Musica - Volume III
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Re: Musica - Volume III
che ne potevano fare a meno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
ecco, Dario ha sintetizzato in 6 parole il concetto che io avrei espresso con 1500

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Cazzo
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
una delle mie preferite del blasco
mi fa morire che son dei bambiniride_the_lightning ha scritto: 07/09/2020, 14:38
Morgan Simpson fa delle robe alla batteria che non han senso.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Eh sì. Vado a memoria, ma son classe 1998 e giù di lì, tipo. Ma potrei sbagliarmi.
Intanto a sorpresa i Nothing annunciano un nuovo album in uscita il 30 ottobre, appena prima del loro decennale. Che dire, per me son uno di quei pochi gruppi che ha saputo reinterpretare alla grande la rinascita delle ondate e dei delay shoegaze. Guilty of Everything rimane uno dei dischi che rimetto su più di frequente (ma anche Tired of Tomorrow).
Lavoro che sarà interessante perché sarà il primo senza Brandon Setta chitarrista e co-fondatore, co-writer dei Nothing insieme a Dom Palermo (che è un po’ il mastermind). Resto convinto che Brandon fosse davvero una gran bella parte dei suoni dei Nothing. Vedremo, tanto il singolo buttato fuori è intrigante. Con Will Yip di ritorno in cabina di regia e quindi una produzione molto più potente, rispetto a quella sgangherata e ‘90 fatta con il santone Agnello su Dance on the Blacktop.
Intanto a sorpresa i Nothing annunciano un nuovo album in uscita il 30 ottobre, appena prima del loro decennale. Che dire, per me son uno di quei pochi gruppi che ha saputo reinterpretare alla grande la rinascita delle ondate e dei delay shoegaze. Guilty of Everything rimane uno dei dischi che rimetto su più di frequente (ma anche Tired of Tomorrow).
Lavoro che sarà interessante perché sarà il primo senza Brandon Setta chitarrista e co-fondatore, co-writer dei Nothing insieme a Dom Palermo (che è un po’ il mastermind). Resto convinto che Brandon fosse davvero una gran bella parte dei suoni dei Nothing. Vedremo, tanto il singolo buttato fuori è intrigante. Con Will Yip di ritorno in cabina di regia e quindi una produzione molto più potente, rispetto a quella sgangherata e ‘90 fatta con il santone Agnello su Dance on the Blacktop.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ovviamente le persone normali che dopo il 1980 sono andate avanti apprezzerano. comprato in blueray, devo ancora vederlo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Pozz con la provocazione da memedicapriodjangounchained.
Io nel frattempo ricollegandomi ai Nothing, ho rintracciato che sta a combinà Brandon Setta e ho scoperto che ha ripescato il suo solo project White Lighters. Chitarra acustica, leggere distorsioni, voce sussurrata un po' dreamy/gaze e tutto molto più cantautore. Curioso, speriamo rilasci qualcosa perché le sue linee melodiche per me son bomba.
Io nel frattempo ricollegandomi ai Nothing, ho rintracciato che sta a combinà Brandon Setta e ho scoperto che ha ripescato il suo solo project White Lighters. Chitarra acustica, leggere distorsioni, voce sussurrata un po' dreamy/gaze e tutto molto più cantautore. Curioso, speriamo rilasci qualcosa perché le sue linee melodiche per me son bomba.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- cecaro
- Senior
- 70
- 598
Lo hai visto poi il BR? Com'è?
Io ho comprato l'edizione collectible da 150 patane, ma non la apro nemmeno, è solo per investimento

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
18 09 1970
18 09 2020
50 anni senza Hendrix
18 09 2020
50 anni senza Hendrix
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
A cinquant'anni dallo scioglimento, tale Leonardo Tondelli, si è preso la briga di fare una media delle varie classifiche redatte dai maggiori critici musicali El corso degli anni sulle canzoni dei Beatles e l'ha stilata sul suo blog, strano ma vero, le prime 3 in classifica sono probabilmente le mie preferite.
https://www.ilpost.it/leonardotondelli/ ... atles-5-1/
- cecaro
- Senior
- 70
- 598
frog ha scritto: 22/09/2020, 14:39 A cinquant'anni dallo scioglimento, tale Leonardo Tondelli, si è preso la briga di fare una media delle varie classifiche redatte dai maggiori critici musicali El corso degli anni sulle canzoni dei Beatles e l'ha stilata sul suo blog, strano ma vero, le prime 3 in classifica sono probabilmente le mie preferite.
Difficile fare una top 5 in una produzione musicale talmente eccezionale per qualità, però un certa critica si distingue sempre per andare controcorrente e out of step rispetto ai gusti del pubblico. Sintomatico il fatto che siano 5 pezzi del periodo 66/67, cioè quello psychedelico, ignorando sia il periodo beat sia quello pop/rock, che poi sono quelli più conosciuti. Se avesse preso a campione le statistiche date da classifiche della gente comune il risultato sarebbe stato ben diverso.
A margine per quello che conta, la mia Fab Four top 5:
1 Here comes the sun
2 Something
3 Back in the Ussr
4 Get back
5 Don't let me down

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
eleanor rigby. non si discute neanche.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Beh Revolver e SGT Peppers sono i due album in cima a praticamente tutte le classifiche all time, chiaro che le canzoni top vengano da lì.
Io ho la 4, Here comes The Sun, Something, SFF e While My Guitar Gently Weeps
Io ho la 4, Here comes The Sun, Something, SFF e While My Guitar Gently Weeps

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Che due coglioni i bitols, ok l'ho detto (e lo penso tuttora). 
Evoluzione niente male di Chino e soci.

Evoluzione niente male di Chino e soci.