ripper23 ha scritto:Comparso a sorpresa sul Netflix UK, ho visto ieri sera Suburra, con grande ritardo sul resto del forum.
Non so quanto successo abbia avuto questo film al botteghino, ma mi auguro sia tanto, perche' il cinema nostrano ha un bisogno disperato di pellicole come questa. Un thriller non particolarmente originale ma ben girato, in cui le parti della trama si equilibrano ottimamente, la tensione rimane alta e la storia rimane sul filo nonostante la durata che supera le due ore. Alcune scene davvero stupende, e una colonna sonora fantastica.
L'aspetto negativo principale come detto la sceneggiatura non proprio originalissima, con personaggi che sanno di gia' visto e soprattutto un po' stereotipati. Livello di recitazione medio-alto, con l'eccezione di Amendola che per me e' stata una scelta del tutto infelice per un personaggio cosi' importante nella storia.
Fresh!
Sono d'accordo anche io col tuo puto di vista.
Soprattutto sulla scelta di Amendola.
Unica pecca del film secondo me? Il finale é una vaccata.
La tossica che becca il super boss sotto casa della madre.. bah.. visto il tenore del film mi aspettavo un qualcosa un filino più articolato..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk