Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
E anche Guler se ne va a Barcellona.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Oggi stavo giusto pensando che il Liverpool era rimasto quieto sin'ora.
2 ore dopo, 70M per Szlobozsai. Giocatore che mi piace tantissimo, chissà dove e come lo farà giocare Klopp
2 ore dopo, 70M per Szlobozsai. Giocatore che mi piace tantissimo, chissà dove e come lo farà giocare Klopp
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Bobby Firmino in Arabia
Messi e Busquets a Miami
Messi e Busquets a Miami
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1933
- 1678
Il Barcellona sgancia € 45 mln e va in Brasile a prendersi Vitor Roque dall'Atletico PR.
E' un 2005, credo lo lasci lì per chiamarlo in Spagna tra qualche anno come il Real ha fatto con Endrick.
Su di lui ho letto robe veramente importanti. Ho visto qualche video e chiaramente è molto facile esaltarsi davanti agli HL di Youtube.
E pare che Arda Guler vada al Real, nonostante venisse dato praticamente per certo ai blaugrana.
Chissà che non c'entri il solito problema di firmare i giocatori che hanno a Barcellona.
E' un 2005, credo lo lasci lì per chiamarlo in Spagna tra qualche anno come il Real ha fatto con Endrick.
Su di lui ho letto robe veramente importanti. Ho visto qualche video e chiaramente è molto facile esaltarsi davanti agli HL di Youtube.
E pare che Arda Guler vada al Real, nonostante venisse dato praticamente per certo ai blaugrana.
Chissà che non c'entri il solito problema di firmare i giocatori che hanno a Barcellona.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
Radiofreccia ha scritto: 05/07/2023, 9:21 Il Barcellona sgancia € 45 mln e va in Brasile a prendersi Vitor Roque dall'Atletico PR.
Ho letto dovrebbe arrivare nel 2024 ma non ho capito se estate o direttamente a gennaio.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Radiofreccia ha scritto: 05/07/2023, 9:21 Il Barcellona sgancia € 45 mln e va in Brasile a prendersi Vitor Roque dall'Atletico PR.
Era anche Vitor Roque fra gli attenzionati da Calafat (capo osservatori del Real Madrid). Ne aveva consigliato l'acquisto, tuttavia occupando uno slot comunitario in un reparto con già altri giovani titolari si è scelto di prendere solo Endrick.
Guler dicono che è stato lavoro certosino di Ozil il convincere il ragazzo e i genitori. Il Barcellona non ha problemi a firmare giocatori, tant'è che sabato Deco era partito per Istanbul per chiudere, però anche Guler rientrava nella lista dei migliori under 18 osservati dalla ragnatela blanca e si è deciso di investire e portarlo subito a Madrid.
Comunque bisognerebbe parlarne di questa ragnatela blanca costruita da Jose Angel Sanchez e con Calafat a capo. In Brasile poi è talmente grosso il livello di scouting che appena c'è un bambino vagamente interessante viene subito segnalato a osservatori blancos (rientrano anche gli ex giocatori). Su questo Marcelo ha già iniziato il lavoro prima ancora di appendere gli scarpini al chiodo.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Per farsi un'idea di come vanno le cose in premier, il neopromosso Burnley può permettersi di prendere per 23 milioni il portiere Trafford, titolare in league One la scorsa stagione, dal City
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1933
- 1678
Rico Tubbs ha scritto: 06/07/2023, 14:13 Per farsi un'idea di come vanno le cose in premier, il neopromosso Burnley può permettersi di prendere per 23 milioni il portiere Trafford, titolare in league One la scorsa stagione, dal City
Dopo aver riscattato Beyer dal Gladbach per € 15 mln ed acquistato O'Shea dal WBA per € 8 mln.
In pratica una neopromossa, al 6 di Luglio, ha già speso € 45-46 mln come noccioline.
E non è sbagliato che accada. Stanno solo raccogliendo i frutti di un lavoro enorme fatto dalla propria federazione.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Il buon old Trafford dal CityRico Tubbs ha scritto:Per farsi un'idea di come vanno le cose in premier, il neopromosso Burnley può permettersi di prendere per 23 milioni il portiere Trafford, titolare in league One la scorsa stagione, dal City
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Rico Tubbs ha scritto: 06/07/2023, 14:13 Per farsi un'idea di come vanno le cose in premier, il neopromosso Burnley può permettersi di prendere per 23 milioni il portiere Trafford, titolare in league One la scorsa stagione, dal City
Madonna Rico che boomer, hai scoperto l'acqua calda, digli qualcosa tu @Leviathan . Quando è tornato in Premier lo scorso anno il Nottingham ha speso più di 100mln.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
steve ha scritto: 06/07/2023, 14:29"Rico Tubbs" ha scritto: 06/07/2023, 14:13 Per farsi un'idea di come vanno le cose in premier, il neopromosso Burnley può permettersi di prendere per 23 milioni il portiere Trafford, titolare in league One la scorsa stagione, dal City
Madonna Rico che boomer, hai scoperto l'acqua calda, digli qualcosa tu @Leviathan . Quando è tornato in Premier lo scorso anno il Nottingham ha speso più di 100mln.
Steve stevesplaining things
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1933
- 1678
Non so se è a scadenza o cos altro, ma Pulisic al Milan per € 20 mln o poco più è un qualcosa di molto vicino ad un furto con scasso. Giocatore che in Inghilterra è stato forse troppo discontinuo per il talento che ha, ma che in Italia ha tutto per fare doppia doppia già al primo anno.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Radiofreccia ha scritto: 07/07/2023, 12:36 Non so se è a scadenza o cos altro, ma Pulisic al Milan per € 20 mln o poco più è un qualcosa di molto vicino ad un furto con scasso. Giocatore che in Inghilterra è stato forse troppo discontinuo per il talento che ha, ma che in Italia ha tutto per fare doppia doppia già al primo anno.
Mah, giocatore interessante ma è allo stesso punto di 4-5 anni fa, con in più il problema degli infortuni.
Non segna nemmeno con le mani, fa pochi assist in relazione alla posizione di campo… Non lo so, prima di parlare di doppia doppia c’andrei un pelo cauto.
L’esoticità (@Rico Tubbs ) se la porta dietro tuttora, per quello dopo l’ultima stagione trova qualcuno che ne sganci 20 per lui, ma il fatto che nessuno in Inghilterra ci abbia scommesso due noccioline un po’ fa pensare.
Never Underestimate the Heart of a Champion