E quindi augurare la morte è passabile mentre offendere è da ban e warning?
El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
no. augurare la morte non è passabile. offendere non è passabile. rompere il cazzo non è passabile.
ma meno di tutti è passabile creare ingiustizie, per cui se io banno @Dead Man dovrei bannare tutti quelli che lo hanno fatto in giro per altri topic, ma siccome non ho tempo e voglia di leggere tutti gli altri topic, non voglio creare ingiustizia.
il mondo purtroppo è ingiusto, e la riprova è il fatto che tu possa ancora scrivere su questo forum
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- albizup
- Hero Member
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
edit: capito
Ultima modifica di albizup il 17/05/2023, 12:23, modificato 1 volta in totale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
rowiz ha scritto: 17/05/2023, 12:04Leviathan ha scritto: 17/05/2023, 12:02
no. augurare la morte non è passabile. offendere non è passabile. rompere il cazzo non è passabile.
ma meno di tutti è passabile creare ingiustizie, per cui se io banno @Dead Man dovrei bannare tutti quelli che lo hanno fatto in giro per altri topic, ma siccome non ho tempo e voglia di leggere tutti gli altri topic, non voglio creare ingiustizia.
il mondo purtroppo è ingiusto, e la riprova è il fatto che tu possa ancora scrivere su questo forum
Punirne 1 per educarne 99? No, meglio non punire nessuno.
Capito, grazie per il chiarimento.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Bonucci è uno dei pochi giocatori in grado di mettere d'accordo le tifoserie delle 3 big d'Italia, non è apprezzato da nessunoLeviathan ha scritto: 17/05/2023, 10:17 Una parola voglio rivolgerla a Bonucci.
Davvero pessimo pessimo pessimo come tempistiche. Annunciare il ritiro il pomeriggio prima di una semifinale di CL, per lo più un derby, è stata mediaticamente una scelta folle. Nessuno se lo è filato, nemmeno sul J-topic una parola. Pensava veramente che il suo annuncio potesse oscurare Inter-Milan di CL?
E niente, questo si ritira a giugno 2024 ma neanche suo zio lo sa.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
rowiz ha scritto: 17/05/2023, 12:04 il mondo purtroppo è ingiusto, e la riprova è il fatto che tu possa ancora scrivere su questo forum
Ogni Re ha il popolo che merita (semicit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
albizup ha scritto: 17/05/2023, 10:25andreaR ha scritto: 17/05/2023, 6:42 Non so se sia il topic giusto per provare a parlare seriamente ma nel topic del Milan non mi addentro, tifosi milanisti che si incazzano per la stagione io non capisco, Pioli ha fatto un miracolo anno scorso vincendo il titolo e ha replicato quest'anno con la semifinale di champions che nel mondo reale è un grande risultato, come lo è raggiungere e magari perdere una finale, non sono fallimenti, solo i mentecatti possono pensarlo. Più di così con sta squadra non è possibile farlo, mi si deve dare atto di questa cosa perchè lo dicevo anche anno scorso @albizup con i miracoli e le stelle girate bene Pioli ha portato uno scudetto e una semifinale che non fa palmares ma fanno 100 milioni mal contati, il quinto posto (che vale la champions andrebbe ricordato) è il livello della rosa del Milan
Si mixano stagioni diverse con rose diverse per avere ragione, oook ma non resta un'operazione un po' meh. Ma si sapeva che alla prima stagione no, dopo 3 fatte bene, sarebbero sbucati tutti a dire "io l'avevo detto". L'ho sempre puntualizzato che sarebbero usciti quelli che 2/3 anni fa parlavano di miracolo, speriamo che ci azzecchino sempre con questa frequenza. Magari comunque avessimo fatto un girone di ritorno da 5a/6a rosa comunque. Qua rischiamo di fare un girone di ritorno da nemmeno 30 punti
Pioli ha fatto un miracolo anno scorso, cosa che ho detto anno scorso al fischio finale della partita scudetto e ha replicato quest'anno, il Milan non era roba da scudetto anno scorso con la rosa di anno scorso e non è roba da semifinale di champions quest'anno, non vengo fuori da nessuna parte, te l'ho sempre detto, poi non è che ho bisogno di riscriverlo ogni partita di campionato o coppa, il punto rimane quello
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
rowiz ha scritto: 17/05/2023, 12:04Leviathan ha scritto: 17/05/2023, 12:02
Ma i mod li pagate per cosa?
Peppy è sempre in giro per l’Europa ogni weekend coi soldi che prende da Playit, e ci mantiene pure il fratello…
Never Underestimate the Heart of a Champion
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
andreaR ha scritto: 17/05/2023, 13:52albizup ha scritto: 17/05/2023, 10:25
Si mixano stagioni diverse con rose diverse per avere ragione, oook ma non resta un'operazione un po' meh. Ma si sapeva che alla prima stagione no, dopo 3 fatte bene, sarebbero sbucati tutti a dire "io l'avevo detto". L'ho sempre puntualizzato che sarebbero usciti quelli che 2/3 anni fa parlavano di miracolo, speriamo che ci azzecchino sempre con questa frequenza. Magari comunque avessimo fatto un girone di ritorno da 5a/6a rosa comunque. Qua rischiamo di fare un girone di ritorno da nemmeno 30 punti
Pioli ha fatto un miracolo anno scorso, cosa che ho detto anno scorso al fischio finale della partita scudetto e ha replicato quest'anno, il Milan non era roba da scudetto anno scorso con la rosa di anno scorso e non è roba da semifinale di champions quest'anno, non vengo fuori da nessuna parte, te l'ho sempre detto, poi non è che ho bisogno di riscriverlo ogni partita di campionato o coppa, il punto rimane quello
Con me si era risentito quando gli avevo detto che avevano overperformato esattamente come l'atalanta un paio di anni prima (partendo da una base migliore chiaramente ma pur sempre con giocatori mediocri ).
Mi diceva che i centrocampisti del milan erano dei top in italia nonché titolari ovunque nelle big italiane. Tomori e kalulu anch'essi tra i migliori in Italia...
La realtà è che ogni anno avete perso un big e il primo anno che dal mercato non è uscito il coniglio dal cilindro i limiti son venuti a galla.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 411
- 394
andreaR ha scritto: 17/05/2023, 6:42 Non so se sia il topic giusto per provare a parlare seriamente ma nel topic del Milan non mi addentro, tifosi milanisti che si incazzano per la stagione io non capisco, Pioli ha fatto un miracolo anno scorso vincendo il titolo e ha replicato quest'anno con la semifinale di champions che nel mondo reale è un grande risultato, come lo è raggiungere e magari perdere una finale, non sono fallimenti, solo i mentecatti possono pensarlo. Più di così con sta squadra non è possibile farlo, mi si deve dare atto di questa cosa perchè lo dicevo anche anno scorso @albizup con i miracoli e le stelle girate bene Pioli ha portato uno scudetto e una semifinale che non fa palmares ma fanno 100 milioni mal contati, il quinto posto (che vale la champions andrebbe ricordato) è il livello della rosa del Milan
Ma su quel topic ho letto anche che Pioli è stronzo perché non ha fatto i cambi mentre Inzaghi sì, poi che l'altro faccia alzare Lukaku, Brozovic, Correa e Gosens mentre Pioli ha come asso nella manica un soldatino come Saelemakers evidentemente non è rilevante :help:
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
steve ha scritto: 17/05/2023, 14:49andreaR ha scritto: 17/05/2023, 13:52
Con me si era risentito quando gli avevo detto che avevano overperformato esattamente come l'atalanta un paio di anni prima (partendo da una base migliore chiaramente ma pur sempre con giocatori mediocri ).
Mi diceva che i centrocampisti del milan erano dei top in italia nonché titolari ovunque nelle big italiane. Tomori e kalulu anch'essi tra i migliori in Italia...
La realtà è che ogni anno avete perso un big e il primo anno che dal mercato non è uscito il coniglio dal cilindro i limiti son venuti a galla.
La differenza è che Marotta è il top in Italia e riesce sempre a pescare benissimo rinforzandosi con due spicci, Maldini e Luca Percassi invece non sono del mestiere, possono avere botte di culo, ma il rischio di pescare bidoni è notevolmente maggiore. Almeno Pioli non è uno che va a litigare con i giocatori più forti come Gasperini, buon per loro.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
steve ha scritto: 17/05/2023, 14:49andreaR ha scritto: 17/05/2023, 13:52
Overperformance di 3 anni (in cui il peggior risultato sarebbero un secondo posto e quest'anno una semifinale di champions oltretutto)

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2505
albizup ha scritto: 17/05/2023, 15:41steve ha scritto: 17/05/2023, 14:49
Overperformance di 3 anni (in cui il peggior risultato sarebbero un secondo posto** e quest'anno una semifinale di champions oltretutto)E' questo che cozza con la vostra narrativa, ogni anno l'avete detto. Era chiaro che prima o poi ci avreste preso
Ma già che spostiamo sempre l'asticella mi va bene :D
Sulla carta avresti ragione, ma se scendiamo un po' di più nel dettaglio vediamo meglio quel secondo posto**
Milan 79
Ata 78 che si scansa col bilan all'ultima
Rubbe 78 (con regalone-rigorone)
Napoli (quinto) a 77 con suicidio finale vs Verona
Ciò non toglie i meriti di allenatore e squadra in questo triennio in cui gioco, prestazioni e risultati spesso son stati dalla vostra parte.
Ma nel mentre anche i demeriti degli altri avversari (specialmente in campionato) ci son stati. In ogni stagione. (anche in questa dove, escluso il Napoli, tutte le altre stan rischiando di fare il ciapanò nella corsa alla CL)

- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
ilmago ha scritto: 17/05/2023, 15:50albizup ha scritto: 17/05/2023, 15:41
Overperformance di 3 anni (in cui il peggior risultato sarebbero un secondo posto** e quest'anno una semifinale di champions oltretutto)E' questo che cozza con la vostra narrativa, ogni anno l'avete detto. Era chiaro che prima o poi ci avreste preso
Ma già che spostiamo sempre l'asticella mi va bene :D
Sulla carta avresti ragione, ma se scendiamo un po' di più nel dettaglio vediamo meglio quel secondo posto**
Milan 79
Ata 78 che si scansa col bilan all'ultima
Rubbe 78 (con regalone-rigorone)
Napoli (quinto) a 77 con suicidio finale vs Verona
Ciò non toglie i meriti di allenatore e squadra in questo triennio in cui gioco, prestazioni e risultati spesso son stati dalla vostra parte.
Ma nel mentre anche i demeriti degli altri avversari (specialmente in campionato) ci son stati. In ogni stagione. (anche in questa dove, escluso il Napoli, tutte le altre stan rischiando di fare il ciapanò nella corsa alla CL)
Ma il Milan ha fatto tutta la stagione al secondo posto, non è che ci è capitato per caso. Il momento no, tipico nel Piolismo, ti fece scendere. Chiaramente l'Inter era di un altro livello quell'anno e non hai MAI lottato per lo scudetto seriamente. Vabbè ma sui demeriti sono d'accordo, ma vale per tutti, champions nostra e vostra compresa. L'anno scorso hai vinto almeno una volta, tranne la juve credo, contro tutte le altre squadre. Ma la rosa dell'anno scorso era più forte di quella di quest'anno.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
#DisdettaAlbergoIstanbul

Cc @ilmago INSTANTBUL

Cc @ilmago INSTANTBUL