saintsaji ha scritto: 15/04/2022, 16:45
anto ha scritto: 15/04/2022, 14:58
Spero che siano dei criminali incalliti, disposti alla frode, alle plusvalenze più sfacciate, all'indebitamento più mascherato e più spinto.
Almeno torneremo competitivi.
Intanto Repubblica, che onestamente di solito ci va abbastanza piano con le vaccate, ipotizza di un
Leao messo sul mercato per non meno di 90 milioni.
La barzelletta del secolo.
Lo porterei a piedi al primo coglione disposto a pagarne anche solo la metà.
La cifra stride con la percezione che si ha del giocatore.
Escluso playitusa, son rimaste poche le roccaforti del nuovo Mbappè.
Sui social ho constatato una quantità infinita di commenti critici nei confronti del fenomeno.
Persino l’irreprensibile Pellegatti ha iniziato a criticarlo a senso unico da qualche settimana.
Se poi dovessero essere vere le voci che parlano di un Leao scontento di 4,5 mmmmmm.
Adovo (cit.)
In tutto ciò, spero in una sua tripletta stasera.
Inutile sottolineare quanto importante sarebbe vincere col Genoa…
Io temo faremo una fatica terribile anche contro il Genoa, che a quanto pare(non l'ho visto giocare con l'ultimo allenatore) si difende molto, quindi è fatto apposta per mettere in evidenza i nostri limiti.
Lo scudetto è già abbastanza compromesso, ma se stecchiamo anche questa partita entriamo veramente in zona "allora non vi meritate altro".
Intanto questo fondo...
Insomma...
Non sembra poi questa grande potenza, anche solo rispetto allo stesso Elliott.
Il che ovviamente significa poco o niente.
albizup ha scritto: 15/04/2022, 17:04
Anto, Saintsaji, social e Pellegatti. Noti intenditori insomma.
Il fatto che Pellegatti abbia iniziato a criticarlo a senso unico non fa che avvalorare la tesi opposta eh.
Ma d'altronde le vedove del Giannino, soprattutto i giornalisti, sono sempre pronte a buttare merda al primo momento negativo, dovranno pure mangiare su youtube e simili. Quale migliore occasione per sfruttare il primo momento di scarsa forma dall'inizio del campionato del giocatore più anti-boomer della squadra? Giocatore che è una delle principali ragioni per la posizione in classifica della squadra, ma questo non ha importanza, meglio continuare a sostenere la propria tesi e aggrapparsi ai pochi momenti negativi.
Certo, ci fosse ancora Hauge forse questo campionato l'avremmo già vinto, forse.
Scusaci se non siamo al tuo eccelso livello...
In realtà basta avere giocato due volte al parchetto, per capire Leao.
Io mi meraviglio che certe cose non siano venute fuori prima.
Pellegatti(di cui per inciso mi stracatafotto, ma è per dire...Qualche volta mi capita di ascoltare anche lui) non fa altro che guardare il campo e non negare l'evidenza.
Non è mai stato un entusiasta di Leao, ed è un esempio evidente di giornalista/tifoso sempre portato all'ottimismo.
Il suo atteggiamento nei confronti di Leao, anche per questo, è tanto più sorprendente.
Le cosiddette vedove del Giannino(Ordine, Costa...Gentaglia simile) non hanno mai assunto atteggiamenti critici nè verso Elliott, nè verso Maldini, nè verso qualche giocatore in particolare.
Anzi...Sono state prodighe di lodi in cerca di riposizionamenti favorevoli della lingua.
Se non hai notato questo, non stupisce che ti siano sfuggiti gli enormi limiti di Leao.