Squadra diversa da qualunque abbia mai avuto coach Calipari, partono con un solo freshman in quintetto, credo per la prima volta da quando c'è lui. Costruita principalmente sul nuovo mercato dei transfers, in cui aveva già iniziato ad essere attivo negli ultimi anni (Nate Sestina, Olivier Sarr), ma quest'estate è stata quella, assieme a Texas, che lo ha più sfruttato. Quindi molta più esperienza di quanto ne abbiano mai avuta i suoi teams.
Credo abbiano preso più triple in questa partita che in tutta la stagione precedente

Sono tantissimi, nel solo primo tempo ne ha ruotati 10, e oltra a Fredrick mancava anche il fratello di Toppin. Non credo avranno qualcuno che risalterà molto sugli altri in stagione, qui il migliore è stato Keion Brooks, ma se dovesse succedere sarà sicuramente TyTy Washington, che è chiaramente quello con più talento generalizzato; uno di quelli di cui sono più cresciute le quotazioni nell'ultimo anno liceale, è chiaramente un one and done.
Daimion Collins è un freak atletico da paura. Magari prima o poi imparerà anche a giocare a basket.