El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
I Lakers sono arrivati troppo avanti, era scritto sarebbe tornato
Never Underestimate the Heart of a Champion
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Non so se sia il topic giusto per provare a parlare seriamente ma nel topic del Milan non mi addentro, tifosi milanisti che si incazzano per la stagione io non capisco, Pioli ha fatto un miracolo anno scorso vincendo il titolo e ha replicato quest'anno con la semifinale di champions che nel mondo reale è un grande risultato, come lo è raggiungere e magari perdere una finale, non sono fallimenti, solo i mentecatti possono pensarlo. Più di così con sta squadra non è possibile farlo, mi si deve dare atto di questa cosa perchè lo dicevo anche anno scorso @albizup con i miracoli e le stelle girate bene Pioli ha portato uno scudetto e una semifinale che non fa palmares ma fanno 100 milioni mal contati, il quinto posto (che vale la champions andrebbe ricordato) è il livello della rosa del Milan
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Una parola voglio rivolgerla a Bonucci.
Davvero pessimo pessimo pessimo come tempistiche. Annunciare il ritiro il pomeriggio prima di una semifinale di CL, per lo più un derby, è stata mediaticamente una scelta folle. Nessuno se lo è filato, nemmeno sul J-topic una parola. Pensava veramente che il suo annuncio potesse oscurare Inter-Milan di CL?
E niente, questo si ritira a giugno 2024 ma neanche suo zio lo sa.
Davvero pessimo pessimo pessimo come tempistiche. Annunciare il ritiro il pomeriggio prima di una semifinale di CL, per lo più un derby, è stata mediaticamente una scelta folle. Nessuno se lo è filato, nemmeno sul J-topic una parola. Pensava veramente che il suo annuncio potesse oscurare Inter-Milan di CL?

E niente, questo si ritira a giugno 2024 ma neanche suo zio lo sa.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
andreaR ha scritto: 17/05/2023, 6:42 Non so se sia il topic giusto per provare a parlare seriamente ma nel topic del Milan non mi addentro, tifosi milanisti che si incazzano per la stagione io non capisco, Pioli ha fatto un miracolo anno scorso vincendo il titolo e ha replicato quest'anno con la semifinale di champions che nel mondo reale è un grande risultato, come lo è raggiungere e magari perdere una finale, non sono fallimenti, solo i mentecatti possono pensarlo. Più di così con sta squadra non è possibile farlo, mi si deve dare atto di questa cosa perchè lo dicevo anche anno scorso @albizup con i miracoli e le stelle girate bene Pioli ha portato uno scudetto e una semifinale che non fa palmares ma fanno 100 milioni mal contati, il quinto posto (che vale la champions andrebbe ricordato) è il livello della rosa del Milan
Si mixano stagioni diverse con rose diverse per avere ragione, oook ma non resta un'operazione un po' meh. Ma si sapeva che alla prima stagione no, dopo 3 fatte bene, sarebbero sbucati tutti a dire "io l'avevo detto". L'ho sempre puntualizzato che sarebbero usciti quelli che 2/3 anni fa parlavano di miracolo, speriamo che ci azzecchino sempre con questa frequenza. Magari comunque avessimo fatto un girone di ritorno da 5a/6a rosa comunque. Qua rischiamo di fare un girone di ritorno da nemmeno 30 punti

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
ok lo spirito del chiringuito ma limitiamoci con le porcherie che sennò facciamo implodere pure 'sto topic.
grazie a tutti
grazie a tutti
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
rowiz ha scritto: 17/05/2023, 11:07 ok lo spirito del chiringuito ma limitiamoci con le porcherie che sennò facciamo implodere pure 'sto topic.
grazie a tutti
In compenso mi hai fatto capire che sul topic dell'Inter si può augurare la morte senza problemi. Buono a sapersi, augurare la morte alle persone non è contro il regolamento di playit.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Leviathan ha scritto: 17/05/2023, 11:38rowiz ha scritto: 17/05/2023, 11:07 ok lo spirito del chiringuito ma limitiamoci con le porcherie che sennò facciamo implodere pure 'sto topic.
grazie a tutti
In compenso mi hai fatto capire che sul topic dell'Inter si può augurare la morte senza problemi. Buono a sapersi, augurare la morte alle persone non è contro il regolamento di playit.
mi sembra che lo facciate tutti in tutti i topic.
Vuoi veramente aprire questo vaso di pandora? Perché l'unica soluzione sarebbe chiudere tutta la sezione calcio.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Chi è che ha minacciato di morte il founder?
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
rowiz ha scritto: 17/05/2023, 11:40Leviathan ha scritto: 17/05/2023, 11:38
mi sembra che lo facciate tutti in tutti i topic.
Vuoi veramente aprire questo vaso di pandora? Perché l'unica soluzione sarebbe chiudere tutta la sezione calcio.
Facciate chi? Io non ho mai augurato la morte a nessuno.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Questa censura ci fa skyfo....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
no scusa, giusto. tu hai solo offeso.
![]()
![]()
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
perché tu sei stato bannato o warnato per le offese che hai scritto in giro sul forum?
![]()
![]()