boantos ha scritto: 26/03/2025, 11:33 Per la Bestia si parla di 20k all'anno e a quella cifra mi sa che, giustamente, passiamo.
Nonno Tim non credo si aspetti molto, un contratto simile all'attuale di Abruzzi (7k-8k) secondo me è sufficiente. E non è neanche detto che vogliano rifirmarlo. Non per il rendimento, positivo sicuramente, ma perchè va per i 34 anni il prossimo.
Il crucco non sta facendo faville, non me lo ricordavo così altalenante, tendente al mediocre, al tiro. Fa girare la palla, quello sì, la passa anche benino, è un buon back-up e gli possiamo dare sempre i soldi di Abruzzi.
Sarebbero contratti team friendly, non so sinceramente a cosa puntano loro però. Sicuramente la Bestia vuole monetizzare la grande stagione avuta, ma 20k son troppi e a quelle cifre lo salutiamo sicuramente, creando un grosso buco a roster.
Schroeder non è un fenomeno ma come riserva in pg per me ci sta, alle cifre che hai detto va benissimo, diciamo che ha esperienza, non accentra il gioco e non è Sasser.
Per Tim sono d'accordo, non so che interesse ci sia su di lui, ma insieme agli altri veterani hanno creato un bel gruppo, se non chiede la luna io lo rifirmerei per un paio d'anni.
Su Beasley il discorso è diverso è più giovane e vuole monetizzare una stagione pazzesca, a noi fa comodo quel tipo di giocatore che ci permette di allargare il campo, ma ce ne sono tatni anche a giro per l'NBA, comunque un 20-20-10 o più verosimilmente 18-18-16 ci penserei e potremmo anche rifirmarlo.