seahawksrules ha scritto:I Packers vanno di Hail Mary , mi ricorda qualcosa di circa 3 anni fa. Lions veramente sfortunati , adesso sono veramente squadra peccato per loro l'inizio cosi' malvagio che non li consentira' di andare ai Playoff.
parlare di sfortuna sarebbe comodo e nemmeno tanto sbagliato (perchè quest'anno tra il facemask di ieri e la chiamata di Seattle le palle girano e non poco) ma come fatto notare da angy nel nostro topic, la difesa è stata indegna. Vi riporto la sua analisi senza doverla riscrivere:
Angyair ha scritto:Magari al replay può lasciare dubbi o non essere data proprio, ma già è un errore mettersi in condizioni di farsela chiamare quand'è assolutamente inutile, giocare poi un Hail mary pass in quella maniera è da licenziamento in tronco del DC e scorticazione viva dei giocatori!
Prima cosa: perché Calvin Johnson non era in campo? Secondo: perchè Rodgers non aveva qualcuno vicino? Ma soprattutto: chi cazzo ha detto a quei 2 difensori di mettersi in quella posizione assolutamente inutile a metà del campo?

Non avevo minimamente notato la cosa...L'unica spiegazione che mi viene in mente è stata la poca lucidità dopo la penalità chiamata, in un clima di confusione generale secondo me non si è ragionato. In questi anni in situazioni simili ricordo sempre Megatron in campo, è assurdo guardare lo schieramento della difesa.
Resta l'amaro non tanto per la L buttata come ho già detto nel topic, ma per l'inizio di stagione disastroso. La squadra non è male ed il talento c'è, semplicemente c'è un grandissimo problema di gestione dirigenziale. Inoltre ci tengo a far notare quanto Lombardi ha potuto gestire male un attacco come il nostro. Jim Bob Cooter sta facendo un buon lavoro ed ha rivitalizzato Stafford che sembra un altro Qb.