DAZN NFL. RIP gamepass
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
l'ordine delle partite sembra inesorabilmente soggetto ad elementi di casualità
qualche volta nascondono anche redzone
forse sono burloni che ci voglione tenere elastici sui nostri divani
qualche volta nascondono anche redzone
forse sono burloni che ci voglione tenere elastici sui nostri divani
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Ricordo un forte slogan di un paio d'anni fa:
No Game Pass, libertà
No Game Pass, libertà
(quasi cit.)
No Game Pass, libertà
No Game Pass, libertà
(quasi cit.)
you dont' win silver, you lose gold...
- ....
- Pro
- 557
- 675
Volevo riguardarmi una partita giocata un paio di mesi fa (ad-free)...e scopro, con grande stupore, che sono presenti solo quelle delle ultme 3/4 settimane...le altre sono sparite.
DAZN è una MERDA!!!
DAZN è una MERDA!!!
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
.... ha scritto: 10/12/2024, 18:17 Volevo riguardarmi una partita giocata un paio di mesi fa (ad-free)...e scopro, con grande stupore, che sono presenti solo quelle delle ultme 3/4 settimane...le altre sono sparite.
DAZN è una MERDA!!!
Vero, ma sono circa 6-7 settimane. Se si preme su "Show all" e si ha la pazienza di scorrere le partite a 4 a 4 ... è la stessa cosa, si ferma allo stesso punto

Devi scendere di più, trovi le strisce delle settimane precedenti, che si consultano più comodamente.
- ....
- Pro
- 557
- 675
Boh...io ancora non riesco a trovarleGeronimo ha scritto: 11/12/2024, 13:34.... ha scritto: 10/12/2024, 18:17 Volevo riguardarmi una partita giocata un paio di mesi fa (ad-free)...e scopro, con grande stupore, che sono presenti solo quelle delle ultme 3/4 settimane...le altre sono sparite.
DAZN è una MERDA!!!
Vero, ma sono circa 6-7 settimane. Se si preme su "Show all" e si ha la pazienza di scorrere le partite a 4 a 4 ... è la stessa cosa, si ferma allo stesso punto. Che sagome.
Devi scendere di più, trovi le strisce delle settimane precedenti, che si consultano più comodamente.

Possibile che per un servizio accettabile debba avere un abbonamento a due piattaforme ?
-
- Rookie
- 61
- 38
Ieri sera, come tutti mercoledì, sono andato a guardarmi "Sunday in 60" ma sorpresa delle sorprese, non c'è! 

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2612
La figurina del singolo giocatore della singola squadra come immagine del TNF non me la meritavo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 907
- 2788
Io di "fornitori di servizi" che fanno bestemmiare ne ho conosciuti tanti nella vita, ma l'impressione è che questi siano di un altro livello.torrisone ha scritto: 13/12/2024, 7:11 La figurina del singolo giocatore della singola squadra come immagine del TNF non me la meritavo.
Peraltro, hanno già le grafiche fatte per tutte le partite con i loghi delle due squadre, che difficoltà sarà mai riutilizzarle?
Invece loro no! Si mettono pure d'impegno per essere dei teste di cazzo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2612
Per il SB cucinano un [giocatore AFC] che alza il Lombardi mentre dall'altra parte [squadra NFC] di spalle che esce dal campo a testa bassa.
Poi schiacci play e la squadra NFC ha stravinto.
Ma loro si divertono così, só ragazzi
Poi schiacci play e la squadra NFC ha stravinto.
Ma loro si divertono così, só ragazzi
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9852
Fa lo stesso l'NFL (ma pure l'MLB) sul suo canale ufficiale YouTube, è evidente non gliene freghi niente.mr.kerouac ha scritto: 13/12/2024, 13:43Io di "fornitori di servizi" che fanno bestemmiare ne ho conosciuti tanti nella vita, ma l'impressione è che questi siano di un altro livello.torrisone ha scritto: 13/12/2024, 7:11 La figurina del singolo giocatore della singola squadra come immagine del TNF non me la meritavo.
Peraltro, hanno già le grafiche fatte per tutte le partite con i loghi delle due squadre, che difficoltà sarà mai riutilizzarle?
Invece loro no! Si mettono pure d'impegno per essere dei teste di cazzo
Tra l'altro spesso è così ma non sempre.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5977
No @Wolviesix scusami, ma ho dovuto tenermi sulla sedia, mi stai dicendo quindi che ci sono le foto d'azione di gioco anche nelle thumbnail di YouTube? Ho quasi avuto un infarto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 178
- 292
In diretta del TNF io avevo audio e video fuori sincrono, non so di chi sia la colpa ma era la prima volta che mi capitava: orribile! 

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Hero Member
- 13844
- 9852
Inizio del terzo quarto di Denver-Indy in cui nel condensed devi intuire tipo detective cosa succede.
Penalità fischiata a favore dei Colts non mostrata nè spiegata, e con tutti i replay inutili che inseriscono non ne mettono neanche uno di Taylor che anzichè fare TD lascia la palla prima di entrare in endzone per un fumble.
Penalità fischiata a favore dei Colts non mostrata nè spiegata, e con tutti i replay inutili che inseriscono non ne mettono neanche uno di Taylor che anzichè fare TD lascia la palla prima di entrare in endzone per un fumble.
-
- Hero Member
- 13844
- 9852
Ancora niente condensed, male.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3432
- 2043
Oggi.
Dal cellulare ok.
Da IPad ok.
Dal portatile:
Request blocked. We can't connect to the server for this app or website at this time. There might be too much traffic or a configuration error. Try again later, or contact the app or website owner.
If you provide content to customers through CloudFront, you can find steps to troubleshoot and help prevent this error by reviewing the CloudFront documentation.
Idee?
Dal cellulare ok.
Da IPad ok.
Dal portatile:
Request blocked. We can't connect to the server for this app or website at this time. There might be too much traffic or a configuration error. Try again later, or contact the app or website owner.
If you provide content to customers through CloudFront, you can find steps to troubleshoot and help prevent this error by reviewing the CloudFront documentation.
Idee?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent