, 13:53 Ah ps per bonaz:
1) ma non hai almeno altre 3-4 ville dove andartene per avere un po’ di quiete?
2) molto dipende anche da come si dicono le cose. Anni fa si trasferì una famiglia moldava con bimbo di 5 anni super casinista. Dopo 3 giorni sono andato su con una torta per dargli il benvenuto e fare due chiacchiere facendo cadere un “beh è molto vivace eh il bambino”
Non semrpe è necessario fare io vicino cagacazzo (almeno all’inizio)

mi è capitato con 4 ragazzi arrivati sotto l'appartamento mio e di mia moglie.

Figli della DAD, fuori controllo

Dopo due giorni li ho portati fuori e offerto loro una birra, parlato del più e del meno, si sono tranquillizzati per qualche mese.

Ora si stanno scatenando di nuovo, ho suonato al loro dopo un paio di allenamenti di pesi in garage (sudato, gonfio come karl malone e capezzoli durissimi per il freddo) facendo loro presente il disturbo arrecato a chi lavora
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 25/03/2022, 14:15

dipper 2.0 ha scritto: 14/03/2022, 11:31 Ora si stanno scatenando di nuovo, ho suonato al loro dopo un paio di allenamenti di pesi in garage (sudato, gonfio come karl malone e capezzoli durissimi per il freddo) facendo loro presente il disturbo arrecato a chi lavora

Con alle spalle Lele con il bastone penso verrebbe fuori una foto da paura
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 23/08/2022, 23:22

I vicini di fronte a casa hanno 2 cani. E tre figli. E un gatto. E un pesce rosso.
Il problema sono però i cani. O meglio. Il problema sono i proprietari dei cani. Ma ovviamente sono dei cerebrolesi. Sono gli stessi che due anni fa, in estate, mentre erano due settimane in vacanza con i cani che ululavano 24 ore su 24 per il dispiacere di essere stati abbandonati, mi risposero che non erano stati via due settimane, ma 12 giorni :dohut0:
Che gli vuoi di’ a questi? O li meni o t’iscrivi a migliaia di corsi zen.
Comunque, tornando ad oggi, i cani abbaiano in continuazione al nulla quando i loro padroni vanno via. Non per forza in vacanze, qualche ora al lago o a mangiare una pizza. Loro abbaiano continuamente. Arrivano i loro proprietari e loro smettono. Quartiere residenziale tranquillo, senza questi cani si starebbe divinamente di sera. E tanti altri vicini hanno cani, anche della stessa razza. Ma loro li hanno addestrati. Li riprendono quando disturbano troppo (5 minuti). I geni invece li prendono e stop. Tanto con tre figli piccoli non si accorgerebbero di niente.
Una settimana fa un vicino ha attaccato un foglio al loro cancello. Diceva che i loro cani rendevano la vita del quartiere un inferno e che se le cose non cambiavano, sarebbero arrivate serie conseguenze. I miei vicini hanno tenuto i cani due giorni in casa e poi si è tornati come se nulla fosse successo.
Stasera hanno veramente rotto i coglioni. Adesso poi che di sera stai con le finestre aperte :dash2:
Vediamo se domani spunta un nuovo biglietto o se davvero si passa alle conseguenze serie. In generale credo che ‘sti cretini gongolino del fatto che la maggior parte di noi sia gente comunque educata e composta. Vorrei tanto che un mio vicino esplodesse, inveisse e li mandasse affanculo. Io ho dato anni fa. Già in generale mi vedono come il rompicoglioni di turno, ma non ne ho proprio voglia. La risposta di due anni fa mi ha proprio fatto capire di avere a che fare con gente inutile. A loro non dirò più nulla. Al max chiamo i carabinieri o faccio partire una denuncia.
Da poco sono tornati ed i cani non si sentono più. Sempre così :dash2:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 23/08/2022, 23:26

Polpette avvelenate (preferibilmente somministrate ai padroni) e risolvi il problema.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 23/08/2022, 23:53

se non si fa niente non si risolve niente bonaz, poco da fare. poi cosa fare lo scegli te...
pure io anni fa se non facevo niente impazzivo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 24/08/2022, 8:05

Sentivo proprio ieri che uno ha vinto una causa chiedendo i danni per mancato riposo :-)

https://www.today.it/cronaca/cane-abbai ... mento.html

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Maverick
Senior
Senior
69
138

Messaggio da Maverick » 24/08/2022, 9:39

Stavo per postare anch'io la sentenza sul disturbo causato dai cani, ma kachlex mi ha anticipato :)
La soluzione ottimale sarebbe cani uccisi e il bigliettino "i prossimi siete voi", ma so che in molti non condividerebbero quindi sì, documenta il disturbo e poi fatti risarcire. Magari così la capiscono, anche se i tempi saranno biblici

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 24/08/2022, 9:53

I cani non hanno alcuna colpa. Le polpette andrebbero date ai proprietari, probabilmente si farebbe un favore anche ai figli.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 24/08/2022, 12:29

Ma infatti, i cani non c'entrano. Manca proprio la base. Ma anche i figli stan crescendo un po' abbandonati a sé stessi. Intanto li registrerò poi vediamo come evolve la cosa.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 25/08/2022, 12:39

Qualcuno deve avere brontolato.Ieri nessuna abbaiata e prima di cena ha portato persino i cani a passeggio! Mai successo. Bene. Anche per i cani.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 25/08/2022, 12:47

La testa di cavallo mozzata ha avuto il suo effetto allora. Ringraziami in privato @Bonaz

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 25/08/2022, 12:53

Oppure....i tuoi vicini sono tra noi, leggono 'sto topic e si son presi spavento... :icon_paper: 

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4282
4476

Messaggio da frog » 25/08/2022, 17:01

azazel ha scritto: 25/08/2022, 12:53 Oppure....i tuoi vicini sono tra noi, leggono 'sto topic e si son presi spavento... :icon_paper: 

Qualcuno ha mai visto i vicini e Bonaz nello stesso posto ?    :penso:

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
122
107

Messaggio da Fdb » 29/08/2022, 15:16

frog ha scritto: 25/08/2022, 17:01
azazel ha scritto: 25/08/2022, 12:53 Oppure....i tuoi vicini sono tra noi, leggono 'sto topic e si son presi spavento... :icon_paper: 

Qualcuno ha mai visto i vicini e Bonaz nello stesso posto ?    :penso:
Io sì, ed era quando Bonaz ha aperto il congelatore in garage.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 10/01/2023, 13:19

riprendo un problema personale espresso nel topic della casa però per discutere un problema condominiale.

La tizia al 4 piano è anni che rompe il cazzo perché ci sono perdite sul muro e si trova la muffa in casa. Continua a dire sia colpa del condominio perché bisogna sistemare il muro esternamente. 
Ha iniziato ad avere muffe da quando ha cambiato gli infissi. Secondo me non ha il ricircolo d'aria e con gli infissi nuovi troppo sigillanti il muro non respiro.
Visto l'anno particolare è tornata alla carica chiedendo lavori su lavori. e' anni che si fanno interventi che no risolvono perché (secondo me) il problema è in come gestisce lei la casa.

Come cavolo si dimostra che è colpa sua ed è inutile fare l'ennesimo intervento sul muro esterno?

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”