Nas ha scritto: 13/02/2020, 23:10Fai ridereIl Re ha parlato! ha scritto:
Gomitata che Cuadrado a rifillato a Kessie prima di perdere palla, solo che lui è rimasto in piedi anche queste cose sfuggono...
Sul giallo a Theo c'era un fallo da ammonizione di Dybala che punta Bennacer disinteressandosi del pallone, Theo sbrocca e commette fallo, uguale Castillejo sono solo la conseguenza di una partita gestita a senso unico.
L'unico giallo giusto della serata era quello di Ibra, ma su l'azione che porta al rigore(RIDICOLO), Alex Sandro fa' fallo con la stessa dinamica su Ibra: Neanche fallo. Due pesi e due misure.
Il secondo cartellino di Theo sacrosanto, se non da espulsione diretta.
Regola del vantaggio applicata o dimenticata in base alla comodità del momento, Valeri da internare domani.
Va bene tifare la propria squadra, ma avere il buon senso di dire che questa è stata una partita rovinata dall'arbitraggio non è peccato eh...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
A me viene da piangere guarda un po', siete così abituati a stare sulla difensiva(in parte anche giustamente), perché vi danno addosso su ogni stronzata che ogni tanto vi dimenticate di guardare le partite una prestazione di Valeri così a parti invertite e partiva la crocifissione.
Mi citate gli episodi e avete ragione voi, lo faccio io o qualcun'altro che non è pro-Juve ed è un visionario.
Scendete dal piedistallo.