New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Cole fa la storia, 61K prima di concedere una BB, ma fa anche la peggior partenza dell'anno.
Amen, succede.
Il problema continua a essere l'attacco, che tra infortuni e quant'altro è dormiente da inizio anno.
Tolti i primi 4-5 hitter, è un buco nero unico.
Ieri siamo stati annullati da un pitcher che per tutte le metriche risulta scarso.
Stanotte ci sarà Taillon e la cosa non mi rassicura per nulla.
Amen, succede.
Il problema continua a essere l'attacco, che tra infortuni e quant'altro è dormiente da inizio anno.
Tolti i primi 4-5 hitter, è un buco nero unico.
Ieri siamo stati annullati da un pitcher che per tutte le metriche risulta scarso.
Stanotte ci sarà Taillon e la cosa non mi rassicura per nulla.
-
- Newbie
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: Dallas
- Squadra di calcio: Bologna fc
- 1
Io non sono esperto ma sono convinto che se avessimo il manager dei Red Sox tutti i giocatori renderebbero molto di più.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Purtroppo paghiamo,come sempre ormai da anni, i troppi infortuni.
Stanton in IL, Hicks pure e probabilmente dovrà essere operato,Torres ha preso il Covid.
Poi abbiamo una linea di OF da AAA escludendo Judge. A questi livelli Frazier è inadeguato e Gardner ormai bollito.
meno male che Voit pare stia tornando a i suoi livelli.
Stanton in IL, Hicks pure e probabilmente dovrà essere operato,Torres ha preso il Covid.
Poi abbiamo una linea di OF da AAA escludendo Judge. A questi livelli Frazier è inadeguato e Gardner ormai bollito.
meno male che Voit pare stia tornando a i suoi livelli.
-
- Newbie
- 1
Che cambino anche lo staff medico oltre che l’allenatore.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Intanto benvenuto nel nostro forum, spero che tu scriva spesso, perchè se escludiamo Wolvie ed il sottoscritto, qui dentro è peggio del deserto dei Tartari...
Sullo staff medico , credo che qualcosa rispetto alla passata stagione sia cambiato, speriamo che la lunga sfilza in IL stia per esaurirsi.
Purtroppo essere anche in AL East non aiuta,con quelli là che ,inaspettatamente tornano a competere e con I Raggi e Toronto che sono comunque temibili. Fossimo in un'altra division,come già detto da qualcuno sarebbe tutta un'altra storia.
-
- Newbie
- 1
O forse i Red Sox ci hanno lanciato una “macumba” e quindi che qualche stregone di New York lanci una “contromacumba”.
Scusate per le stupidaggini scritte.
Scusate per le stupidaggini scritte.
-
- Hero Member
- 13861
- 9860
Una W quasi insperata per come si era messa.
Segni di vita dall'attacco ma aspettiamo a cantare vittoria, intanto problemi fisici per Sanchez che stava iniziando a battere bene.
Bullpen ancora favoloso.
Taillon una tragedia, basta, non se ne può più.
Segni di vita dall'attacco ma aspettiamo a cantare vittoria, intanto problemi fisici per Sanchez che stava iniziando a battere bene.
Bullpen ancora favoloso.
Taillon una tragedia, basta, non se ne può più.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Per Sanchez pare siano solo crampi.
Taillon molto male,lo toccano in troppi.A questo punto io proverei a tirar su Deivi Garcia.
Taillon molto male,lo toccano in troppi.A questo punto io proverei a tirar su Deivi Garcia.
-
- Newbie
- 1
una rondine non fa primavera ma anche Andujar ha battuto bene.
-
- Senior
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Clamorosa uscita di Kluber...
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Prima no hit del nuovo secolo! Sporcato il ruolino da una BB con l'ultimo lancio sul filo...
Kluber è stato un fuoriclasse evidentemente si è ricordato di esserlo stato..
Non tornerà a livelli stellari ma se conferma le prime uscite andrebbe benissimo.
Kluber è stato un fuoriclasse evidentemente si è ricordato di esserlo stato..
Non tornerà a livelli stellari ma se conferma le prime uscite andrebbe benissimo.
-
- Newbie
- 1
Per fortuna perchè in attacco mi sembra solo 4 valide.
Spiegatemi quello che per me rimane un mistero: perchè nel baseball così tanti infortuni, pur non essendo uno sport di contatto?
Anticipatamente ringrazio e saluto e sempre forza Yankees.
Spiegatemi quello che per me rimane un mistero: perchè nel baseball così tanti infortuni, pur non essendo uno sport di contatto?
-
- Hero Member
- 13861
- 9860
Avevo scritto un discreto post anche lungo ma si è cancellato, diamine. 
Seguo il baseball da 10 anni, non tantissimo, ma ogni volta che guardo una partita alla prima BB o valida concessa mi dico "e anche oggi niente no hitter o perfect game".
E' un momento che ho sempre sperato di vivere, magari live, e mi son sempre chiesto come fosse possibile che per gli Yankees non arrivasse dal perfect game del 1999 di Cone mentre altre squadre, anche con pitcher non di punta, riuscivano nell'impresa (che oggi tanto impresa non è, but still).
Stamane apro Youtube, e purtroppo tra i video suggeriti vedo uno di Pinstripe Alley (mi pare) con in bella vista un abbraccio di gruppo. "Walk off? Impossibile, eravamo in trasferta. Vuoi vedere che...?" e vado a prendermi il video lungo della partita.
Si parte.
Attacco anemico.
Kluber 12 pitch nel primo, 8 nel secondo, ne ha, i lanci si muovono tantissimo, loro sono una squadra che gira tanto.
Terzo inning, BB: "niente perfect game neanche stavolta".
Segniamo i punti, Kluber continua a macinare K e out, la difesa regge.
Entra Wade in RF al posto di La Marre (perchè non Frazier? Boh).
Segniamo, proprio con Wade.
Michael Kay non ha paura di dire che siamo in territorio no-no, e YES mostra le grafiche relative.
Ottavo.
Si va al nono.
Wade con la presa in RF.
Ultimo out.
Grande Corey. Ammetto che a inizio anno se mi avessero detto che un pitcher degli Yankees avrebbe fatto un no hitter mai avrei detto Kluber, specie dopo le prime uscite.
Coronamento di una grande carriera, e speriamo di aggiungerci un bell'anello quest'anno.
Gli ultimi 3 no no erano 1996, 1998, 1999, tutti anni in cui poi vincemmo il titolo.
Ah, domani parleremo magari dei 4 GIDP più double play su lineout+Torres in giro tra seconda e terza.
Oggi festeggiamo.

Seguo il baseball da 10 anni, non tantissimo, ma ogni volta che guardo una partita alla prima BB o valida concessa mi dico "e anche oggi niente no hitter o perfect game".
E' un momento che ho sempre sperato di vivere, magari live, e mi son sempre chiesto come fosse possibile che per gli Yankees non arrivasse dal perfect game del 1999 di Cone mentre altre squadre, anche con pitcher non di punta, riuscivano nell'impresa (che oggi tanto impresa non è, but still).
Stamane apro Youtube, e purtroppo tra i video suggeriti vedo uno di Pinstripe Alley (mi pare) con in bella vista un abbraccio di gruppo. "Walk off? Impossibile, eravamo in trasferta. Vuoi vedere che...?" e vado a prendermi il video lungo della partita.
Si parte.
Attacco anemico.
Kluber 12 pitch nel primo, 8 nel secondo, ne ha, i lanci si muovono tantissimo, loro sono una squadra che gira tanto.
Terzo inning, BB: "niente perfect game neanche stavolta".
Segniamo i punti, Kluber continua a macinare K e out, la difesa regge.
Entra Wade in RF al posto di La Marre (perchè non Frazier? Boh).
Segniamo, proprio con Wade.
Michael Kay non ha paura di dire che siamo in territorio no-no, e YES mostra le grafiche relative.
Ottavo.
Si va al nono.
Wade con la presa in RF.
Ultimo out.
Grande Corey. Ammetto che a inizio anno se mi avessero detto che un pitcher degli Yankees avrebbe fatto un no hitter mai avrei detto Kluber, specie dopo le prime uscite.
Coronamento di una grande carriera, e speriamo di aggiungerci un bell'anello quest'anno.
Gli ultimi 3 no no erano 1996, 1998, 1999, tutti anni in cui poi vincemmo il titolo.
Ah, domani parleremo magari dei 4 GIDP più double play su lineout+Torres in giro tra seconda e terza.
Oggi festeggiamo.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Gli infortuni nel baseball purtroppo sono molto numerosi.bolomas ha scritto: 20/05/2021, 9:40 Per fortuna perchè in attacco mi sembra solo 4 valide.
Ci sono quelli traumatici che possono avvenire principalmente per HBP ( cioè battitore colpito dal lanciatore)
Ci sono quelli muscolari perchè pur non essendo uno sport di contatto, lo sforzo fisico che fanno i giocatori c'è comunque. Spesso si vedono stiramenti o peggio ancora strappi muscolari, perchè correndo sulle basi i muscoli vengono sollecitati.
Altro infortunio sovente avviene nel rubare le basi dove ci può esere il contatto traumatico tra corridore e difensore, o dove comunque il corridore striscia per evitare il contatto.
Poi ci sono gli infortuni degli Yankees che ogni anno arrivano puntuali come una cambiale

-
- Newbie
- 1
Gli infortuni degli Yankees, quelli come una cambiale, si sa donde vengono: vengono dagli strali delle calze rosse!
Per quanto riguarda quelli non derivanti da “magia nera”, ho la sensazione che correre sulla terra rossa non sia molto salutare per i muscoli.
Saluti e sempre forza Yankees alla faccia di chi ci vuol male.
Per quanto riguarda quelli non derivanti da “magia nera”, ho la sensazione che correre sulla terra rossa non sia molto salutare per i muscoli.
Saluti e sempre forza Yankees alla faccia di chi ci vuol male.