Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da albizup » 15/04/2022, 17:04

saintsaji ha scritto: 15/04/2022, 16:45
anto ha scritto: 15/04/2022, 14:58

Spero che siano dei criminali incalliti, disposti alla frode, alle plusvalenze più sfacciate, all'indebitamento più mascherato e più spinto.
Almeno torneremo competitivi.
Intanto Repubblica, che onestamente di solito ci va abbastanza piano con le vaccate, ipotizza di un Leao messo sul mercato per non meno di 90 milioni.
La barzelletta del secolo.
Lo porterei a piedi al primo coglione disposto a pagarne anche solo la metà.

La cifra stride con la percezione che si ha del giocatore.
Escluso playitusa, son rimaste poche le roccaforti del nuovo Mbappè.
Sui social ho constatato una quantità infinita di commenti critici nei confronti del fenomeno.
Persino l’irreprensibile Pellegatti ha iniziato a criticarlo a senso unico da qualche settimana.
Anto, Saintsaji, social e Pellegatti. Noti intenditori insomma.

Il fatto che Pellegatti abbia iniziato a criticarlo a senso unico non fa che avvalorare la tesi opposta eh. 
Ma d'altronde le vedove del Giannino, soprattutto i giornalisti, sono sempre pronte a buttare merda al primo momento negativo, dovranno pure mangiare su youtube e simili. Quale migliore occasione per sfruttare il primo momento di scarsa forma dall'inizio del campionato del giocatore più anti-boomer della squadra? Giocatore che è una delle principali ragioni per la posizione in classifica della squadra, ma questo non ha importanza, meglio continuare a sostenere la propria tesi e aggrapparsi ai pochi momenti negativi. 

Certo, ci fosse ancora Hauge forse questo campionato l'avremmo già vinto, forse. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/04/2022, 17:23

anto ha scritto: 15/04/2022, 14:58

Spero che siano dei criminali incalliti, disposti alla frode, alle plusvalenze più sfacciate, all'indebitamento più mascherato e più spinto.
Almeno torneremo competitivi.
Intanto Repubblica, che onestamente di solito ci va abbastanza piano con le vaccate, ipotizza di un Leao messo sul mercato per non meno di 90 milioni.
La barzelletta del secolo.
Lo porterei a piedi al primo coglione disposto a pagarne anche solo la metà.

Sui social ho constatato una quantità infinita di commenti critici nei confronti del fenomeno.
Persino l’irreprensibile Pellegatti ha iniziato a criticarlo a senso unico da qualche settimana.

Se poi dovessero essere vere le voci che parlano di un Leao scontento di 4,5 mmmmmm.
Adovo (cit.)

In tutto ciò, spero in una sua tripletta stasera.
Inutile sottolineare quanto importante sarebbe vincere col Genoa…

Io temo faremo una fatica terribile anche contro il Genoa, che a quanto pare(non l'ho visto giocare con l'ultimo allenatore) si difende molto, quindi è fatto apposta per mettere in evidenza i nostri limiti.
Lo scudetto è già abbastanza compromesso, ma se stecchiamo anche questa partita entriamo veramente in zona "allora non vi meritate altro".

Intanto questo fondo...
Insomma...
Non sembra poi questa grande potenza, anche solo rispetto allo stesso Elliott. 
Il che ovviamente significa poco o niente.

albizup ha scritto: 15/04/2022, 17:04 Anto, Saintsaji, social e Pellegatti. Noti intenditori insomma.

Il fatto che Pellegatti abbia iniziato a criticarlo a senso unico non fa che avvalorare la tesi opposta eh.
Ma d'altronde le vedove del Giannino, soprattutto i giornalisti, sono sempre pronte a buttare merda al primo momento negativo, dovranno pure mangiare su youtube e simili. Quale migliore occasione per sfruttare il primo momento di scarsa forma dall'inizio del campionato del giocatore più anti-boomer della squadra? Giocatore che è una delle principali ragioni per la posizione in classifica della squadra, ma questo non ha importanza, meglio continuare a sostenere la propria tesi e aggrapparsi ai pochi momenti negativi.

Certo, ci fosse ancora Hauge forse questo campionato l'avremmo già vinto, forse.

Scusaci se non siamo al tuo eccelso livello...
In realtà basta avere giocato due volte al parchetto, per capire Leao.
Io mi meraviglio che certe cose non siano venute fuori prima.
Pellegatti(di cui per inciso mi stracatafotto, ma è per dire...Qualche volta mi capita di ascoltare anche lui) non fa altro che guardare il campo e non negare l'evidenza.
Non è mai stato un entusiasta di Leao, ed è un esempio evidente di giornalista/tifoso sempre portato all'ottimismo.
Il suo atteggiamento nei confronti di Leao, anche per questo, è tanto più sorprendente.
Le cosiddette vedove del Giannino(Ordine, Costa...Gentaglia simile) non hanno mai assunto atteggiamenti critici nè verso Elliott, nè verso Maldini, nè verso qualche giocatore in particolare. 
Anzi...Sono state prodighe di lodi in cerca di riposizionamenti favorevoli della lingua.
Se non hai notato questo, non stupisce che ti siano sfuggiti gli enormi limiti di Leao.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 15/04/2022, 17:38

anto ha scritto: 15/04/2022, 17:23

Se poi dovessero essere vere le voci che parlano di un Leao scontento di 4,5 mmmmmm.
Adovo (cit.)

In tutto ciò, spero in una sua tripletta stasera.
Inutile sottolineare quanto importante sarebbe vincere col Genoa…

Io temo faremo una fatica terribile anche contro il Genoa, che a quanto pare(non l'ho visto giocare con l'ultimo allenatore) si difende molto, quindi è fatto apposta per mettere in evidenza i nostri limiti.
Lo scudetto è già abbastanza compromesso, ma se stecchiamo anche questa partita entriamo veramente in zona "allora non vi meritate altro".

Intanto questo fondo...
Insomma...
Non sembra poi questa grande potenza, anche solo rispetto allo stesso Elliott. 
Il che ovviamente significa poco o niente.

albizup ha scritto: 15/04/2022, 17:04 Anto, Saintsaji, social e Pellegatti. Noti intenditori insomma.

Pellegatti(di cui per inciso mi stracatafotto, ma è per dire...Qualche volta mi capita di ascoltare anche lui) non fa altro che guardare il campo e non negare l'evidenza.
Non è mai stato un entusiasta di Leao, ed è un esempio evidente di giornalista/tifoso sempre portato all'ottimismo.
Il suo atteggiamento nei confronti di Leao, anche per questo, è tanto più sorprendente.
Le cosiddette vedove del Giannino(Ordine, Costa...Gentaglia simile) non hanno mai assunto atteggiamenti critici nè verso Elliott, nè verso Maldini, nè verso qualche giocatore in particolare. 
Anzi...Sono state prodighe di lodi in cerca di riposizionamenti favorevoli della lingua.
Se non hai notato questo, non stupisce che ti siano sfuggiti gli enormi limiti di Leao.

Poco da dire.
Tutto molto giusto.

Che giungano critiche persino da Pellegatti è tutto dire.
Uno che non parla male di rossonero neanche sotto tortura.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/04/2022, 17:47

certo che se per dar forza alle proprie tesi calcistiche si cita pellegatti, uno che di calcio giocato capisce quanto io di fisica nucleare, significa essere arrivati alla frutta.
i social poi, manco li cito per pietà.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 15/04/2022, 17:48

anto ha scritto: 15/04/2022, 17:23

Quelli che lavorano ancora vero, altri che devono guadagnarsi le interazioni cavalcano ogni minima stronzata in ogni momento negativo. Basta vedere gli editoriali di MilanNews o simili, che solo l'altro giorno titolavano su Pioli: "basta alibi", gente che elogiava chi andava a citofonare a casa dei nuovi acquisti. 

Per il resto: chi è che nega il momento no di Leao? Mi sembra di averlo pure scritto, diverse volte, dicevo pure di non metterlo titolare al rientro dalla nazionale. Cosa normalissima in una stagione eh un momento no. Negare l'evidenza è negare che per il resto del campionato Leao è stato uno dei trascinatori di questa squadra, volere Rebic titolare al suo posto (non una volta, ma sempre) ma già l'anno scorso avete preso i mesi negativi (da febbraio in poi) e avete parlato di stagione negativa/fallimentare, tralasciando i mesi prima in cui aveva giocato bene. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 15/04/2022, 18:07

lele_warriors ha scritto: 15/04/2022, 17:47 certo che se per dar forza alle proprie tesi calcistiche si cita pellegatti, uno che di calcio giocato capisce quanto io di fisica nucleare, significa essere arrivati alla frutta.
i social poi, manco li cito per pietà.

Ti sembro uno che se ne frega di cosa pensa il prossimo in merito a ciò che esprimo?
😅 mi deludi.

Semmai citar Pellegatti è per far capire a quei tifosi “sempre con la squadra” che c’è un limite al leccare il culo ai propri beniamini, specie se giocano svogliati come fa il fenomeno in questione da 3 anni.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/04/2022, 18:07

albizup ha scritto: 15/04/2022, 17:48 Quelli che lavorano ancora vero, altri che devono guadagnarsi le interazioni cavalcano ogni minima stronzata in ogni momento negativo. Basta vedere gli editoriali di MilanNews o simili, che solo l'altro giorno titolavano su Pioli: "basta alibi", gente che elogiava chi andava a citofonare a casa dei nuovi acquisti. 

Per il resto: chi è che nega il momento no di Leao? Mi sembra di averlo pure scritto, diverse volte, dicevo pure di non metterlo titolare al rientro dalla nazionale. Cosa normalissima in una stagione eh un momento no. Negare l'evidenza è negare che per il resto del campionato Leao è stato uno dei trascinatori di questa squadra, volere Rebic titolare al suo posto (non una volta, ma sempre) ma già l'anno scorso avete preso i mesi negativi (da febbraio in poi) e avete parlato di stagione negativa/fallimentare, tralasciando i mesi prima in cui aveva giocato bene. 

No beh...
Posizioni diverse...
Tu sostieni un momento no di Leao, ed io sono anche d'accordo, nel senso che credo stia giocando ancora peggio rispetto a quanto i suoi limiti normalmente gli consentono, probabilmente per stanchezza.
Allo stesso tempo non capisco come sia possibile farsi abbagliare da quanto ti ruba l'occhio senza andare a vedere la sostanza, come invece fai con il belga, un giocatore su cui, pur con tutti i suoi limiti, ci troviamo d'accordo.
Su Rebic ho scritto altre cose.
Capisco benissimo che Pioli non lo faccia giocare, perché si è dimostrato indecente praticamente sempre.
Dico e ribadisco che un Rebic in condizioni accettabili è ancora adesso due volte più giocatore di Leao.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 15/04/2022, 18:34

vabbeh, ma ancora state dietro a quello che scrive l'anziano - tardo - interista?
annamobbene (cit.)

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/04/2022, 18:40

MarkoJaric ha scritto: 15/04/2022, 18:34 vabbeh, ma ancora state dietro a quello che scrive l'anziano - tardo - interista?
annamobbene (cit.)

Ahhhhhhh...L'handicappato....(cit.) 
Non venivi ad insozzare il topic da così tanto che mi sei uscito dall'ignore...
Meglio così...
Devi avere finito le medicine...
Di' al tuo geriatra di darsi da fare, che sei di sicuro vecchio almeno quanto me.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 15/04/2022, 21:15

Gol di Leao. CVD. Anto davvero molla 'sta crociata che questo odio vs i curatori fallimentari ti annebbia la vista
Ultima modifica di pgm il 15/04/2022, 21:19, modificato 1 volta in totale.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/04/2022, 21:19

pgm ha scritto: 15/04/2022, 21:15 Gol di Leao. CVD

Come volevasi dimostrare cosa?
Che non colpisce la palla bene nemmeno quando segna?
Comunque è già strano che sia arrivato sul secondo a chiudere.
Non lo fa mai.
Grandissima palla di Kalulu.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 15/04/2022, 21:30

anto ha scritto: 15/04/2022, 21:19 Che non colpisce la palla bene nemmeno quando segna?

Dai però non ti sembra di essere un po' troppo severo? A me è sembrato fra cross e tap-in un gran bel gol dai.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/04/2022, 21:33

Strembald ha scritto: 15/04/2022, 21:30 Dai però non ti sembra di essere un po' troppo severo? A me è sembrato fra cross e tap-in un gran bel gol dai.

Veramente ed obiettivamente no.
Se riguardi ha colpito male la palla, fatto salvo che è già buono il movimento a chiudere sul secondo palo, che non gli appartiene di solito.
Per il resto partita disastrosa.
Ti invito a rivederla.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 15/04/2022, 21:50

La punta al cazzo su Leao e giochiamo con Salamella, M.Cage, Diaz e Messias. "Ti te dominet", what else?

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 15/04/2022, 21:55

Davvero brutto primo tempo.
Il Genoa di certo non invoglia uno spartito diverso, ma che lentezza.

Dolcissima la palla di Kalulu e bravo Leao ad esser lì per colpirla.
Salaemakers: primo tempo da 4.

Spero in un secondo tempo più frizzante.
:stressato:

Ultima modifica di saintsaji il 15/04/2022, 21:58, modificato 2 volte in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”